quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 22/10/2012 21:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io dico che è tutta questione di pratica, quando robi ha portato a casa il primo pc un tot di anni fa, mi sono messa a ridere e gli ho chiesto cosa ce ne facevamo. Poi senza nessuna lezione ho imparato piano piano a usarlo e ora per mè è un contatto con gli amici che non ho quà vicino
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 22/10/2012 21:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un beagle e un meticcio bellissimi!
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 22/10/2012 21:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 22/10/2012 21:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè la faccina in****ata?? è bellissima in fb
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 22/10/2012 21:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 22/10/2012 21:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma è uno scherzo!! ok spengo pure io sono cotta, buonanotte dai un bacetto a Romina!!
terme del colesterolo, non so se conoscete la manifestazione che si svolge a san martino in rio quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 23/10/2012 07:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno,[:)] ieri sera tutti a letto presto [:0] vedo che ci è rimasto ormai ben poco da mangiare in quel cesto [:D][:D][:D] Interessante la manifestazione, di che si tratta ? Il riquadro per la scrittura a me è già da un pò che è spostato tutto a dx. Pure quando si fa l'anteprima di ciò che ho scritto appare tutto al centro.[}:)] Chissà se il team di moderazione l'ha già notato [?][?] Un saluto a tutti quanti [;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 23/10/2012 08:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Paolo! la manifestazione è davvero bella, i camper sono parcheggiati tutti all'interno di una cantina dove si può anche mangiare
http://www.sagreinitalia.it/dettagli.asp?ID_S={8D551E30-2157-4199-BB91-DB441E734F63} quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 23/10/2012 08:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non riesco ad aprire il link potrebbe essere interessante per un'uscita di gruppo, quando si svolge[?]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 23/10/2012 08:55:49 (> in febbraio! riprovo con il linkVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.sagreinitalia.it/det...
da colhttps://forum.camperonline.it/t...
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 23/10/2012 09:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok il primo non si apre il secondo sì. Bene, avremo tempo per parlarne e decidere[^] Tieni comunque presente che, a breve, ci sarà un'altra manifestazione +/- simile alla quale parteciperemo da concorrenti, come già avvenuto negli anni preced. Il divertimento è assicurato. E' Ermanno che tiene i rapporti con l'organizz. saprà lui meglio dire al momento.[;)]