CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti palermitani... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 155
18
Sgasal91
Sgasal91
13/04/2007 100
Inserito il 23/10/2007 alle: 22:26:30
ciao a ttt io sn salvo (figlio d mizar66)... ho 16 anni e spesso nn esco col camper x mancanza d "compagnia adeguata": i miei coetaniiiiii... ho letto ke c'è qlcn + o - dll mia età ... x tnt vi invito ad aggiungermi ad msn (qualora lo aveste anke voi)... il contatto è sgasaljunior@hotmail.it sxo mi aggiungiate numerosi x conoscerci e x poi passare delle splendide vacanze ttt insieme.... zaooooooo[:D][:D][:D]

Modificato da Sgasal91 il 23/10/2007 alle 22:27:44
acquario68
acquario68
-
Inserito il 24/10/2007 alle: 10:39:35
Buongiorno a tutti. Willy05, voi di dove siete ? Per tutti, proponete qualche cosa anche voi, in modo da avere più itinerari da scegliere. Manca solo una setttimana
18
andrea14
andrea14
30/05/2007 29
Inserito il 24/10/2007 alle: 14:00:06
Ciao a tutti, un benvenuto a coloro che sono entrati a far parte del col. Seby noto con piacere che hai una composizione familiare compresa l'età verosimile alla mia 44,39 figlio 14 e figlia 9. Leggevo il post del figlio di Mizar66, uguale situazione, mio figlio non viene con noi se non ha una compagnia adeguata (forse è il caso di farli incontrare !!!) Ciao
salvo970
salvo970
-
Inserito il 24/10/2007 alle: 16:16:19
Ciao a tutti, per cominciare vorrei dare il benvenuto a tutti i nuovi amici che sono intervenuti in questi giorni. Mi fa davvero molto piacere che abbiate risposto a questo post, non speravo scriveste così in tanti. Ormai i tempi vanno a stringere, perché non organizziamo qualcosa? Per questo fine settimana purtroppo io non potrò uscire ma mi piacerebbe fare qualcosa per il ponte di ognissanti. Iniziamo a raccogliere le adesioni di chi é disponibile per questo week-end e per il ponte del 1° novembre in modo tale da cominciare a definire eventuali equipaggi, poi se nel frattempo proponiamo un itinerario meglio ancora. Personalmente sono aperto a qualsiasi soluzione, quindi lascerei a Voi formulare eventuali proposte (abbiamo il camper da pochi mesi per cui, data la nostra scarsa esperienza, preferiremmo lasciar scegliere e chi ne ha certamente più di noi[:)]). Che ne pensate? Saluti. Salvo.

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
Sgasal91
Sgasal91
13/04/2007 100
Inserito il 24/10/2007 alle: 19:43:37
ciao a ttt... già siamo in 3 adolescenti (io, figlio d andrea14 e figlia d sebi)... dai c dobbiamo conoscere??? in ke scuola andate? xk nn vi descrivete un po? io abito a capaci e frequento il terzo anno d liceo scientifico... DIFFICILISSIMO!!! ma cmq... aspetto una vostra risp (anke su msn)... ciao a ttt
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 26/10/2007 alle: 08:24:53
Ci siamo arenati...? [:(!] Forza con le proposte o adesioni...! [:p] Ricapitolando: dilenzo: Sagra del fungo Ucria, ma non è x il 27/10, cosa c'entrano i morti...? acquario68 - Il Commissario Montalbano" ? - Punta Secca - Donnalucata - ecc. Kentucky58 - Sila correggetemi se sbaglio...![;)] Saluti, Gianniid="red">
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 26/10/2007 alle: 19:57:15
BUONA SERA A TUTTO IL POSTid="red">id="size6"> Per questo fine settimana è sicuro che non posso uscire, per il ponte del 1° novembre il mio programma è il seguente: Partenza mercoledì pomeriggio direzione giardini naxos sosta e pernottamento libero presso il molo di ponente, giorno 1 si entra all'area di sosta "parking lagani" e con i mezzi pubblici saliamo a taormina. Il mattino seguente si parte e per la gioia delle donne si passerà 1 giorno a ETNAPOLIS", per i ragazzi mcdonald-kebab-sala cinema e quant'altro, si pernotta dentro il parcheggio del centro commerciale e il mattino successivo direzione VALVERDE (ct) dove l'associazione "campeggiatori catania" ci aspettano per fagiolata, castagne e vino inoltre la sera ci sono tanti giochi e infine si balla per la modica cifra di 3 euro (bisogna prenotare). Il programma e consultabile presso il sito

