CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti liguri in col

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 89
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 06/05/2007 alle: 22:31:55
[8D]ciao ragazzi... hai ragione Sergio vediamo di portare avanti questo post NOSTRANO,intanto riguardo a quanto detto da Caterina,anche a me va bene il 10 giugno, perchè in altre date siamo un pochino impegnati con altri amici camperisti conosciuti in un altro Post vedi [:D]"Dai 5o in su...facciamo45",[:D] percui teniamoci in contatto e vediamo se altri aderiscono.[:)] Intanto abbiamo voltato pagina...... [8D][8D][8D]GIA---DA[:)][:)][:)]id="Courier New">id="blue">

Modificato da maryland il 06/05/2007 alle 22:55:42
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 07/05/2007 alle: 07:17:30
Buongiorno a tutti i miei corregionali, e naturalmente a tutti gli amici "turisti itineranti" che ci leggono. Siamo arrivati a pagina due, che sia la volta buona? Speriamo bene!!!!! Purtroppo ripensandoci alle fatidiche date il 10 giugno ci sarà il probabile ballottaggio elettorale, che potrebbe creare qualche problema. Comunque scrivete, qualsiasi cosa ma scrivete. sergio
Fiore_
Fiore_
-
Inserito il 07/05/2007 alle: 09:03:29
Beh anche se sono di La Spezia mi segno lo stesso: [:)] Valerio [:X] Rebecca [:p] Leonardo [:I] Matilde Ciao ciaoid="Comic Sans MS">id="green">
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 07/05/2007 alle: 09:38:27
Ciao FIORE benvenuto tra noi. una due volte l'anno, d'estate, vado a Marinella di Sarzana, nell'area di sosta, anche se nei fine settimana è un po affollata il mare è bello e vicino. ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 07/05/2007 alle: 09:53:00
X Fiore... certo che ti devi segnare La Spezia è dei nostri,BENVENUTO ,noi siamo stati a Portovenere l'altra domenica, (posto stupendo) e io con consorte andiamo spesso e volentieri alle Grazie.[:p][:p][:p] Ciao a tutti [8D] GIA---DA[:)]

