A ILA'.......!!!!!!!!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by damama> Ciao Manu! Bentrovati! Si, non mancherò, appena ho un pò di tempo, di inserire altre foto di questa indimenticabile vacanza in compagnia di due persone veramente speciali con cui sono stata non bene...de più! Anzi colgo l'occasione per esternare il mio sincero affetto per Sandro, Ilaria e la sgrinfietta Martina che ha sopportato pazientemente la compagnia delle mie due belvette, sono felicissima di aver condiviso con voi tutti i bei momenti che ho ancora freschi nella mente, siete stati dei compagni di avventura eccezionali e spero tanto che si potrà rivivere un'altra avventura insieme. X Manu Credo che in settimana farò un salto a Lido dei Pini, se mi mandi via mail l'indirizzo del lavoro di David, passo a prendere quel coso! Comunque vi chiamo prima [;)] Un bacione, Paola
bentornati vacanzieri[:D][:D] ma che fate prima scrivevate x farci rosicare [}:)][}:)][}:)] e adesso ci mettete solo una foto[?][?][?][?][?][?]paola e dai metti gli altre[:(!] dai dai facce vedè che almeno sta volta guardandole con noi rosichi pure te[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)] >
quote:Originally posted by Didola> SIIIIII!!!!!!! E ANTIAMO!!!!!!!!!! EDDAJE!!!!!!!!id="red">id="size6">
CIAO A TUTTI VISTO CHE C'E' CHI FINALMENTE E' RITORNATO[V] E VISTO CHE C'E' CHI STA PER PARTIRE[:D][:D][:D][:D] XCHE' NON ANDIAMO TUTTI A MANGIARE UNA PIZZA VENERDI'? PROPONGO IL VENERDI' PER VENIRE INCONTRO AI LAVORATORI DEL SABATO[;)] L'APPUNTAMENTO E' PER VENERDI' 1 AGOSTO ALLE 20.00, PRESSO AGRITURISMO L'AIRONE VIA DI SANTAMARIA DI GALERIA 213id="size6">id="green"> APRIAMO LA LISTA DIFREL 2 2 PAOLATHEA 2 2 POMATA 2 2id="navy">id="size5"> >