quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 07/03/2010 15:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vedi la pagna ebay del mio lo vedi anche smontato. Io che ho il gavone variabile riesco a metterlo discretamente, occupa come il passeggino a tre ruote. Uso una coperta per evitare che danneggi/si danneggi con gli oggetti circostanti. Quello da due ha lo stesso principio però ovviamente è più largo. Se vuoi vederlo dal vivo spesso in uno dei due decatlon è esposto anche se quel modello ha un rapporto costi beneficio molto scarso rispetto a quello preso da daniele. Io la ciclostrada della valsusa la faccio di solito con la moglie dietro a proteggermi. A capodanno volevo fare la Imperia/Sanremo ma poi il meteo non ispirava. Però non dovrebbe dare problemi. Per l'olanda credo sia l'ideale. Uno dei nostri sogni per l'estate sarebbe una delle ciclabili austriache o tedesche, tipo la ciclabile della Drava, la Romantische Strasse, il Reno austriaco o tedesco. Il solo problema è che non sono anelli, per cui o lasci il camper e prendi costose notti in hotel (sono organizzati con la spedizione del bagaglio da tappa a tappa), o in qualche modo si deve tornare indietro a prendere il mezzo ad ogni tappa. Insomma, una cosa da studiare, anche perché con i pupi è tutto più complesso Li girare è ideale perché le ciclabili sono tutte separate bene dalla viabilità automobilistica.
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 07/03/2010 20:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo, mi è sfuggito Maurizio.. bè Vi posto qlc x Ale e x Doc (se esiste ancora[;)])
Daniele quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 07/03/2010 16:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difatti è praticamente identico a quello che ha preso mezza, non conviene. Però se vuoi valutarne l'ingombro li lo puoi vedere dal vivo, visto che il mio è da uno ... Poi per l'acquisto la cosa migliore è navigare direttamente su ebay.de, se vuoi poi ti do le chiavi di ricerca ...
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 07/03/2010 21:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarà la prox ad Annency[:p]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 07/03/2010 21:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa ci fai a qest'ora su col? questo è il mio orario solitario [:D][:D][:D][:D] ....sarà la convalescenza[;)]... come và?
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 07/03/2010 22:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sdraiato di traverso sul divano 24h/24 con antidolorifici non ho un gran che da fare ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 08/03/2010 08:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ti do qlc mansione da espletare [:D][:D][:D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 08/03/2010 08:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anzi, se 6 già stato ad Annency potresti postarci qlc foto e darci qlc dato...tipo CS etc..[;)] P.S. Ma Doc non è resuscitato nemmeno dopo la foto dell'euramobil[8D]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 08/03/2010 14:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Espletare ... questo è il problema, con la mia pancia instabile [:(][:(][:(] non riesco ad uscire !! Io ad annecy ho dormito qui, dove il cs era in costruzione 45°54'23.51"N 6° 9'26.97"E C'era un'altra Area dall'altra parte del paese, ben segnalata. Foto ... NON LE TROVO
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 08/03/2010 16:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo tutti con te....non t'invidiamo....ma ti facciamo coraggio[;)] Cerca le foto[:D][:D], forza che siamo curiosi[8D][8D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 09/03/2010 14:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè non sei attento, in caso contrario sentiresti la mia tosse in sottofondo.... [:(][:(][:(] Ho visto anch'io quel thread ma non ho guardato sulla mappa a come legare le varie tappe.... Io sicuramente voglio prima fare tutta la costa da ovest a est passando dalle grandi dighe e dall'isola di Texel e poi, se rimane tempo, l'interno.... [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 09/03/2010 14:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo un po' inquietati dai posto completamente piatti ...
dalla caratteristica delle costruzioni
e dal fascino della lotta contro il mare...
[;)][;)][;)]