Modificato da maryland il 12/05/2007 alle 23:54:29
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 07/05/2007 alle: 10:31:28
Ho visto che è rinato anche il mio vecchio post, quando niente quando troppo. Oltretetutto qualcuno dei miei interventi sembra stonato, perchè rispondevo a qualche ilare buontempone che ci prendeva in giro sulla nostra nomea, ed ora che il loro interventi sono stati cancellati, le mie risposte sembrano strane. un saluto sergio P.S. x MARYLAND ho notato che sei tu che hai lanciato uno dei post più seguiti del forum, se questo arrivasse ad un decimo sarebbe già un successo.
Fiore_
Fiore_
-
Inserito il 07/05/2007 alle: 14:25:35
Grazie per l'accoglienza quando avete bisogno di avere notizie dei miei luoghi sono sempre a disposizione. [;)] Valerioid="green">id="Comic Sans MS">
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 08/05/2007 alle: 20:47:05
Non c'è nessuno al PC.!!!!!! Dove andate nei prossimi fine settimana? sergio
19
lacava
lacava
19/05/2006 145
Inserito il 08/05/2007 alle: 23:10:10
domani mattina chiamo il comune di rossiglione per informazioni stamane è stato occupato il telefono per un bel po e poi ho dovuto lavorare. il 27 c'è la sagra della focaccia al formaggio a Recco ma li è che io sappia è impossibile parcheggiare quindi ci vado con il treno. per il 9/10 giugno l'invito qui da me è sempre valido. buonanotte a tutti.
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 09/05/2007 alle: 06:10:54
Sono andato in Via xx da Mondadori e guardandomi in giro ho visto Plain Air, dopo tanti mesi che non l'ho compravo più, guardo i titoli e parla del Portogallo, che molto probabilmente sarà la nostra meta estiva ho visto che ha anche l'iserto del Portolano, cosi l'ho comprato. buon giorno sergio PS. Mi sono comprato anche un libro di Camilleri, che è uscito in edizione a 6 euro.
Fiore_
Fiore_
-
Inserito il 09/05/2007 alle: 10:02:10
Il prossimo fine settimana vado a Cuneo per l'adunata nazionale degli Alpini. Posto tranquillo, poca confusione e soprattutto tantissimo spazio! [;)] Qualcuno vuol venire??? Valerioid="Comic Sans MS">id="green">
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 09/05/2007 alle: 17:19:30
Verrei volentieri ma purtroppo non posso. Alla manifestazione degli Alpini ho partecipato tutte le volte che è passata da Genova, ed è un vero spettacolo. Buon divertimento sergio
Fiore_
Fiore_
-
Inserito il 10/05/2007 alle: 10:35:08
Scusa Sergio ma quante volte sono venuti gli alpini a Genova? [?] Io sono venuto l'ultima volta e ho messo il camper quasi sotto l'arco dei giardini della Vittoria [^], ho dei ricordi splendidi anche perchè ho visto Genova in una maniera inedita. Ciao Valerioid="Comic Sans MS">id="green">
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 10/05/2007 alle: 20:53:52
Precisamente non mi ricordo. Ma se dovessi scommettere, direi almeno tre volte: Due volte mi pare di aver vissuto la manifestazione per motivi di lavoro ed un altra come semplice spettatore, e tutte le volte è stato uno spettacolo. Oggi ho dovuto accompagnare mia madre sino ad un paese a nord di Torino, e lungo l'autostrada ho sorpassato parecchi mezzi autotreni auto ed anche camper che erano diretti verso la manifestazione. buon divertimento sergio
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 12/05/2007 alle: 23:57:31
Siamo finiti in terza pagina non ci posso credere...forza Liguri che andiamooooooooooo come dice un'amica UP UP UP ciao GIA_DA[8D]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 13/05/2007 alle: 14:26:45
E' una missione impossibile.id="size6"> sergio
19
lacava
lacava
19/05/2006 145
Inserito il 13/05/2007 alle: 20:54:42
si vede che lavoriamo troppo o abbiamo troppi impegni mi è saltato il giro a Rossiglione: mio marito ha dovuto lavorare!!!! mi salterà il prossimo week end: mia figlia ha l'esame del Kat (o come diavolo si scrive!!!) di inglese a Genova mi salterà il pro-prossimo week end: l'altra mia figlia ha la gara di ginnastica ritmica. Chissà a questo punto se riuscirò a muovermi per il 2 di giugno!!! Che disperazione[:(][:(][:(][:(][:(] Saluti a tutti
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 13/05/2007 alle: 22:32:05
oggi a GENOVA era una splendida giornata di sole erano tutti al mare,abbiamo avuto la sagra del pesce in riviera,la festa degli aquiloni a pegli,la festa degli artisti di strada a mele e altre belle sagre ,ne avete visitate qualcuna? parliamone insieme,io ho vista quella degli aquiloni era in riva al mare piena di binbi,pittori e naturalmente di aquiloni ,un abbraccio da ZENA dunni
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 14/05/2007 alle: 14:55:20
Io penso che Genova sia una delle più belle città d'Italia.Vai all'estero in città che sulle guide turistiche sono considerate con il bollino verde, da non perdere assolutamente, e non hanno neanche un quarto delle bellezze della nostra città. Il centro storico con i suoi vicoli e con le sue chiese, tanto per dire la chisa delle Vigne, San Siro, San Donato, Piazza Matteotti con il Pal. Ducale, il Duomo e molte altre che non stò ad elencare. Ma noi Genovesi non siamo capaci a renderla ospitale, vedo camperisti che girano senza riuscere a fermarsi e poi parcheggiare in Via Gramsci o zone limitrofe, alla mercè di malfattori ed altro, i pulman che scaricano la gente e poi non sanno dove andare per aspettare le varie comitive, ristoranti cari, ed altro ancora. E così anche sul forum siamo restii a mostrarci abbiamo paura ad esprimere i nostri pensieri, purtroppo sarà un fattore caratteriale che ci contraddistingue. Una volta ho sentito parlare Lucio Dalla che parlava dei Bolognosi, diceva che Bologna nata in una pianura a metà di un rettilineo di 300 km. l'unico modo per far fermare la gente era di farli mangiare bene e farli divertire. sergio
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 19/05/2007 alle: 00:19:39
E' molto dura .[:(!]..[:(!]..[:(!]..a far decollare con questo post , noi genovesi siamo troppo presi dagli impegni di lavoro, infatti siamo finiti in quarta pagina .......[:(][:(][:(] Ciao a tutti [8D][8D][8D]GIA___DA[:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link