quote:Originally posted by paolathea>
Dunque...dopo aver passato la mattinata cercando un campeggio nel centro dell'Abruzzo che avesse le caratteristiche dell'altro, posso dire senza alcun dubbio di smentita che NON C'E'!!!!!!!! Tutti i campeggi che ho visto non hanno la piscina e a questo punto, visto che nel campeggio in cui dovevamo andare c'e' stata una gelata che ha spaccato le tubature, non vorrei che ci trovassimo nella situazione di dover riallestire il camper per la neve...o morirci di freddo![xx(][xx(][xx(] Il campeggio piu' vicino che ho individuato in cui possiamo star bene e che mi sembra molto divertente per tutti, lo do in alternativa a quello di Camperfreehttp://www.villaggioholiday.it/...
[code]2 persone + piazzola + luce + acqua e scarico + ombrellone / sdraio / lettino ven./dom. oppure sab./lun. (2 notti) 28,50 (copiato dal sito formula camper stop) [/code] e' a 200 km di distanza, ma e' tutta autostrada e ci dovremmo arrivare in un paio d'ore... potrebbe andare? Fatemi sapere... cosi' facciamo contenta pure Saretta![:)][:)][:)] NUN FATE I PIGRONI!!!!!!! POI NUN ME VEDETE PIU' FINO A SETTEMBRE...( contenere la felicita', grazie!...[}:)][}:)][}:)])id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
http://www.villaggioholiday.it/...
Ho chiamato il campeggio e mi hanno detto che lunedi' prossimo devo mandare la mail di prenotazione. Persone gentilissime e campeggio bellissimo! SI APRE LA LISTA!!!!id="red">id="size4"> [code]EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINIid="size3"> CAMPERFREE 1 1 SANDRONE 2 1 DAMAMA 2 1 PAOLATHEA 2 2 ENRICO66 2 2 [/code] MARE, SOLE, PISCINA, DIVERTIMENTO E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA!!!!!!! FATEVI SOTTO!!!!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by fds1971> ciao france'. ti ho mandato x email un itinerario della sicilia,fammi sapere se lo hai ricevuto. ciao.sandrone
Una domanda a tutti voi: siete già stati in Sicilia con il camper? Abbiamo deciso di cambiare itinerario...in agosto andiamo giù. Qualcuno mi può dare dei consigli? Stò leggendo un pò di tutto per fare l'itenerario ma un aiutino in più non sarebbe male!! Grazie!!!!!!! >
quote:Originally posted by fds1971> Noi ci siamo stati lo scorso dicembre (Natale e Capodanno). Un aiuto più che volentieri, anche se la sicilia del periodo invernale e non è paragonabile con la versione estiva. ciao
Una domanda a tutti voi: siete già stati in Sicilia con il camper? Abbiamo deciso di cambiare itinerario...in agosto andiamo giù. Qualcuno mi può dare dei consigli? Stò leggendo un pò di tutto per fare l'itenerario ma un aiutino in più non sarebbe male!! Grazie!!!!!!! >
quote:Originally posted by sandrone69> Ciao Sandro, Te porti appresso l'amico tuo che fa li cocktails ?
buona sera a tutti. OK x camping di giulianova,sperando che questa volta il tempo ci assista....noi rimanemo pure de' lunedi!!!! quindi piateve tutti un giorno de ferie che stavorta er traffico je dimo " stai bene cosi " e se er sole sòrtisce fora me devo d'arosti'!!! .....demo sta' tutti boni????id="size3"> >