CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
209 20 8259
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 13/07/2008 alle: 21:55:09
quote:Originally posted by Didola
BUONASERA A TUTTI QUELLI CHE IL WEEKEND LO HANNO PASSATO A CASA ... A PREPARARE IL CAMPER PER AGOSTO[:D][:D] BUONANOTTE A TUTTI >
> SE PO' SAPE' NDO' SEI STATA E' TUTTO ER PIM CHE TE CHIAMO E FALLA FINITA DE STA N GIRO[;)]
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 13/07/2008 alle: 22:09:23
quote:Originally posted by fds1971
Ciao a tutti vacanzieri e non...... oho regà ce mancato poco e dovevo portà internet pure sulle nuvole pè salutavè! So andata a finì al pronto soccorso: 220 su 120 di pressione...non potete capì, due giorni da incubo!!!!! Ora un pò meglio anche se con tutta la pasticca ogni volta che me la misuro me prende un colpo...vabè tra due giorni se rientra e vedremo che è successo al corpo dè stà acciuga intrappolato in una balena gigante!!!! Mando un bacione a tutti..a presto... Francesca >
> CIAO FRANCESCA MI DISPIACE DAVVERO TANTO .........[:(] COMUNQUE SEGUI IL CONSIGLIO DI PAOLA QUANDO TI RIMETTI FAI FINTA DE NJENTE ALMENO TE RIPOSI UN'ALTRO PO'........ E SAI CHE IL RIPOSO NUN E' MAI ABBASTANZA [;)][;)] RIMETTI PRESTO BACIOTTO DANIELA[;)]
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 13/07/2008 alle: 22:11:22
X DANIELA APPENA HO ATTACCATO IL TELEFONO CON TE E' USCITO IL SOLE [8D][8D][8D][8D][8D][8D] NA GIORNATONAAAAAAAAA, ME SO FATTA UN BAGNO DI UN'ORA...CON LA CIAMBELLA PERO' [:D][:D][:D] PECCATO CHE LA CIAMBELLA NUN TE SE' BUCATA[:D][:D][:D][:D]id="Andale Mono">id="red">id="size4">
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 13/07/2008 alle: 22:14:14
quote:Originally posted by Didola
BUONANOTTE A TUTTI ME RACCOMANDO STATE BBBBBBBONI[:D][:D] >
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 14/07/2008 alle: 15:31:46
BUONGIORNO E BUONA SETTIMANA A TUTTI[;)][;)][;)]
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 14/07/2008 alle: 22:10:31
bona notte a tutti............a belli[;)][;)][;)][;)][;)]a sandro e tutto er giorno che te chiamo....id="size6">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 14/07/2008 alle: 22:11:16
Scusate se mi intrometto ma ...Paola? Ho avuto il piacere di conoscerla a Chia, poi non sono riuscita a salutarla quando è andata via. Sapete se è tutto apposto? Se la sentite mandatele un bacio da parte mia.[:)] Antonella
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 15/07/2008 alle: 11:23:00
Ciao a tutti! Siamo in un punto della Sardegna dove il cell non prende neanche se facciamo la piramide umana... stamattina mi sono arrampicata cercando un filo di segnale per salutarvi, ma la cosa è complicatissima...oggi ci spostiamo e spero di riuscire a comunicare più facilmente con il continente. X Antonella scusami tanto per essere andata via senza aspettarti, ti ho cercato ma giustamente stavi ad abbrustolirti in spiaggia. Ti chiamo appena scavallo queste scogliere. ps Porto Pino è un paradiso, adesso siamo a Cala Sapone, ora ci prepariamo e andiamo a Bugerru. Tante grazie di tutto, ti mando un gosso bacio. Salutami tutti i tuoi simpaticissimi amici. Paola A presto a tutti! Vi abbraccio Paola
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 15/07/2008 alle: 12:34:37
BUON GIORNO A TUTTI[:D][:D][:D]id="purple">id="size6">
18
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 15/07/2008 alle: 13:04:30
