quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 23/10/2012 12:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche noi abbiamo mangiato la paella ed abbiamo visitato molti posti consigliati da Paolo 52 bellissimi!!
rc="http://i49.tinypic.com/izvoly.jpg">
Ecco Lapo al mare!! quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 24/10/2012 15:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma spero che sia venuto meglio [:D][:D][:D][:D] no dai scheri a parte ,l arte della modifica l ho sempre avuta non mi piacciono le cose standard ...[:D][:D][:D] devo dire anche che ho una squadra di allestitori altro che la ferrari ...
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 24/10/2012 23:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fà piacere ... come già detto, dandoti le informazioni, è stato un rivivere quei luoghi.
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 26/10/2012 07:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione serata particolarmente intensa, in pizzeria, come d'abitudine... [;)] Ora non ci resta che metterci a dieta per domani sera [^][;)] Lasciala così com'è quella pianta ...meglio oziare [:D][:D]
ttp://i50.tinypic.com/a1yu.jpg "> http://i45.tinypic.com/rtgf3l.jpg ">ra il mio giardino e più o meno come il tavolo di ieri sera
l'ulivo che ho potato ieri sera olive raccolte zero è un olivo da coccole
questo invece è il giardino pubblico che ho voluto radere x accogliere al meglio gli amici camperisti che mi vorranno venire a trovare...
dove i nostri pelosi potranno rincorrersi
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 26/10/2012 13:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 26/10/2012 14:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bel pratino, quasi quasi giungo [;)] se hai finito là ci sarebbe anche il mio da tagliare! peccato che sta diluviando[}:)]
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 26/10/2012 14:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 26/10/2012 14:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> shig shig che voglia di vedervi!! quà diluviaaaaaaaaa
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 26/10/2012 15:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ora finisco la cucina, se mai ci si sente dopo bacetti ... c'è qualcono che non si vuole muovere in camper, [V][V][V]