CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Romagnoli e non...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
151 20 6273
15
davide 66
davide 66
21/01/2011 174
Inserito il 08/10/2011 alle: 07:41:38
Buongiorno a tutti (castagnari e non)! quest'anno vorremmo fare la ns. prima esperienza dei mercatini di Natale. Io (Michy) avevo pensato a Merano, anche perchè mi hanno detto che c'è un bel camping proprio in centro. che ne dite? qualcuno ha in mente la mia stessa idea? Non vedo l'ora di conoscervi la prox settimana. ciao.id="Comic Sans MS">id="navy"> Davide e Michela
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 08/10/2011 alle: 11:50:44
eccomiiii aspetto Mattia che torni da scuola e partiamo mi raccomando lasciate 2 castagne anche a noi... @ ciao Davide anche io volevo andare ai mercatini di merano ci sono stato in agosto e il posto merita.. se ci vediamo ti lascio il programma dei mercatini ciao Manuel
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 08/10/2011 alle: 19:20:11
che bel wee.. tutta la mattina a preparare il camper prima di partire si rompe lo scalino.. riesco a ripararlo via si parte... ci fermiamo a mangiare una piadina al volo e via arrivati a rimini nord Mattia incomincia a scottare proviamo la febbre ... 37,8 ecco ..giriamo il camper e torniamo a casa.. scarico il camper .. e per non farci mancare niente anche la Giada ha 38 di febbre.. si incomincia con le influenze[V][V][V][V][V][V][V][V]
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 09/10/2011 alle: 21:16:36
Ciao tutti. x Silente, mi dispiace tanto, vedrai ci sarà un'altra occasione. Appena arrivato in casa, bellissimo W.E. è andato ritengo tutto bene, i soliti 2 kg. del W.E. li abbiamo presi [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Abbiamo dovuto interrompere la partita di pallavolo causa rottura di palloni[:(][:(][:(][:(][:(] Dal prossimo ritrovo la squadra del Presidente non potrà più barare, in quanto avremo la rete ufficiale[;)][;)][;)] Ho fatto pochissime foto, spero ne abbiate voi da mettere. Buona serata a tutti. id="size3">
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
15
bruno65
bruno65
09/12/2010 2072
Inserito il 09/10/2011 alle: 23:16:19
[:)]e finito un'altro we bello fresco io ci ho rimesso qualche etto dopo la partita che mi avete fatto fare [:D][:D]ciao a tutti e un grazie a giuliano e barbara a presto[;)][;)]
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 10/10/2011 alle: 08:38:36
Ciao tutti, questa mattina all'alba il forum era latitante, anche quì molto fresco, mi sento tutto indolenzito, sarà mica stato il torneo di freccette[:D][:D][:D][:D][:D] Buon lavoro a tutti id="size3">
17
kurly
kurly
03/03/2009 156
Inserito il 10/10/2011 alle: 09:26:35
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 10/10/2011  08:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D] buongiorno camperisti romagnoli ...l'impegno messo nella partita di pallavolo[:D][:D][:D] mi ha reso senza voce...ehm mio marito dice che nn è un gran danno[}:)][}:)] Ilenia
18
bagiami
bagiami
05/01/2008 1331
Inserito il 10/10/2011 alle: 09:45:17
Buona giornata a tutti, Un grande ringraziamento a GIULIANO e BARBARA, ed al loro garage del camper, perchè come il cilindro di un prestigiatore è uscito di tutto. Bello il posto e bellissima la compagnia. ...PAOLAA...ermanno guarda bene perchè passa sotto la rete. Dicono: siamo un pò indolinziti. Io no ... (disintegrato). Ciao alla prossima. millo
colombina
colombina
-
Inserito il 10/10/2011 alle: 11:17:19
quote:Risposta al messaggio di davide 66 inserito in data 08/10/2011  07:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, Davide/Michela.... vi informo che l'uscita di Rocca San Casciano e Portico di Romagna il prossimo w.e. non si farà. Ti informo altresi che noi come gruppo avevamo già da tempo in programma il desiderio di passare il w.e. di metà ottobre a Camaldoli per la raccolta delle castagne pertanto, in accordo con gli altri abbiamo deciso di approfittare dell'occasione a noi favorevole optando per l'uscita di Camaldoli. Vi chiedo scusa di questo disguido che si è venuto a creare. Se per voi va bene ugualmente unirvi a noi in quel di Camaldoli non ci fa altro che piacere. Intanto, provvedo a segnarvi nella lista poi, valuate voi se confermare oppure no. Ciao e scusate ancora.
