quote:Originally posted by sandrone69>
quote:Originally posted by enrico66> er mio invece e' coatto...te parte subbito de capoccia[:D][:D][:D]
il canotto mio non abbaia ... ruggisce !!!! >
>
quote:Originally posted by clikkio> bello lazialotto mio...tranquillo che ve lasciamo indietro pure quest'anno[:D] certo che pure te con tanti pregi e un difetto...LAZIALE !!!
Ciao ragazzi e ben ritrovati a voi tutti.... volevo ringraziare Paola, e Cellone per avermi ricordato i miei anni...grazie.... e x Sandrone non ti preoccupare pensa per la tua Boma...[;)][;)] Spero che non manchera' l'occasione per fare un'uscita tutti insieme...ciao dalla CLIKKIO family. id="blue"> id="size5"> >
quote:Originally posted by enrico66> ...DIPENDE COME SE SVEJA A MATTINA.[:D][:D][:D]
Sandroooooooooooo, mie è venuta una idea !!!! Laky è maschio o femmina ?quote:Originally posted by sandrone69>
quote:Originally posted by enrico66> er mio invece e' coatto...te parte subbito de capoccia[:D][:D][:D]
il canotto mio non abbaia ... ruggisce !!!! >
>
>
quote:Originally posted by sandrone69> Te sei sempre figo.... [;)] però me sa che stasera hai magnato pesante! [:D][:D][:D] Comunque esprimiti...pure co 'na pernacchia, ma te prego torna in te! [:D][:D][:D]
guardi signora paolathea non sono io e mai ne saro' all'altezza di giudicare i suoi post o le sue inserzioni,quindi se un giorno lei lo vorra' al massimo posso esprimere un commento piu' o meno positivo sul il suo sempre eccellente impegno organizzativo e sulla sua celerita' a mettere post per i vari itinerari odierni e futuri. ...mazza haoo come me so' esprime bene!!! di la' verita' so' stato figo??? >