quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 30/05/2011 10:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Paolo,un paio di video li ho registrati io.. [;)] hai trovato il programma adatto per visionarli? e poi,che è successo alla foto? sembra che ho uno sfogo al braccio.. [:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di Red Erik inserito in data 01/06/2011 21:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sfogo dovrebbe venirvi da un'altra parte,con tutto quel pesce che vi siete mangiati.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] e io lavoroooooooooooooooooo. SALUTI A TUTTI DA JO E MIRELLA.
quote:Risposta al messaggio di Red Erik inserito in data 01/06/2011 21:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, benvenuto su questo post [;)] In effetti quando ho visionato le foto ho notato pure io quel rossore sul braccio che in realtà non è reale. Senz'altro è dovuto al fatto che si è creato qualche ombra/riflesso anomalo dovuto alle luci del locale. Provo senz'altro a correggere la foto e inviartela. [^] Ho subito trovato, cercando con g...e, un programmino free e portable per convertire i tuoi video. Li ho già convertiti tutti e, visionandoli il ricordo va alle emozioni vissute. In particolare al pomeriggio a cavalcare. ciao [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 02/06/2011 10:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa ti sei perso a non essere con noi ... [:0][:p][8D][^][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 03/06/2011 09:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lavorare, lavorare, lavorare, lavorare e pensare che stamani sarebbe buona anche per il mare la cui aria stamattina si sentiva benissimo quando sono uscito di casa.
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 03/06/2011 09:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai ragione paolo oggi splendida giornata spero di vedervi domani [:D]
http://www.lanotterosa.it/39-19...
[;)]quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 03/06/2011 12:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie paolo[:)] -marco ieri sera mi hanno chiamato colombina e muliga che sono rimasti senza viveri[:D][:D] sono gia uscita a prendere il pane per entrambi [:p][:p]- noi pensavamo di andare anche se guardando le previsioni su meteo am hanno messo che oggi pomeriggio e domani piove quindi siamo un po titubanti voi cosa fate certo è che stare li se piove e una gran palla [:(][:(]..magari ci sentiamo al telefono ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 04/06/2011 08:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>caricato il camper tra sulle 14.30 dovremmo partire ciao a tutti speriamo che non piova..[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 03/06/2011 08:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao paoletto,me lo immagino cosa ho perso,pero' per adesso non posso fare diversamente. un bacione a tutta la family.
shack.us/img90/4223/028lvl.jpg
">geshack.us/img838/1140/031xh.jpg
">eshack.us/img840/4305/023py.jpg
">eshack.us/img600/8243/019uv.jpg
">- Eremo di Camaldoli".
Direi che ci ha messo tutti alla prova, ma è stata bellissima passeggiata.
Con veduta della diga di Ridracoli
Dopo una visita all'eremo ci siamo concessi un piccolo riposo e pranzo al sacco.
Durante la passeggiata abbiamo raccolto dei funghi, che al ritorno, Olinda ci li ha preparati con un buon piatto di spaghetti
Buona notte a tutti e grazie per questo bellissimo week-end
Marco[;)]
fine del sentiero ed arrivo al Sacro Eremo
ingresso del Sacro Eremo
ottima raccolta di funghi prugnoli i quali, sono stati deliziosamente e felicemente accompagnati con un buon piatto di spaghetti.