quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 26/11/2009 17:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non osare nemmeno dirlo ... Lo scorso anno ho messo tre, dico tre volte gli sci ed è stata la stagione del secolo ... quest'anno che ho qualche speranza in più, DEVE NEVICARE
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 27/11/2009 10:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè, io l'anno scorso sono stato sugli sci a parte l'apertura anticipata a bardo il 1/12, a parte la settimana bianca a tignes...che sò...una dozzina di volte[:p][:p][:p][:p][:p] Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 27/11/2009 17:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 27/11/2009 17:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [mode me-la-tiro ON] A dire il vero fino a un paio di anni fa una trentina di gite l'anno di skialp (con le pelli) non me le toglieva nessuno ... [mode me-la-tiro OFF] Adesso mi accontenterei di un po' di pista ... ma le pelli sono li ...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 27/11/2009 21:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qua in valle dove sei solito andare a sciare con il vr? Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 27/11/2009 22:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo appassionati di serre chevalier, e con il vr se possiamo andiamo li. Se devo essere sincero in valle andiamo in giornata.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 27/11/2009 22:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi Monginevro nell'AA o a bordo piste, al sestriere nell'AA o a bardo in quella specie di AA. Quest'anno volevo provare Cesana, ci sono passato quest'estate in auto ed ho visto l'AA, sembra carina e viciino alle piste ed a 1 km dal paese...vediamo. Serre Chevalier non sono mai stato, dove sosti? e che strada fai? Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 29/11/2009 12:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, dovrebbe essere quello. Oggi tutti a Restructura al Lingotto[:D][:D] Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 27/11/2009 23:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premessa: io non ho il camper da tempi immemori. Comperato il camper abbiamo fatto le vacanze di natale in abruzzo a fare skialp e poi abbiamo scoperto che mia moglie aspettava il pupo. Per cui nell'inverno in cui lei era incinta lei ha deciso di non sciare, e non voleva stare tutto il di ad aspettarmi a fondopista, per cui siamo andati altrove e io mi sono ritagliato delle gite alla veloce in valle. Lo scorso anno non siamo riusciti ad andare in montagna, col pupo piccolo, per mille motivi ... solo delle gite con le ciaspe vicino a casa. A serre chevalier a dire il vero andiamo sotto casa di amici facendo sosta libera, vicino al maneggio di villenueve; un buchino lo troviamo sempre; però non è una cosa universalmente esportabile. Mi pare che il parcheggio più battuto sia comunque quello di Monetier. Io l'area di Cesana la uso sempre per fare CS, sia in carico (così faccio la salita da vuoto) che in scarico. Mi pare ben organizzata, certo che è messa all'inverso !! Al mongi la zia di mia moglie ha un alloggio, viva il camper però li è più comodo ...
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 30/11/2009 09:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giorgio & Dani1967, ma fammi toccare le [8][8]. Ora, anzi stasera se riesco guardo su google la posizione, ma x arrivare a Serre senza il traforo, dove passate? Oppure è meglio il frejus, magari dietro abbonamento? Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 30/11/2009 14:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> serre senza traforo ? Ho idea che tu faccia un pelo di confusione. [:D][:D][:D][:D][:D] Devi fare il monginevro ! Dal tuo solito giro al monginevro basta aggiungere una mezzora e sei li !