www.campeggiatoricatania.com

. al momento siamo 4 equipaggi che partiamo se vi aggiungete fatemi sapere per prenotare. ciao a presto.
19
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 26/10/2007 alle: 22:39:42
x Mizzar66 ottimo programma, scuola e lavoro moglie permettendo drovremmo aggregarci io sono libero tutta la settimana,visto cosa piu' importante che per i ragazzi non mancherebbe la compagnia.
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 27/10/2007 alle: 09:21:14
Forza con le proposte o adesioni...! [:p] Ricapitolando: dilenzo: Sagra del fungo Ucria, ma non è x il 27/10, cosa c'entrano i morti...? acquario68 - Il Commissario Montalbano" ? - Punta Secca - Donnalucata - ecc. Kentucky58 - Sila Mizzar66 - Taormina + Etnapolis + Valverde: fagiolata; castagne e vino; gran ballo http://www.campeggiatoricatania.com/raduni_2007/valverde_fagiolata_novembre/valverde_fagiolata.htm correggetemi se sbaglio...![;)] Saluti, Gianniid="red">
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 27/10/2007 alle: 13:27:01
quote:Originally posted by Kentucky58 ... dovrei andare in Sila con altri 2 equipaggi >
> Ciao Gianni, una info: dove vi appoggiate quando andate in Sila? Vorrei tanto andare ma non saprei da dove cominciare... [:D] ______________ ciao dany
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 27/10/2007 alle: 17:20:51
Noi dovremmo partire (salvo intoppi) il 31 pom. e rientrare il 4. Il programma lo sta preparando Sandro che è uno professionista nel settore turismo. E' proprietario di un Tour operator e un'agenzia di viaggi. Quindi siamo in buone mani. Se vuoi fare da te, sul nostro sito ci sono i luoghi di sosta in Calabria. Clicca al link indicato sotto l'immagine del lago Ampollino. Noi faremo il tour dei laghi. Se vuoi puoi aggregarti a noi. Ciao, Gianniid="red"> [url]http://www.raistravel.it/aree_di_sosta_italia/aree_di_sosta_calabria.asp
quote:Originally posted by grattachecca
quote:Originally posted by Kentucky58 ... dovrei andare in Sila con altri 2 equipaggi >
> Ciao Gianni, una info: dove vi appoggiate quando andate in Sila? Vorrei tanto andare ma non saprei da dove cominciare... [:D] ______________ ciao dany
>
>

Modificato da Kentucky58 il 27/10/2007 alle 17:22:09
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 27/10/2007 alle: 18:19:31
Se posso dare un consiglio...!Quando scrivete un messaggio, impostate il vostro editor su una dimensione video 800 X 600 in modo che sarà visibile correttmente su tutti i monitor a prescindere dalla loro risoluzione. Evitando che le barre di scorrimento laterali del browser si debbano manovrare come un ferro da stiro per leggere i post. Così come in figura. Grazie [:)]
19
johnny
johnny
07/10/2006 52
Inserito il 27/10/2007 alle: 19:00:16
Ciao, Kentucky58 sono interessato al tour dei laghi in Sila che state organizzando. Noi siamo di Palermo tu di dove sei? Fammi sapere grazie[:)]
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 27/10/2007 alle: 19:36:59
Anch'io sono di Palermo. Ma credo che gia ci siamo sentiti col messenger. Come ho gia scritto partiremo da Palermo il pom del 31 e ritorneremo giorno 4 Se vuoi aggregarti puoi telefonarmi Ci possiamo incontrare e parlare del programma insieme Sandro. Come prferisci tu, sei nei miei contatti MSN (tra i tuoi contatti bloccati) [:(!] già una volta ci eravano sentiti avevamo organizzato x Cerda, ma non ti sei più fatto sentire. ciao Gianni
quote:Originally posted by johnny
Ciao, Kentucky58 sono interessato al tour dei laghi in Sila che state organizzando. Noi siamo di Palermo tu di dove sei? Fammi sapere grazie[:)] >
>

