quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 22/11/2009 12:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ mezza Sospetto: ma tu sei il mio amministratore di condominio ?
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 14/01/2010 15:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahhah, non so il tuo vero nome, potrebbe essere[8D], dove abiti e come ti chiami?
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 14/01/2010 19:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è per la foto che ti ho beccato, e in parte per il nick ... Per chi sono io ti posso essere D'Aiuto ... per capire il condominio
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 15/01/2010 14:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il meteo domani è perfetto ma non ho smosso mia moglie. La suocera domani non è disponibile. Martedì pome sono stato a Bardo allo Jafferau e in alto era perfetto. In basso dura ma comunque molto buona. Ma forse a Cesana/Claviere c'è ne è ancora di più, a occhio. Buona sciata.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/01/2010 15:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io sarei andato da solo senza mogli/figli in auto 1/2 giornata per sciare e solo sciare. Diciamo che per le due e mezza massimo sarei già a casa!!! di solito il sabato, se riesco e se fa bello faccio così. La moglie si sveglia tardi con i figli, fanno colazione, si lavano e si cambiano e quasi manco si accorgono che manchiamo, quando realizzano si è già a casa[;)] Ora vediamo se trovo qlc, ri vedo il meteo e poi si decide. stasera rimango collegato e se qlc si aggrega, ci si scambiano i numeri. Ciao Daniele P.S. @dani1967 - Sei stato molto D'Aiuto, poi ieri sera tarda ho letto le tue disavventure di capodanno, con tanto di nome e cognome e foto. Oggi ho fatto vedere il tutto a Luca e mi ha fatto notare che è quasi 2 anni che ci scriviamo e che ci si è iscritti nella stessa data a COL e non sapevamo chi fossimo benchè ci si è sentiti nell'ultimo anno moooooollllllllllllllltttttttttttteeeeeeeeeeeee volte.
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 15/01/2010 16:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene[:D][:D] Ale abbiamo trovato il baby sitter[;)] Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 17/01/2010 12:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Mezza Deduco che ti fermi al mare anche lunedì [;)] @Alligator Doppio caffè allora! [:D]
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 21/01/2010 13:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In base alla mia esperienza una volta che va a terra la BM è da buttare. E' davvero difficile, a meno di una BM davvero nuova, che tu la riesca a riportare agli antichi fasti. Se non la cambi ti consiglio di tenere con te un booster, e non uno semplice, ma uno di quelli per camion. Il vantaggio è che poi il booster puoi anche usarlo per altre utenze al posto della BS. buon viaggio ragazzi, da me sono tre settimane che ci rigiriamo la gastrointestinale e immagino un nuovo we in casa [:(][:(][:(][xx(][xx(][xx(]