quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 10/10/2011 08:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] buongiorno camperisti romagnoli
...l'impegno messo nella partita di pallavolo[:D][:D][:D] mi ha reso senza voce...ehm mio marito dice che nn è un gran danno[}:)][}:)]
Ilenia
...PAOLAA...ermanno guarda bene perchè passa sotto la rete.
Dicono: siamo un pò indolinziti. Io no ... (disintegrato). Ciao alla prossima. millo quote:Risposta al messaggio di davide 66 inserito in data 08/10/2011 07:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Davide/Michela.... vi informo che l'uscita di Rocca San Casciano e Portico di Romagna il prossimo w.e. non si farà. Ti informo altresi che noi come gruppo avevamo già da tempo in programma il desiderio di passare il w.e. di metà ottobre a Camaldoli per la raccolta delle castagne pertanto, in accordo con gli altri abbiamo deciso di approfittare dell'occasione a noi favorevole optando per l'uscita di Camaldoli. Vi chiedo scusa di questo disguido che si è venuto a creare. Se per voi va bene ugualmente unirvi a noi in quel di Camaldoli non ci fa altro che piacere. Intanto, provvedo a segnarvi nella lista poi, valuate voi se confermare oppure no. Ciao e scusate ancora.
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 10/10/2011 11:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi saremo fermi ai box per un po' [}:)][}:)]...w e del 15/16 ho il 1° compleanno di mio nipote [:D][:D][:D]... Alla prox... Ilenia[:I]
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 10/10/2011 11:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a camandoli presente ciao a tutti arrivo venerdi sera
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 10/10/2011 11:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon pomeriggio a tutti. colombina, togli pure il punto interrogativo: noi ci saremo. arriviamo sabato pomeriggio. a presto. Davide e Michela
ò all'ultimo momento posto permettendo.
Buona serata a tutti
id="size3">
[img]http://www.specialgratis.it/gif_nomi/F-G/Giuliano.gif
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 06/10/2011 19:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>