Paola, Sandro, da quelle parti ci sono due tra le più belle spiaggie della sardegna: IS ARENAS e PISCINAS. Sono impagabili ma forse poco agevoli per il camper (non le frequento da 12 anni, forse qualcosa è cambiato) buon proseguimento
quote:Originally posted by paolathea
Ciao a tutti! Siamo in un punto della Sardegna dove il cell non prende neanche se facciamo la piramide umana... stamattina mi sono arrampicata cercando un filo di segnale per salutarvi, ma la cosa è complicatissima...oggi ci spostiamo e spero di riuscire a comunicare più facilmente con il continente. X Antonella scusami tanto per essere andata via senza aspettarti, ti ho cercato ma giustamente stavi ad abbrustolirti in spiaggia. Ti chiamo appena scavallo queste scogliere. ps Porto Pino è un paradiso, adesso siamo a Cala Sapone, ora ci prepariamo e andiamo a Bugerru. Tante grazie di tutto, ti mando un gosso bacio. Salutami tutti i tuoi simpaticissimi amici. Paola A presto a tutti! Vi abbraccio Paola >
>
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 15/07/2008 alle: 16:58:43
Grazie Enrico! Approfitto per chiederti, visto che sei preparatissimo sulla Costa Verde (se ricordo bene) un suggerimento per un campeggio da quelle parti. Bella la sosta dove capita, per carità....ma tre o quattro giorni dentro un bel campeggio sulla Costa Verde a "naso" sturato...ce stanno tutti! Siamo appena arrivati a Bugerro e sto facendo lo sciopero del mare, lo so che me ne pentirò e a novembre in una giornata uggiosa mi metterò a piangere per questo...ma ho mandato tutti in spiaggia e per un paio d'ore godrò di un fantastico silenzio in solitudine! Anche momenti come questi non hanno prezzo [^]! A BELLI!!!!!! UN SALUTONE A TUTTI Paola ARGHHHHHHHHHHHH Quasi mi scordavo....TANTI AUGURI A MASSIMILIANO PEPERICCHIO! ovunque voi siate in terra sarda, vi auguro di festeggiare alla grande!
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 15/07/2008 alle: 18:11:58
anche noi ci associamo agli auguri x pepericchio[;)] a pa' riesco a invidiarti anche quando non stai al mare!!!! nun ce posso crede[:D][:D][:D][:D][:D] invidia sempre nel senso buono della parola[;)] tanti saluti a tutti e me raccomanno ragazzi.... svejja!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size6">id="red">id="blue">id="size6">id="size2">id="red">id="size4">
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 15/07/2008 alle: 18:59:43
bona cena a tutti,se sentimo domani nun cio manco la forza de digita............[V][:(]a belliiiiiiiiiiiiiiii[;)]id="size6">
18
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 15/07/2008 alle: 21:04:28
Paola, caschi male, non ne conosco manco uno di campeggio !! Quando abitavo in Sardegna non avevo bisogno di campeggi: solo spiagge libere, cannonau, vernaccia e ..... . Adesso magno (sono appena arrivato a casa) e poi mi lancio in una ricerca sul web .... Sandro', buttagiù n'artro sorso de filù e ferru che te fa solo bene !!id="blue">id="Verdana">id="size4">
quote:Originally posted by pomata1a
anche noi ci associamo agli auguri x pepericchio[;)] a pa' riesco a invidiarti anche quando non stai al mare!!!! nun ce posso crede[:D][:D][:D][:D][:D] invidia sempre nel senso buono della parola[;)] tanti saluti a tutti e me raccomanno ragazzi.... svejja!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size6">id="red">id="blue">id="size6">id="size2">id="red">id="size4"> >
>
18
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 15/07/2008 alle: 21:22:36
Paola, prova questo ---

http://www.easycamping.it/ortus...

