quote:Originally posted by pomata1a> SAI CHE CALDO COL BURKA [:D]
ccccccccccccciao sa' lo sai do' jo mettevo er burka............. mejo che nun to dico se no me cacciano dar col[:D][:D][:D]id="size6"> >
id="size6"> quote:Originally posted by cellone> bene bene stasera sei stato bravo pe' quanto riguarda er fiato de giulia............ bhe!!!!!!!!sevede che e' poco lei all'apnea mica e' abituata[:D][:D][:D][:D] un saluto anche a giulia e al nipotino buonanotte[;)][;)]id="red">id="size4">
bella rega,tutto apposto?un saluto a paola,marco,sandrone e ilaria,a belli che dite?qui un caldo da mori......oggi mi sono sbizzarrito a chiacchiera,perke seno anna magnani me riprende,a annare tranquilla adavede come ride,me rimane pure senza fiato[:D][:D][:D][:D][;)]cmq rega un saluto a tutti e una BONA CENA ciao nannare[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6"> >
quote:Originally posted by fds1971> [V]mi dispiace tanto by sirenetta dentro orca[;)][;)][;)]
Ciao a tutti vacanzieri e non...... oho regà ce mancato poco e dovevo portà internet pure sulle nuvole pè salutavè! So andata a finì al pronto soccorso: 220 su 120 di pressione...non potete capì, due giorni da incubo!!!!! Ora un pò meglio anche se con tutta la pasticca ogni volta che me la misuro me prende un colpo...vabè tra due giorni se rientra e vedremo che è successo al corpo dè stà acciuga intrappolato in una balena gigante!!!! Mando un bacione a tutti..a presto... Francesca >
quote:Originally posted by Pesciolino Mc Louis> CIAO FABIO!!!!!!! Mi fa tantissimo piacere ritrovarti qui e ancora spero che ci potremo incontrare in qualche uscita...noi siamo in Sardegna ma a settembre si riparte con le uscite insieme. Salutoni, Paola
x paolathea! un caro saluto , siamo appena ritornati dalla grecia ,i auguriamo delle belle e serene vacanze!!!!!!!!!!!!![8D][:X][:(!][;)] >