quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 16/10/2012 08:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meno male che mi hai avverito altrimenti ti aspettavo, buona giornata, baci
e una delle vacnze di settembre
Cinzia invece se lo sogna ancora questo trancio di salmone appena
affumicato.
Cristina, quanto ne avete mangiato considerato che anche
voi eravate da quelle parti questa estate [?]
Noi praticamente 1 o 2 panini tutti i giorni[^][:p][:p]
altre 2 immagini significative della stessa isola, ci siete stati qui?
ciao a tutti ora vado a pranzo.
Comunque nel frigo ho ancora un barattolo di aringhe [^]. quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 16/10/2012 13:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Paolo, non so come dirtelo ma devo! a noi non piace il pesce , ci siamo tenuti lontani anche solo dall'odore! purtroppo nonostante la mia passione della cucina, non mangio pesce, ma alcune cose le cucino. Si eravamo a Sellin, posto meravigliosoooooooooooo
non siamo riusciti a vedere tutto perchè purtroppo il tempo non era buono e girando in scooter era bello freschetto, ma ci torneremo! buon pranzo
http://www.riminibeach.it/notiz...
quote:Risposta al messaggio di babuz inserito in data 16/10/2012 14:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ns. porta, su questo forum, è sempre aperta [:)] il silenzio non serve [^]
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 16/10/2012 13:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pur abitando in una città di mare, con un'ottima e grande pescheria, oltre ai pescherecci che arrivano in porto e vendono pesce, anche a casa ns. il pesce si cucina moooolto raramente, anzi quasi mai. Ma quando si è fuori per noi è d'obbligo assaggiare sempre le specialità. Comunque erano buoni quei panini.[^]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 16/10/2012 14:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo, io faccio gli spaghetti agli scampi li mangiano i miei genitori e a detta loro sono unici, mio marito qualche crostaceo lo mangia ma non ne va matto! però a p.garibaldi andiamo spesso con il camper perchè abbiamo un'amico che fa la miglior frittura del mondo, di calamari gamberetti [:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di babuz inserito in data 16/10/2012 14:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>