quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 09/12/2009 14:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli impianti erano tutti aperti...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/12/2009 14:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti[:0][:0] sul sito di Bardo dice che solo 6 impianti erano aperti[:(][:(]. Io cmq attendo ancora un pò e spero in una discreta stagione[:)] Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 09/12/2009 14:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa...mi è scappato un tutti...in realtà ho visto solo la seggiovia di Campo Smith, per me quella è già tutti [:D][:D][:D][:D] Per l'aperitivo ci sono, tutti al 21 con i camper... [:D]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/12/2009 11:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti, causa problemi di salute dei genitori e altri fatti simili, io il giro in giornata l'ho fatto a cuneo ... [}:)][}:)][}:)] e sono passato solo da Grosso a spendere un po' in gadget che mi servivano. Sono andato con il camper, visto che volevo muoverlo un po'. Questo we se non riesco a mettere gli almeno un giro con bimbo nello zaino voglio farlo ... L'unica paura è che non gli circoli tanto il sangue nelle gambine. devo ricordarmi di farlo camminare ogni tanto.
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 09/12/2009 19:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarà, ma a parte una misera fotina...noi non l'abbiamo ancora visto[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 10/12/2009 20:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...e poi sino al prox anno non torni +? [:0][:0][:0] Felicitazioni[:p][:p][:p][:p] comunque stò aperitivo si riesce a organizzare? Forza con le adesioni: 1-Mezza 2-MrFloyd 3- 4- 5- 6- 7- Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di diavolo rosso inserito in data 10/12/2009 22:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi[^][^]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 11/12/2009 10:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aperitivo dove ? a proposito, c'è alligator a dare i regali al pupo domenica ?