CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
206 20 8259
17
fds1971
fds1971
20/04/2008 126
Inserito il 05/07/2008 alle: 18:38:46
Non c'è nessuno oggi pomerggio??? State tutti ai mari?? Manu, Laura, Daniela....che fate???
22
rita
rita
09/09/2003 81
Inserito il 05/07/2008 alle: 22:23:37
Ciao!!! Ma almeno il mare è rimasto trasparente lì in Sardegna?
quote:Originally posted by paolathea
Ciao bella gente!!!!! Da qui non si riesce ad acquisire nessuno foto quindi per la rosicata dovete aspettare [:D][:D][:D] Comunque vi pensiamo tantissimo mentre ci facciamo i bagni in acque cristalline, mentre ci abbronziamo sorseggiando cocktail serviti da camerieri in costume sdraiati sulla sabbia candida e fine....MADDECHE!!!!!!!!! Sembriamo 3 famiglie anni 50 tipo Alberto Sordi con Erminia, arriviamo in spiaggia carichi come somari con ombrelloni, giochi del mare dei bambini, borse termiche straripanti di qualsiasi cosa, sdraio, gonfiabili borse piene di asciugamani e creme protettive con fattore da 6 a 50 (6-8-10-12-14-16.....fino a 50), arriviamo in spiaggia talmente sfatti che dopo aver sistemato tutto siamo così stanchi e sudati che neanche ce la facciamo ad arrivare sulla battigia....) la Sardegna poi...tutti questi chilometri per farci un bagnetto nel mare trasparente come una piscina...ma nun era meglio andà a Cerveteri nella piscina con Daniela a 20 km da casa mia? Insomma non vi state perdendo proprio niente..... (so caruccia però, eh?) TANTI AUGURI SANDRONE!!!!!!!!!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> >
>
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/07/2008 alle: 00:00:48
Ciao Francesca, Rita e tutti quanti!!!! Effettivamente 'sto mare è proprio spettacolare...trasparente e invitante, stasera abbiamo festeggiato Sandrone con una cena superbuona a base di porceddu alla brace cannonau e mirto, na magnata...tanto pe cambia! GIANCARLOOOOOOO!!!!!!!! INSERISCI LE FOTO DI RITA VESTITA DA MONACA!!!!!!!!!!!!id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> Adesso vi saluto...vado ad arginare la marea, che ve pensate che non abbiamo il nostro daffare anche qui, una faticaccia sà!!!!! [;)]
22
rita
rita
09/09/2003 81
Inserito il 06/07/2008 alle: 17:50:46
auguri anche da parte nostra sandrone!!! per le mie foto vestite da monaca nun ce sperà!!![:)][:D][:)][:D] le ho distrutte tutte!!!![}:)][}:)][}:)] ho una dignità anche io[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by paolathea
Ciao Francesca, Rita e tutti quanti!!!! Effettivamente 'sto mare è proprio spettacolare...trasparente e invitante, stasera abbiamo festeggiato Sandrone con una cena superbuona a base di porceddu alla brace cannonau e mirto, na magnata...tanto pe cambia! GIANCARLOOOOOOO!!!!!!!! INSERISCI LE FOTO DI RITA VESTITA DA MONACA!!!!!!!!!!!!id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> Adesso vi saluto...vado ad arginare la marea, che ve pensate che non abbiamo il nostro daffare anche qui, una faticaccia sà!!!!! [;)] >
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 06/07/2008 alle: 20:23:06
AUGURI SANDRONE DIFREL FAMILY
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 06/07/2008 alle: 20:29:43
un saluto a tutti dal lago maggiore. qui si sta freschi e si dorme un amore se non fosse per il fatto che oggi a piovuto tutto il giorno sarebbe fantastico[:D][:D][;)]
17
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 06/07/2008 alle: 20:59:17
CIAO LAURA SIETE RIENTRATI?QUI STIAMO UN AMORE OGGI POSSO DIRE CHE NICOLAS ANCORA NON SI E PRESO UNA SBERLA SAI ...STIAMO A COSTA REI ABBIAMO TROVATO UN CAMPEGGIO A 3 STELLE STUPENDO 3 PISCINE BEBY CLAB GIOCHI IN SPIAGGIA ALLA MODICA CIFRA DI 25E UNA CREMA CIAO E A PRESTO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 06/07/2008 alle: 21:04:46
RAGAZZI DOVE SIETE? NOI TUTTO OK COME AL SOLITO POSTI MERAVIGLIOSI MARE SENZA PAROLE [:D][:D][:D][:D] CIAO CI SI SENTE
clikkio
clikkio
-
Inserito il 07/07/2008 alle: 11:07:33
Cristian detto ER Carpa ha perso il cellulare, se qualcuno lo vuole contattare il numero e' questo 3388191165. Buona giornata a tutti.....id="blue">id="size5">[8D][8D]
