http://www.villaggioholiday.it/...
Ho chiamato il campeggio e mi hanno detto che lunedi' prossimo devo mandare la mail di prenotazione. Persone gentilissime e campeggio bellissimo! SI APRE LA LISTA!!!!id="red">id="size4"> [code]EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINIid="size3"> CAMPERFREE 1 1 SANDRONE 2 1 DAMAMA 2 1 PAOLATHEA 2 2 ENRICO66 2 2 [/code] MARE, SOLE, PISCINA, DIVERTIMENTO E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA!!!!!!! FATEVI SOTTO!!!!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">http://cgi.ebay.it/Viaggi-e-Cam...
queste sono le pasticche che utilizziamo noi, visto che le cercavi te le segnalo! [:)] Anche se non le comprerei da questo venditore...quote:Originally posted by fds1971> FABRIZIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!id="navy">id="size4"> NON FARE IL GARGAROZZONE!!!!!!!!!! I NEGOZI LI PUOI PURE CHIUDERE IL SABATO E LA DOMENICA!!!!!!! E PORTA LI PUPI AL MARE!!!!! LO IODIO FA BENE [8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D]id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao Ciao Paola!!! Ancora non ti ho detto niente per il prossimo we perchè ci è caduta una m...a sulla testa in questi giorni!! Una sfiga: si sono licenziate tutte e due le commesse dei negozi e Fabrizio non si può muovere! La cosa peggiore è che se non trova subito delle sostitute in gamba mica lo sò quando potremo farci un we!!!! Che [8][8][8] macroscopiche!!!!!!!!!!!id="Times New Roman">id="size2">[/id="purple">>
quote:Originally posted by paolathea> ciao france'...te servono delle commesse ne ho una a portata di mano, se vuoi fammi sapere.ciao sandrone
quote:Originally posted by fds1971> FABRIZIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!id="navy">id="size4"> NON FARE IL GARGAROZZONE!!!!!!!!!! I NEGOZI LI PUOI PURE CHIUDERE IL SABATO E LA DOMENICA!!!!!!! E PORTA LI PUPI AL MARE!!!!! LO IODIO FA BENE [8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D]id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao Ciao Paola!!! Ancora non ti ho detto niente per il prossimo we perchè ci è caduta una m...a sulla testa in questi giorni!! Una sfiga: si sono licenziate tutte e due le commesse dei negozi e Fabrizio non si può muovere! La cosa peggiore è che se non trova subito delle sostitute in gamba mica lo sò quando potremo farci un we!!!! Che [8][8][8] macroscopiche!!!!!!!!!!!id="Times New Roman">id="size2">[/id="purple">>
>
quote:Originally posted by Didola> annamo bene mo se comincia a parla' pure in codice...ma che dovemo anna' a studia' dal KGB o CIA [:D][:D][:D] MO' CHE VONNO DI' TUTTI ST'OCCHIETTI ??? haaaa hoo capito c'avete na combriccola hee'...mo faccio la spia anche se so figlio di maria...FRANCOOOOO MARCOOOOOOO !!!!id="size2">
CIAO PAOLA COMA VA? QUEI 2 SMILE NON SONO INDICATIVI..... QUESTO E' INDICATIVO[;)] >
quote:Originally posted by damama> ...MA QUALE MISTO STRANO,IO N'AVORTA ME SO' FATTO UN PANINO CO NUTELLA E WHURSTEL,PERO' POSSO AFFERMARE CHE FACEVA PROPRIO SCHIFO,ERANO ARTRI TEMPI,PE FA' UN PANINO NUN BASTAVA NE UNO NE L'ARTRO ALLORA HO MISCHIATO TUTTO[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
ciao a tutti..... non potete immagginare che me sto a mangià le schiacciatine al rosmarino con la nutella[:D][:D]che dite un misto strano[;)] >
quote:Originally posted by paolathea> ssshhhhhh ho capito state andaca' sur forumme...zitte zitte che er nemico c'ascorta!!! e ce legge.[:0][:0][B)][B)]
shhhh Sandro'! pe' te so tuberi...pe noi occhietti! stamo a fa' una statistica....e' un lavoro serio, poi te spiego![;)]id="size1"> >
quote:Originally posted by damama> haaaaann'amo bene ècchete n'antra che fa l'occhietti...ma che e' un firme de spionaggio,un triller,un orror,ma chi e' il regista...paola spilberg[:D][:D][:D] tramano tramano ma chi sa' che tramano...Bhooooo[:D][:D][:D] vabbe' aspetteremo inpazienti la fine der firme.id="size2">id="navy">
sandro ti sei mai mangiato nutella maionese e lattuga? io se ci ri penso mi viene il vomito ma tempo fa lo facevo......................... didola [;)]eheheheheheheh[:D] >
CIAO DANIELA
BENTORNATAid="green">id="size5">