Modificato da Kentucky58 il 28/10/2007 alle 11:07:39
18
andrea14
andrea14
30/05/2007 29
Inserito il 27/10/2007 alle: 21:22:28
Ciao a tutti, le mie uscite in camper sono divenute così rare, che non mi resta altro che parlarne almeno in forum. Purtroppo temo che anche per il ponte del 2 novembre sarò impossibilitato ad uscire. Avrei partecipato volentieri al programma di Mizar66 (non conosco il tuo nome per cui ti chiamo così)è un itinerario collaudato che risulta essere sempre grazioso!!! A parte il decrescere del saldo sulla carta di credito!!!! Tra l'altro era l'occasione buona acchè i ragazzi si incontrassero . A tal proposito mio figlio mi riferiva di aver provato a contattare il tuo su MSN ma con esito negativo. Sicuramente non mancherà occasione per incontrarci tutti e conoscerci, un caro saluto a TUTTI
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 27/10/2007 alle: 23:23:56
quote:Originally posted by Kentucky58 Se vuoi fare da te, sul nostro sito ci sono i luoghi di sosta in Calabria.>
> thanks gianni [;)]
quote:Originally posted by Kentucky58 Noi faremo il tour dei laghi. Se vuoi puoi aggregarti a noi.>
> grazie gianni, ho già un'impegno per il ponte del 1° novembre. approfitterò un'altra volta [:)] ______________ ciao dany
19
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 28/10/2007 alle: 10:44:43
x Mizar66. volevo sapere a che ora e dove sara' il punto d'incontro per la partenza del 31/10. ferrante.sebastiano@alice.it 3294284102 il contatto msn di mia figlia e' federica.fer_93@hotmail.it
18
Sgasal91
Sgasal91
13/04/2007 100
Inserito il 28/10/2007 alle: 11:01:14
buoooongiorno a tt il post[:D][:D][:D] ieri ho chattato anke se x 5 min cn faby e stamattina sn stato aggiunto da fede... sxiamo d conoscerci ttt e d formare un bel gruppetto d giovani camperisti... ihihih... seby io nn so dirti a che ora e dove sara' il punto d'incontro per la partenza del 31/10... i miei sn usciti... te lo comunikeranno appena tornano... ora vado... i compiti mi aspettano... uff ciaaaauuuuuuu
18
camperino70
camperino70
25/10/2007 17
Inserito il 29/10/2007 alle: 11:12:09
Un cordiale saluto a tutti i frequentatori di questo 3d. Siamo appena tornati dal WE trascorso a Ucria, per la Sagra dei funghi di sabato, e di seguito la domenica a Floresta, per il suino nero. A tal proposito desidero ringraziare Dario Ferro, e naturalmente dilenzo che ha condiviso con tutti noi il suo riferimento per l'organizzazione ad Ucria, che si è confermato persona molto disponibile e premurosa. Volevo dare anche il mio contributo alla vostra iniziativa di proporre itinerari interessanti per il ponte di Ognissanti. Nei giorni scorsi mia moglie ed io abbiamo raccolto qualche informazione appetibile sulla rete, e così ci siamo soffermati su alcuni spunti che si potrebbero inserire in aggiunta a quelli già proposti:
  • Centuripe, Lago di Pozzillo, Agira, Assoro, Enna
  • Modica, Ragusa (Ibla), Comiso e Vittoriaid="size2">
salvo970
salvo970
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 11:28:44
Messaggio per Spazio12: Ciao, ho letto nel forum dei Camperisti siciliani che vorresti pesare il tuo VR. Che io sappia a Palermo non ci sono più pese pubbliche, io questa estate ho risolto telefonando ad una azienda privata che ce l'ha. Sono stati veramente gentili, in pochi minuti (se non secondi) mi hanno pesato il mezzo senza però rilasciarmi natuarlamente nessun documento ufficiale della pesa. Se vuoi prova a chiamarli, ti do il recapito. ANCIONE ANTONINO S.P.A. 8, V. AMMIRAGLIO THAON DE REVEL 90100 PALERMO PA Tel. 09163193 Spero tra oggi e domani mattina al massimo di contattarvi per aggregarci per questo ponte di ognissanti (sempre che lo vogliate)[:D]. Saluti, Salvo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link