quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 20/03/2010 17:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sia la bottecchia che la scott le ho viste ora da Dario Sumin ... è a S.Ambrox...ad avigliana dici il negozio vicino a trekking??
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 20/03/2010 17:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è il mio gioiello, che come vedi[:(] è lì appesa da un pò...ma la riprenderò...e non è detto che sia proprio quest'anno l'anno della "ripresa"
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 20/03/2010 18:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, intendo quello. Lui ha deciso di tenere un po' di bici da "viaggio" in stile tedesco. Per quanto riguarda lo zigo mi pare molto bello, però alla fine mi pare che abbia una serie di limitazioni. Secondo me è una furbata per chi vive in paesi come Germania, Austria e Olanda con delel reti di ciclabili invidiabili anche in citta e quindi dove i genitori possono abitualmente girare in città con quei robi. Non so cosa costi, ma liin pratica ti comperi anche la bici .
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 22/03/2010 08:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari domano faccio un salto a curiosare[:D][:D], cmq sono + intenzionato verso la scott o p6 o p55.... poi conosco bene Dario e x eventuali "tagliandi" so su chi contare [:D][:D] Giorgio, cosa vuoi che consumi...[:D][:D]...1 litro di barbera ogni KM[:D][:D]....pensavi peggio [8D][8D] Per il carrellino che ho postato devi acquistare in combinata quella bici, personalmente lo rovo + scomodo di quelli posteriori. Se trovo il link posto il miglior carrellino che ho trovato...ma ben 1000 € + accessori [:(] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 22/03/2010 13:43:06 (> Come assistenza i 4 negozi delle nostre parti sono sullo stesso livello; e non potrebbe essere diversamente, vista l'agguerrita concorrenza. Io mi trovo bene tanto con Dario (che cura le bici di mio fratello) quanto con Andrea, da cui mi sono sempre servito; ma anche con Giai mi sono sempre trovato bene. I carrellini da più di 1000 euro sono quello della weberVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.weber-technik.de/en
I costi sono esagerati, però hanno prezzi adattabili a tutti i carrelli. Io ad esempio ho preso il loro riduttore per Riki l'anno scorso, una specie di ovetto in polistirolo per bimbi sotto i 9 kg. E adesso ho preso il loro gancio per vedere se funziona meglio sulla mia mtb.http://www.chariotcarriers.com/
http://www.burley.com/
Danielequote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 22/03/2010 20:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al burley e allo chariot avevo fatto la corte a lungo, ma poi ho valutato che non ne valeva la pena...
quote:Risposta al messaggio di diavolo rosso inserito in data 22/03/2010 21:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby....cxhe fine hai fatto [:D][:D] non m dire che sei oberato dal lavoro...e non hai tempo nemmeno di offrire un caffè [:p][:p] bravo bravo, ma il giocattolone lo usi ancora oppure è all'ancora? Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 22/03/2010 21:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ne vale mai la pena x cifre simili, a meno che il badget disponibile è un optional[:p]...allora, se devo comprare qlc che mi piace senza pensare ai soldi[:o)]... Ma x quello che serve a noi (almeno a me) 2/300€ sono il max spendibile[8D] Cmq lo stiamo usando spesso come passeggino, siamo appena rientrati da una mini passeggiata x il paesello...e sarà la nostra peìrassi preserale (lavoro permettendo). Ora vado a nanna...notte[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 23/03/2010 12:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono passato 10 min fa ma non c'era nex....cmq ho capito[;)] Complimenti[:p] Daniele