correggetemi se sbaglio...![;)]
Saluti,
Gianniid="red">
www.campeggiatoricatania.com
. al momento siamo 4 equipaggi che partiamo se vi aggiungete fatemi sapere per prenotare. ciao a presto.
Forza con le proposte o adesioni...! [:p]
Ricapitolando:
dilenzo: Sagra del fungo Ucria, ma non è x il 27/10, cosa c'entrano i morti...? acquario68 - Il Commissario Montalbano" ? - Punta Secca - Donnalucata - ecc. Kentucky58 - Sila Mizzar66 - Taormina + Etnapolis + Valverde: fagiolata; castagne e vino; gran ballo
http://www.campeggiatoricatania.com/raduni_2007/valverde_fagiolata_novembre/valverde_fagiolata.htm
correggetemi se sbaglio...![;)]
Saluti,
Gianniid="red">
quote:Originally posted by Kentucky58 ... dovrei andare in Sila con altri 2 equipaggi >> Ciao Gianni, una info: dove vi appoggiate quando andate in Sila? Vorrei tanto andare ma non saprei da dove cominciare... [:D] ______________ ciao dany
Noi dovremmo partire (salvo intoppi)
il 31 pom. e rientrare il 4.
Il programma lo sta preparando Sandro
che è uno professionista nel settore
turismo.
E' proprietario di un Tour operator
e un'agenzia di viaggi.
Quindi siamo in buone mani.
Se vuoi fare da te, sul nostro sito
ci sono i luoghi di sosta in Calabria.
Clicca al link indicato sotto l'immagine
del lago Ampollino.
Noi faremo il tour dei laghi.
Se vuoi puoi aggregarti a noi.
Ciao,
Gianniid="red">
[url]http://www.raistravel.it/aree_di_sosta_italia/aree_di_sosta_calabria.asp
quote:Originally posted by grattachecca>quote:Originally posted by Kentucky58 ... dovrei andare in Sila con altri 2 equipaggi >> Ciao Gianni, una info: dove vi appoggiate quando andate in Sila? Vorrei tanto andare ma non saprei da dove cominciare... [:D] ______________ ciao dany
>
Se posso dare un consiglio...!Quando scrivete
un messaggio, impostate il vostro editor su una dimensione video
800 X 600 in modo che sarà visibile correttmente su tutti
i monitor a prescindere dalla loro risoluzione.
Evitando che le barre di scorrimento laterali del browser
si debbano manovrare come un ferro da stiro per leggere i post.
Così come in figura.
Grazie [:)]
già una volta ci eravano sentiti
avevamo organizzato x Cerda,
ma non ti sei più fatto sentire.
ciao
Gianniquote:Originally posted by johnny>
Ciao, Kentucky58 sono interessato al tour dei laghi in Sila che state organizzando. Noi siamo di Palermo tu di dove sei? Fammi sapere grazie[:)] >
quote:Originally posted by Kentucky58 Se vuoi fare da te, sul nostro sito ci sono i luoghi di sosta in Calabria.>> thanks gianni [;)]
quote:Originally posted by Kentucky58 Noi faremo il tour dei laghi. Se vuoi puoi aggregarti a noi.>> grazie gianni, ho già un'impegno per il ponte del 1° novembre. approfitterò un'altra volta [:)] ______________ ciao dany