quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 13/12/2009 19:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono più riuscito ad aprire il PC da venerdì ...
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 14/12/2009 11:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io ho visto quel camper che ha un aspetto triste e volevo chiedere lumi ... e io che ti pensavo ieri pomeriggio a fare il babbo natale ... io non vivo li, sono più in giù ai Bertassi
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 16/12/2009 11:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EHI! Io, escluso un buon bicchiere di vino ai pasti, sono un...analcolizzato! [:D][:D][:D] La correzione c'era: focaccia e salumi! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 16/12/2009 11:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....persino con il bis[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 18/12/2009 23:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molta se continua a fare così freddo. E poi ho messo le termiche solo a mia moglie ... mi sa che mi muovo a piedi ...
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 20/12/2009 13:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cos'è capitato?
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 20/12/2009 15:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma quella vicino al pub?
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 20/12/2009 15:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tristezza. va detto che con tutta l'umanità che passa di li non sempre con un tasso alcolico adeguato ... Io devo dire che non frequento molto se non qualche pizza alla veloce, però mi è sempre sembrato di vedere o persone anziane (e dubito...) o ragazzini molto giovani, anzi bimbi, all'apparenza educati. Potrebbero aver fatto la prima bravata della loro vita, però mi pare strano ...
Gli Amici del gruppo
"QUANTI SIAMO IN PUGLIA"id="red">id="size5">
Augurano a tutti voiid="navy">id="size3">
BUON NATALEid="red">id="size6">