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 07/07/2008 alle: 11:52:23
tanti tantissimi auguri a sandrone da tutti noi un baciotto da i pomata[:D][:D][:D][:D] x paola se vuoi facciaomo cambio ....io vengo in sardgna a spee tua...............e tu vieni a cervetri a spese mia[:D][:D][:D][:D] chi ce rimette?????????????? x francesca scusa ma sono rientrata oggi vado a leggere e ti rispondo x laura appena posso ti chiamo[;)][;)] x manu daje seno' sti matti ce fanno anna' in secoda damose da fa'id="red">id="size6">
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 07/07/2008 alle: 12:02:13
FRANCESAC TI HO RISPOSTO
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 07/07/2008 alle: 17:20:15
x francesca se vai alla pag 136 trovi alcune foto dei cuccioli appena nati e della mamma e del papa' posso aiutarti solo cosi' non trivo sto ..... de cavetto ciaoooid="size3">
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 07/07/2008 alle: 19:05:02
tanti auguri a sandrone,tutto apposto?ve state a sfonna,un saluto a paola e marco,e ai pepericchi[;)].............qui un callo da mori,pero una foto de sandrone me stata mandata,te la stai a spassa..........[:D]un saluto pure da giulia,godetevi la vacanza,che dopo n'anno de lavoro se le semo meritate[:D]..........e vabbe un saluto a noi rimasti,e come ar solito er cellove ve augura bona cena........[;)][:D]ciao rega se sentimo domani,portate inalto il nome dei CAMPERISTI ROMANI[:p][;)]id="size6">
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 07/07/2008 alle: 20:10:11
aA CELLO' IN ARTO QUA SE NUN SE DAMO NA' MOSSA NOI STI BALORDI LO SAI NDO CE FANNO ARIVA' ARTRO CHE IN SECONDA[:D][:D] E VA' BE'[:D][:D][:D] SALUTA GIULIA E DA UNA BUONA NOTTE AL NANETTO[;)]
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 07/07/2008 alle: 22:49:01
BUONANOTTE DA CANNERO RIVIERA[;)]
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 08/07/2008 alle: 01:48:24
quote:Originally posted by Didola
BUONANOTTE DA CANNERO RIVIERA[;)] >
> il pc era riannato in tilt causa virus oggi spero debellato non l'ho spento per paura di riaccenderlo speriamo bene il baco mi fa accendere per poi spegnere tutto il visibile e andare in loop. cmq a tutti buona notte da Roma caliente e.............. AUGURI SANDRONEid="red">id="size6">
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 08/07/2008 alle: 09:04:12
buon giorno a tutti............. a chi se ne andato e a chi e' rimasto[:D] stamattina pulizie generali e poi se il tempo rimane tutti in piscina ............... alla faccia della sardegna[:D][:D][:D]id="red">id="size4">
camperfree
camperfree
-
Inserito il 08/07/2008 alle: 10:23:06
Buongiorno a tutti!!! è sempre un piacere leggervi, colgo l'occasione per fare gli auguri al mitico SANDRONE mi scuso per il ritardo ma prendiamola con filosofia, ti ho regalato qualche giorno in più, poi essendo grande in tutto il tuo compleanno dura un mese!!! AUGURIIIIIIIII...me sò salvato in corner. A tutti i vacanzieri nun ce pensate troppo perchè noi nun lo faremo!!! [^][^] questa è invidia èèèè Ai campernauti rimasti, rimbocchiamoci le maniche e nun se famo sovrastà.....sempre in prima pagina e massimo 3 riga semo o no i discendenti dell'impero romano....e dintorni?? Un saluto speciale a tutti i lavoratori!!! id="size3"> id="brown">
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 08/07/2008 alle: 14:16:26
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo eccomi di nuovo alla carica...............sto computer venerdi e andato ad operarsi e quanti virusssssssssssssssssssssss.... e non mi sono potuta collegare....[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] daniela eccomi tornata oggi alla carica....[;)][;)]finisco di spicciare e torno un saluto a tutti i vacanzieri... e uno piu grande a chi se sta a fa un .... x lavorare[:)][:)] nel pacchetto vale anche x le casalinghe[:p][:p][:p][:p] ciaooooooooooooooooooooooooo
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 08/07/2008 alle: 19:06:47
BONA CENA A TUTTII[;)]SE RISENTIMO DOMANIid="size6">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link