A questa sera. [;)] quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 17/10/2012 20:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè forse non conosci le dimensioni e la bontà delle pizze oltre a quello che viene dopo [:p][:p][:o)] Quando avrete l'occasione presumo cambierai idea sul "virtualmente"[^] [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 18/10/2012 10:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Paolo, la foto non l'ho messa per la voglia di neve, mi è bastata quella di febbraio!!! solo per i "pindoli" di ghiaccio nel mio camper! per la pizza sarà una gara dura, io sono pizzadipendente non esiste un alimento che mi piace di più, l'ho provata in TUTTA italia, ma per ora come dimensioni (spaventose) e bontà rimane la numero uno quella dell'oste in piazza, una pizzeria vicino a casa che spero tanto avrò modo di farti sentire![:p][:p][:p]
la ricetta sapete dove trovarla[;)] quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 17/10/2012 15:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ti preoccupare Marco, anche noi volevamo venire a fare un giro dalle vostre parti, ma problemi di famiglia ci costringono a casa, e purtroppo le cose vanno complicandosi. Un saluto e a presto
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 17/10/2012 23:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> navigando ho trovato questa: 18.ma Sagra Co.p.a.f. dell'agnellone e del castrato Q.C. Domenica 21 ottobre 2012 - Parco Ugonia - Brisighella (Ra) magari a qualcuno può interessare a stasera [:p][:p] Davide Michela & Chicco
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 18/10/2012 19:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie anche a voi!!!
sardegna quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 19/10/2012 07:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per il pensiero![:X]
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 19/10/2012 07:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prego [^] Ormai è come essere ad una gara. Ci sono alcuni che sono dei veri talenti, bravissimi veramente, ma la maggior parte di noi non ci pensa neppure di provarci singolarmente. [:D][:D] Tuttavia il divertimento è tanto comunque.[^][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 19/10/2012 07:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso solo immaginarlo, e non sai quanto mi piacerebbe, non per cantare ovviamente! solo per il gusto della vostra compagnia!
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 18/10/2012 19:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nico, grazie a nome di tutti sai che quando siamo a tavola ci si dà da fare. [:D] Per il canto un pò meno ma il divertimento è assicurato.[;)]
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 19/10/2012 08:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè, se gli impegni ve lo concedono, posti per la sosta camper non mancano [;)]
http://www.sportmediaset.medias...
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 19/10/2012 08:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(]...[:(]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 19/10/2012 08:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo che riuscirò mai a rendermene conto! ciao Paolo e buona giornata, vado a fare qualcosa anche se quà c'è un tempo di... mezza nebbiolina[:(!]