quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 05/10/2011 06:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti. @ Pepe. Il nostro nipotino è nato durante il raduno di maggio a Poggio Berni. Ricordo che alle 6 del mattino di fuori c'era muliga a passeggio con la susy. A parte qualche piccola problematica a mia nuora, è stato proprio un gran bel giorno finito poi in compagnia dei camperisti romagnoli con la serata che tutti i partecipanti al raduno, ricorderanno in modo spettacolare. Ciao ed auguri.[;)]
quote:Risposta al messaggio di fatinaturchina inserito in data 06/10/2011 10:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che bel Nick di nome che ti sei trovato. Venerdi, ti chiederò se puoi aiutarmi con la tua bachetta magica. Ciao Opsss.... credo di averti scambiato con altra Cinzia. Chiedo venia.[:I] Comunque, gran bel Nick. Complimenti[;)]
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 06/10/2011 08:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Millo, hai posta.
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 05/10/2011 22:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dj muliga...suona bene ! noi siamo in latitanza. io sono sempre oberato di lavoro da quando, per mia scelta, ho cambiato ufficio; detta così sembrerebbe un autogol, ma in realtà, una volta che riuscirò a mettere a regime questa nuova attività, dovrei vivere più tranquillo. domani ci dovrebbero consegnare il camper dalla carrozzeria ma è probabile che ce lo debba riportare prossimamente perchè ho visto che c'è un altro problemino di verniciatura vicino ad una bandella laterale. il 15 e 16, salvo complicazioni, saremo a Perugia all'Eurochocolate per trascorrere un paio di giorni con dei nostri amici di Torino che, tornando da una settimana di vacanza nella capitale, vogliono chiudere la vacanza in 'dolcezza' con la cioccolata. vedo che le organizzazioni...pardon...i ritrovi [:D] si susseguono ininterrottamente e questo è sinonimo di un buon affiatamento. sperando di tornare ad essere dei vostri quanto prima, vi mando un forte abbraccio e tengo in caldo musica e luci (a giorni il parco luci si allargherà ancor di più). un salutone dal topastro
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 06/10/2011 10:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao... io sono la compagna di geppetto22 quindi non potevo scegliere altro nik[:)][:)][:)] spero che avremo presto l'occasione di conoscerci Ciao Cinzia