colombina
colombina
-
Inserito il 10/10/2011 alle: 11:19:01
Campeggio CAMALDOLI 14/15/16 OTTOBREid="size5">id="red">
Week-End dedicato alla raccolta delle castagneid="size4"> id="red">
Buon giorno, questa mattina abbiamo avuto una bella notizia. Il campeggio di Camaldoli ci apre le porte per il prossimo w.e. a partire da venerdi pomeriggio. A dirigere tutte le operazioni sarà la moglie del titolare poichè lui ancora ricoverato ed in attesa di risolvere qualche problemino. Dobbiamo però dividere le piazzole con altri camper è precisamente con un piccolo gruppo di Cesena ed altro gruppo di Pesaro. Pertanto, i posti a nostra disposizione saranno nel massimo per 10 equipaggi. Il costo è in linea con quello dello scorso anno. Per la raccolta delle castagne, rimane confermato che bisogna pagare una quota (l'anno scorso era di 5€.) alla guardia forestale che passa a fare il giro.id="size3">
Partecipantiid="size3">:
1) colombina (2 pers.) 2) Muliga (2 pers.) 3) Davide66 (2 pers.) 4) Werther (3 pers.)?. 5) Freetourist (4 pers.)?. 6) Laura (4 pers.) 7) Aiudi (2pers.) arrivo venerdi sera

Modificato da colombina il 10/10/2011 alle 14:19:13
17
kurly
kurly
03/03/2009 156
Inserito il 10/10/2011 alle: 11:47:03
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 10/10/2011  11:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi saremo fermi ai box per un po' [}:)][}:)]...w e del 15/16 ho il 1° compleanno di mio nipote [:D][:D][:D]... Alla prox... Ilenia[:I]
17
aiudi
aiudi
22/04/2009 322
Inserito il 10/10/2011 alle: 13:18:38
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 10/10/2011  11:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a camandoli presente ciao a tutti arrivo venerdi sera
15
davide 66
davide 66
21/01/2011 174
Inserito il 10/10/2011 alle: 13:58:41
> buon pomeriggio a tutti. colombina, togli pure il punto interrogativo: noi ci saremo. arriviamo sabato pomeriggio. a presto. Davide e Michela
15
free tourist
free tourist
19/09/2010 728
Inserito il 10/10/2011 alle: 16:39:27
[:0][:0][:0] Ottimo Giacobbe, qui dalla postazione fissa dell'osservatorio Micologico Santarcangiolese, arrivano notizie buone per il fine settimana, opsss... s.....[:o)] no scherzavo, non è la luna buona, previsione molto scarsa id="Comic Sans MS"> id="blue"> Giuliano, sei troppo forte, non ti manca proprio niente in quel mega camper grazie di tuttoid="Comic Sans MS">id="blue">
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 10/10/2011 alle: 20:16:25
ò all'ultimo momento posto permettendo. Buona serata a tutti id="size3"> [img]http://www.specialgratis.it/gif_nomi/F-G/Giuliano.gif
16
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 10/10/2011 alle: 20:52:44
ciao a tutti ...brr che freddo grazie a tutti x il bel week end passato io a parte sabato con l'abbuffata di fi.attole [:p][:p] (veramente squisite)[:p][:p]penso di averne assaggiate almeno 8 [8] x domenica a pranzo mi sono trattenuto...anche se è arrivato un osso di fiorentina ricco di ciccia e poi... fino al semifreddo al mascarpone ... un grazie a federico x la terza fetta ...e poi tutti gli altri dolce torte pinoli alle mele crostate e chi o cos'altro ... io non mi peso non vorrei avere brutte sorprese[V][V] x sabato non so a che ora arrivo poi si vedrà pepe ora che c'è la rete vedremo chi vincerà le prossime partite ... do il merito le abbiamo perse tutte questo week end grande giuliano sei una fonte inesauribile di idee e di voglia di fare ...

Modificato da muliga il 10/10/2011 alle 21:13:33
16
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 10/10/2011 alle: 21:12:00
ciao fabio sarà un altra bell'uscita ricca di visite e altro era un'occasione abbastanza vicina anche x voi.... ma se ci sono altri impegni non se po fà ....ci vediamo sicuramente a novembre x la fiera di santa lucia nelle zone di treviso
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 06/10/2011  19:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
kitcarson1954
kitcarson1954
22/11/2010 54
Inserito il 10/10/2011 alle: 21:19:23
ciao a tutti e grazie per l'allegria che sprigiona questa bella compagnia![:p][:p][:p][8D]complimenti a tutti e un grazie particolare a Pepe e consorte per tutto cio' che hanno offerto in questo splendido week end. Stefania come va la schiena? tutto ok? Saluti cari a tutti Laura e Valerio[8D][8D]
15
bruno65
bruno65
09/12/2010 2072
Inserito il 10/10/2011 alle: 21:22:13
ciao a tutti da come si vede ci sono amici in questo gruppo che anno voglia di divertirsi giocando [:D]mangiando[:p] e stare semplicemente in sieme a fare due chiachiere.eppure il lunedi ce sempre chi rompe al telefono [?]xlamentarsi sono finiti i tempi della scuola[xx(][xx(]
16
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 10/10/2011 alle: 22:13:39
ciao caro bruno prendo come spunto la risposta che hai dato x cercare di chiarire a tutti qual'è il problema....ogni persona è diversa da un altra ...alcune volte ci sono situazioni che non si possono o non si vogliono affrontare direttamente ...ci si vuole pensare un po sopra ....pero io penso che fino a che ognuno dice quello che pensa alla persona interessata senza parlarne alle spalle ...senza chiamare un altro e dirlo all'altro.... non si sbaglia mai ...io ne ho già fatti parecchi di sbagli ne sono consapevole x me l'amicizia è molto importante ....come tutti sapete ne sono rimasto scottato proprio di recente e non avrei fatto quello che ho fatto oggi se non ritenessi importante la persona a cui mi sono rivolto in futuro se riteniamo importante questo gruppo di amici se vogliamo mantenerlo unito .... io prima di tutti ....diciamoci le cose come stanno e smettiamola con i commenti gratuiti penso che staremo meglio tutti. io ho dato il primo imput a questo gruppo di amici ma il gruppo si è fatto tutti insieme ognuno a messo il suo modo di essere ognuno di noi ha contribuito a fare di ogni uscita un week end meraviglioso ogni volta con la voglia di ritrovarsi il prossimo week end . vi chiedo scusa a tutti x lo sfogo e ringrazio bruno che mi ha dato il modo di farlo ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
Ieri alle: 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
Ieri alle: 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
Ieri alle: 19:56
Accessori
Victron ( cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
Ieri alle: 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
Ieri alle: 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
Ieri alle: 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
25/04/26 - 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
25/04/26 - 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
25/04/26 - 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
25/04/26 - 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
25/04/26 - 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
25/04/26 - 08:12
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link