quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 21/10/2012 18:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te possinoooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di davide 66 inserito in data 18/10/2012 17:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
germania 2007 camper con roulotte abbinata, solo loro possono ahhahaha quote:Risposta al messaggio di davide 66 inserito in data 22/10/2012 13:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Davide, in romagna è tutto più bello e divertente è per questo che vi adoro, ma mangiare sempre fuori non è molto economico, anche se devo dire che in romagna si spende meno[;)]
nuove volanti
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 22/10/2012 15:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ciao tesoro come state? oggi giornata di primavera ho portato fuori la Giuly in maniche corte! hahahaaha me lo immagino si Ale dentro all'ape [:D][:D][:D] ci siete dopo cena? facciamo due chiacchere visto che non ci vediamo mai! sono due sere che ho voglia di cappelletti in brodo, ma robi trova sempre una scusa per evitare, visto che è al lavoro mo preparo quello che voglio io [:D] e come si dice, chi non mangia sta minestra....[:o)]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 22/10/2012 19:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come Romi non cucina? e poi mica serve mangiare sempre delizie!
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 22/10/2012 20:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco a saperlo c'erano anche per te!! non so se duro fino a tardi, ora vedo se non mi leggi vuol dire che sono spalmate sul divano [:X]
a sopratutto con il pesce ..tempo fa mi ha fatto un brodetto speciale ....è che quando lavora è molto stanca e quando non lavora non si applica ....io mi accontento di una pasta in bianco x la sera oppure insalata e formaggio a pranzo sono quasi sempre fuori...
un immagine che la dice lunga...
ps poi non ditegli che mi lamento....mi raccomando alla vostra clemenza[}:)][}:)][}:)]