quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 18/02/2010 21:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio[;)]
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 19/02/2010 18:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il movimento è sempre alla base di tutto, ma credo che molti di noi lo trascurano. Finalmente oggi è finita, ma domani ho ancora molte cose da fare e poi devo passare a vedere a che punto è arrivato l'allestitore. Buona notte a tutti
L'unico problema è la strada per arrivarci, soprattutto l'ultimo tratto, perchè è veramente stretta e tortuosa, fortunatamente abbiamo incrociato solamente altre auto e nessun camper se no sarebbero stati dolori....
Il paesino è carino ma veramente piccolo, l'ideale è usarlo più come base per visitare in treno le Cinque Terre che non per trascorrevi le giornate...
Organizziamo per Menton? Quando andiamo? Non abbiamo più molti we per farlo!
Buona settimana
Alex http://www.feteducitron.com/fes...
Non c'è molto da scegliere, o si va questo we o si va il prossimo anno, la sfilata in notturna c'è solo più questo giovedì e domenica quella diurna, il 3 marzo finisce... Il mio problema è che non so come sono messo con il lavoro....[:(][:(]quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 22/02/2010 12:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello e scenografica l'AA di Bonassola, manco sapevo esistesse. Chi c'era? Tu, Panzer, Claudiomare,... Per Mentone che dire? Io ho un sopralluogo peritale alle 14.30 a Condove, poi dovrei essere libero. Il camper lo vado a ritirare domani e speriamo funzioni tutto. Quindi la sfilata di giovedì x me salta....xò questo we vorrei far prendere un pò di mare ai puffi visto che sembra che stiamo uscendo dall'inverno e come al solito tra un'influenza e l'altra trascorriamo come di consuetudine l'inverno. Organizziamoci, dove andiamo?
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 24/02/2010 08:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo due influenze intestinali e il brncospasmo, adesso è l'ora della varicella. Praticamente dall'epifania senza sosta. Il mio sogno di scendere al mare per fare questa benedetta ciclabile imperia-sanremo si allontana sempre più ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 24/02/2010 09:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti, non siete una famiglia ma un'enciclopedia medica! [:D][:D][:D] Auguri di pronta guarigione [;)]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 24/02/2010 09:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei al contrario di me, solo che lo devi moltiplicare X2. Prima delle feste e durante le feste natalizie/fine anno 2 belle varicelle. Poi tra il + grande che contagia il + piccolo sono riuscito a fare il we a Carrara con Ale e poi se tutto va bene questo che arriva.... Ma cresceranno[:D][:D] e poi chi ci ferma[;)] Ciao Daniele