--- ce ne sono pochissimi di campeggi sulla costa verde e tutti lontani dal mare. Questo sembra abbastanza vicino. Ne ho visto uno vicino a Piscinas ma forse con il camper non è il caso. ciao
Grazie Enrico! Approfitto per chiederti, visto che sei preparatissimo sulla Costa Verde (se ricordo bene) un suggerimento per un campeggio da quelle parti. Bella la sosta dove capita, per carità....ma tre o quattro giorni dentro un bel campeggio sulla Costa Verde a "naso" sturato...ce stanno tutti! Siamo appena arrivati a Bugerro e sto facendo lo sciopero del mare, lo so che me ne pentirò e a novembre in una giornata uggiosa mi metterò a piangere per questo...ma ho mandato tutti in spiaggia e per un paio d'ore godrò di un fantastico silenzio in solitudine! Anche momenti come questi non hanno prezzo [^]! A BELLI!!!!!! UN SALUTONE A TUTTI Paola ARGHHHHHHHHHHHH Quasi mi scordavo....TANTI AUGURI A MASSIMILIANO PEPERICCHIO! ovunque voi siate in terra sarda, vi auguro di festeggiare alla grande! >
>
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 15/07/2008 alle: 23:56:44
UN GROSSO SALUTONI A TUTTI QUANTI VOI ,DALLA SIRE FAMILY ORA TOCCA ANCHE NOI 1 SETTIMANA DI RELAX E FRESCO SU AL NORD .CI SENTIAMO [:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][:)]
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 16/07/2008 alle: 07:18:59
Grazie Enrico! Approfitto per chiederti, visto che sei preparatissimo sulla Costa Verde (se ricordo bene) un suggerimento per un campeggio da quelle parti. Bella la sosta dove capita, per carità....ma tre o quattro giorni dentro un bel campeggio sulla Costa Verde a "naso" sturato...ce stanno tutti! Siamo appena arrivati a Bugerro e sto facendo lo sciopero del mare, lo so che me ne pentirò e a novembre in una giornata uggiosa mi metterò a piangere per questo...ma ho mandato tutti in spiaggia e per un paio d'ore godrò di un fantastico silenzio in solitudine! Anche momenti come questi non hanno prezzo [^]! A BELLI!!!!!! UN SALUTONE A TUTTI Paola ARGHHHHHHHHHHHH Quasi mi scordavo....TANTI AUGURI A MASSIMILIANO PEPERICCHIO! ovunque voi siate in terra sarda, vi auguro di festeggiare alla grande! >
> STA SARDEGNA T'HA DATO PROPRIO ALLA TESTA [:D] TROPPO MAIALINO , VINO SARDO E DOLCETTI VARI[;)] E' OGGI IL COMPLEANNO DI MASSIMILIANO[8D] BUON COMPLEANNO MASSIMILIANOid="green">id="size5"> DIFREL FAMILY
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 16/07/2008 alle: 10:24:26
E VA BHE'!!!!! AVEMO ANTICIPATO ......... L'IMPORTANTE E' CHE SE SEMO RICORDATI[:D][:D][:D][:D] E POI QUANNO NOI DAMO LI AUGURI CE PIACE DALLI DOPPI[:D][:D][:D]ALLORA........... A RITANTI AUGURI PEPE!!!!!!![;)]id="red">id="size4">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 16/07/2008 alle: 14:30:57
Ecchice qua! Siamo in un area sosta sul porto di Buggerru, proprio sul mare...e che mare, uno spettacolo!!!!!!!! X Enrico Abbiamo già visto quel campeggio ed effettivamente è parecchio lontano dal mare...bocciato! Proveremo a cercarne uno andando verso nord, male che va...si continua a tirare il freno a mano in qualche altro angolo di paradiso e che vuoi fà...ce accontenteremo! [8D][8D][8D][8D][8D][8D][;)]Grazie comunque. X Didola Come avrai già avuto modo di appurare io la testa l'ho smarrita già da tempo, ma ci sto lavorando e forse con il riposo riuscirò a rinsavire, almeno quel tanto da farmi ricordare le date esatte del compleanno dei miei figli![xx(] X i Pomati Come è andata ieri sera? [;)] X tutti Un salutone enorme a tutti!!!!! A presto [:)] Paola
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 16/07/2008 alle: 14:49:21
HAIOOOO !!!!!! qui sardegna,tutto bene e nun potete capi'...quindi nun vo' dimo...ma pure se vo' dimo nun capirete...e se nun capirete e' inutile che vo' dimo...ma se capirete nun potete capi'...allora nun vo'dimo perche' perche' nun e' da di....E' DA VEDE !!!!!![:D][:D] STATEVE BENE TUTTI...PERCHE' NOI STAMO BENE !!! SANDRONE VE SALUTA,VA A FASSE ER BAGNO.id="size4">id="navy">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link