quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 01/12/2009 14:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo che mi cercherò un qualche posto tra cannes e nizza. Con il bordello che ci sarà da quelle parti mi terrò ben lontano. Quest'estate sono passato di li è mi sono fermato al campeggio di Vilpiano, a metà strada tra Merano e Bolzano. Un bel campeggio, con giochi per bimbi (piscina, anche se estiva, e un labirinto et al), buon ristorante e la stazione nemmeno troppo lontana per andare a bolzano/merano. Inoltre a due passi la bellissima ciclabile dell'adige. Io che sono patito della libera ho veramente gradito quel campeggio. Trà l'altro c'era un pozzetto per le nere ogni due piazzole.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 01/12/2009 15:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, per il momento è tutto così "instabile" che devo capire come e quando partirò. giovedì avrò le idee più chiare. Se trovo degli amici climbers farò un giorno alla Turbie o a Gorbio di arrampicata (che suppongo giustamente a te non interessi). Se no l'idea è di fare una qualche ciclabile lungomare. Io ho solo un bimbo di 1,2 anni (che in bici trasporto con il carrello appendice). Non ho ancora pensato a sistemazioni, ma in francia di solito in qualche modo ci si arrangia.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 01/12/2009 15:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solitamente mi arrampico...sui vetri quando devo giustificarmi al lavoro! [:D][:D] Non ho la più pallida idea di dove andare...spero di trovare qualche idea carina nei prossimi giorni [;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 01/12/2009 17:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non tenerci all'oscuro, dal momento che anche noi non abbiamo ancora deciso nulla[;)] Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di diavolo rosso inserito in data 07/12/2009 18:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e non hai pagato manco l'aperitivo[:D][:D], guarda che ogni tanto poi andare oltre che a rubiana[:D][:D] ciao Daniele