quote:Originally posted by camperfree faccio i miei migliori di buon compleanno ritardato a PAOLAid="green">id="size6"> Grazie socio anziano del gruppo ( nel senso che ci sei fin dall'inizio, figurati se ti dò dell'anziano IO!!!!!!!!) [:)] In ritardo, ma sempre graditi!id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS"> n.b. io dopo gli anta nun festeggio più così ho bloccato la crescita....id="size2"> e meno male! se fossi cresciuto un altro pò ci avresti guardato tra una nuvola e l'altra!!!!id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS"> Mi associo al messaggio di servizio: X Pesciolino...quanto devo aspettare ancora per conoscerti? [:)] Io mica mollo mai eh?![;)]id="size3"> >>
BEH AVANTI CON LE ADESIONI ALLORA!id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by paolathea>SI,SI.....SOLO CHE LE TAGLIE CHE METTONO SUI CARTELLINI NON CORRISPONDONO MAI E NON SAI SE L'ANNO SUCCESSIVO GLI POSSA ENTRARE PURTROPPO LA CORPORATURA DI MIA FIGLIA NON E' SEMPRE LA STESSA OGNI TANTO SI TROVA UN PO' DI PANCIA IN PIU' O IN MENO......DIPENDE DA QUANTO MANGIA.....Ho PROVATO MA NON AZZECCO MAI LA TAGLIA....id="navy">
Ilà, il segreto è comprare ai saldi della stagione precedente [:)], prendi una taglia in più e risparmi tantissimo [;)] >
id="size6">
c="http://img67.imageshack.us/img67/7206/spa0057ae8.6950d2e630.jpg"> [/URL]