quote:Originally posted by Didola> SE PO' SAPE' NDO' SEI STATA E' TUTTO ER PIM CHE TE CHIAMO E FALLA FINITA DE STA N GIRO[;)]
BUONASERA A TUTTI QUELLI CHE IL WEEKEND LO HANNO PASSATO A CASA ... A PREPARARE IL CAMPER PER AGOSTO[:D][:D] BUONANOTTE A TUTTI >
quote:Originally posted by fds1971> CIAO FRANCESCA MI DISPIACE DAVVERO TANTO .........[:(] COMUNQUE SEGUI IL CONSIGLIO DI PAOLA QUANDO TI RIMETTI FAI FINTA DE NJENTE ALMENO TE RIPOSI UN'ALTRO PO'........ E SAI CHE IL RIPOSO NUN E' MAI ABBASTANZA [;)][;)] RIMETTI PRESTO BACIOTTO DANIELA[;)]
Ciao a tutti vacanzieri e non...... oho regà ce mancato poco e dovevo portà internet pure sulle nuvole pè salutavè! So andata a finì al pronto soccorso: 220 su 120 di pressione...non potete capì, due giorni da incubo!!!!! Ora un pò meglio anche se con tutta la pasticca ogni volta che me la misuro me prende un colpo...vabè tra due giorni se rientra e vedremo che è successo al corpo dè stà acciuga intrappolato in una balena gigante!!!! Mando un bacione a tutti..a presto... Francesca >
quote:Originally posted by Didola>
BUONANOTTE A TUTTI ME RACCOMANDO STATE BBBBBBBONI[:D][:D] >
quote:Originally posted by paolathea>
Ciao a tutti! Siamo in un punto della Sardegna dove il cell non prende neanche se facciamo la piramide umana... stamattina mi sono arrampicata cercando un filo di segnale per salutarvi, ma la cosa è complicatissima...oggi ci spostiamo e spero di riuscire a comunicare più facilmente con il continente. X Antonella scusami tanto per essere andata via senza aspettarti, ti ho cercato ma giustamente stavi ad abbrustolirti in spiaggia. Ti chiamo appena scavallo queste scogliere. ps Porto Pino è un paradiso, adesso siamo a Cala Sapone, ora ci prepariamo e andiamo a Bugerru. Tante grazie di tutto, ti mando un gosso bacio. Salutami tutti i tuoi simpaticissimi amici. Paola A presto a tutti! Vi abbraccio Paola >
quote:Originally posted by pomata1a>
anche noi ci associamo agli auguri x pepericchio[;)] a pa' riesco a invidiarti anche quando non stai al mare!!!! nun ce posso crede[:D][:D][:D][:D][:D] invidia sempre nel senso buono della parola[;)] tanti saluti a tutti e me raccomanno ragazzi.... svejja!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size6">id="red">id="blue">id="size6">id="size2">id="red">id="size4"> >
http://www.easycamping.it/ortus...
--- ce ne sono pochissimi di campeggi sulla costa verde e tutti lontani dal mare. Questo sembra abbastanza vicino. Ne ho visto uno vicino a Piscinas ma forse con il camper non è il caso. ciaoquote:Originally posted by paolathea>
Grazie Enrico! Approfitto per chiederti, visto che sei preparatissimo sulla Costa Verde (se ricordo bene) un suggerimento per un campeggio da quelle parti. Bella la sosta dove capita, per carità....ma tre o quattro giorni dentro un bel campeggio sulla Costa Verde a "naso" sturato...ce stanno tutti! Siamo appena arrivati a Bugerro e sto facendo lo sciopero del mare, lo so che me ne pentirò e a novembre in una giornata uggiosa mi metterò a piangere per questo...ma ho mandato tutti in spiaggia e per un paio d'ore godrò di un fantastico silenzio in solitudine! Anche momenti come questi non hanno prezzo [^]! A BELLI!!!!!! UN SALUTONE A TUTTI Paola ARGHHHHHHHHHHHH Quasi mi scordavo....TANTI AUGURI A MASSIMILIANO PEPERICCHIO! ovunque voi siate in terra sarda, vi auguro di festeggiare alla grande! >
quote:Originally posted by paolathea> STA SARDEGNA T'HA DATO PROPRIO ALLA TESTA [:D] TROPPO MAIALINO , VINO SARDO E DOLCETTI VARI[;)] E' OGGI IL COMPLEANNO DI MASSIMILIANO[8D] BUON COMPLEANNO MASSIMILIANOid="green">id="size5"> DIFREL FAMILY
Grazie Enrico! Approfitto per chiederti, visto che sei preparatissimo sulla Costa Verde (se ricordo bene) un suggerimento per un campeggio da quelle parti. Bella la sosta dove capita, per carità....ma tre o quattro giorni dentro un bel campeggio sulla Costa Verde a "naso" sturato...ce stanno tutti! Siamo appena arrivati a Bugerro e sto facendo lo sciopero del mare, lo so che me ne pentirò e a novembre in una giornata uggiosa mi metterò a piangere per questo...ma ho mandato tutti in spiaggia e per un paio d'ore godrò di un fantastico silenzio in solitudine! Anche momenti come questi non hanno prezzo [^]! A BELLI!!!!!! UN SALUTONE A TUTTI Paola ARGHHHHHHHHHHHH Quasi mi scordavo....TANTI AUGURI A MASSIMILIANO PEPERICCHIO! ovunque voi siate in terra sarda, vi auguro di festeggiare alla grande! >