quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 25/02/2010 21:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Copri i pannelli solari con un telo pesante, giusto per vedere il nuovo giocattolo funzionare [;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 26/02/2010 08:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 26/02/2010 08:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo we sai dove trovarmi[;)] ...anche gli altri[8D][8D]...gelato pagato x tutti (se non siete in 1000[:D]) Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 04/03/2010 13:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti oggi lavoravate anchge a casa mia !
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 04/03/2010 16:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero, è da venerdì che esistete solo VOI. Oggi ti ho scritto ed in settimana ci si sente[;)] Questo we provo questo nuovo giocattolo, che la mia signora ha appena acquistato su ebay
Identico a questo solo che rosso
P.S. @ Dani - i modelli professionali possono togliere le ruote ed applicare degli sci tramite apposito kit e togliere il gancio ed inserire delle bretelle x fare sci di fondo[8D] quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/03/2010 00:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo posseggo anche io, e lo sta prendendo il mio vicino di casa che conosci bene. Tu faresti andare tu figlio a 10 cm dalla neve che ha temperatura di -15 in superficie, di solito: io no. Consociamo altre tre coppie in valle che posseggono il mezzo; voplevamo organizzare una uscita collettiva per fare una presa pi proprietà della ciclostrada da parte di bici+ carrellino. Come ti avrà detto il tuo collega io ieri tornsavo dall'ospedale di susa che mi sono fatto operare al soprasella (ai, ai, ai) e credo di non poter salire in bici per un mese e mezzo almeno.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 05/03/2010 10:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz... ma il tuo è quello professionale[:p][:p] Io l'ho preso su ebay x vedere se i piaceva e se i bimbi stavano tranquilli ad € 50 circa. Infatti si vede, non ha un sottoscocca rigido ma in tessuto, i sedili idem, la ruota davanti dotata di freno x le passeggiate frena ma non frena, la ruota non sterza ed ho notato montandolo che i ganci ferma ruota sono in plastica[B)]. Domenica lo provo, sempre che non nevichi come dicono, e poi vediamo. Cmq abbiamo reputato che x 50 dollari potevamo provare e giudicare[xx(] Ciao Daniele