CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti sardi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
64 20 1379
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 12/11/2009 alle: 09:25:46
Siete dei pigroni!![:)] Ieri qualcuno si lamentava che è difficile uscire in inverno perchè non si sa dove andare, forza, cominciamo a farci sentire tutti! Si dovrebbe "battagliare" un pò anche con le compagnie marittime per le tariffe per noi residenti, perchè non raccogliamo un pò di firme, siamo "disagiati" al pari dei corsi o no? Perchè i corsi pagano una traversata come se fosse un pedaggio autostradale e noi come se una traversata fosse una crociera di lusso?[:(!] Sono quasi tentata di consigliare agli amici di venire qui in aereo e poi noleggiare il camper qui (farei senz'altro la felicità di qualcuno). Muoviamoci, facciamo qualcosa oltre a lamentarci, accetto idee![:)] Antonella
Gianpietro27
Gianpietro27
-
Inserito il 12/11/2009 alle: 13:38:07
Ciao....io ci stò (qualsiasi iniziativa) anche perchè ci piace uscire spesso in "continente"[;)] solo l'anno scorso ci siamo "saliti" cinque volte, ma da quest'anno i due ragazzi rientrano in fascia adulta, e la cosa sta diventando esosa[B)] Salutoni GianPietro.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 12/11/2009 alle: 14:09:01
Ciao Gian Pietro, ma ti sembra possibile che per avere tariffe scontate dobbiamo spacciarci per turisti? Ci hanno tolto la tariffa residenti (c'è chi ancora non se n'è accorto) i nostri amministratori regionali si riempono la bocca di paroloni quali "continuità territoriale" loro, è risaputo, viaggiano gratis, in aereo e sulle navi, le compagnie marittime rispondono che non hanno convenienza ad applicare tariffe ridotte per "quattro gatti sardi", ma insomma il servizio passeggeri è solo per i turisti? Ho la vaga impressione che dietro a tutto ciò ci sia la ferma intenzione a dissuadere i sardi ad uscire dall'isola, non è accettabile! Siamo penalizzati in ogni senso, per muoverci spendiamo un patrimonio, la nostra economia è in ginocchio, la Sardegna DEVE diventre ZONA FRANCA FISCALE, solo così potrebbe davvero risollevarsi. Sogno vero?[:(] Scusa lo sfogo![:)] Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 15/11/2009 alle: 21:29:08
Buonasera!!![:)] Appena tornati da Milis, bellissima sagra e tanti, ma tanti camper!!![:)] Eravamo nello spiazzo davanti alla chiesa di S.Giorgio, una parte riservata al camper club di Sassari "Torres", gente simpatica, con un presidente serio e capace. Noi eravamo tra gli altri, insomma, tra tutti una quarantina di camper. Sabato sera degustazione e qualche assaggio, un bel Week End.[:)] Saluti!!!!![:)] Antonella e Enzo

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

Gianpietro27
Gianpietro27
-
Inserito il 17/11/2009 alle: 08:24:14
Caspita!!!!neanche quest'anno sono riuscita ad andare[:(] sara per la prossima. Per la sosta notturna?? sieti scesi al mare??? Saluti GP
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 17/11/2009 alle: 09:06:25
Ciao Gianpietro,non siamo scesi al mare, c'era una bella compagnia, abbiamo preferito stare nel gruppo, si pernotta sullo spiazzo che ho descritto, a 2 passi dal centro. Prima o poi capiterà che ci incontriamo con voi! Noi usciamo tutti i week-end, con amici questo fine settimana pensiamo di fare un giro più lungo, magari nel sassarese, appena decidiamo lo posto, è piacevole trovare altre famiglie che fanno lo stesso percorso, o qualcuno che ci darà qualche dritta su posti che non conosciamo.[:)] Ah! Dimenticavo: venerdì notte abbiamo pernottato a Oristano,il CS comunale vicino al cimitero, siamo andati a mangiare la pizza a "La grotta" un locale situato al centro, pizza ottima![:p] Il sig. Deplano, presidente dell'associazione camperisti di Oristano ha davvero fatto tanto per noi, 2 CS gratuiti nella stessa città, non è roba da poco! Almeno 1 riusciremo a ottenerlo a Cagliari? Il nostro presidente e noi ci proviamo! Un abbraccio![:)] Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 23/11/2009 alle: 09:42:53
Buongiorno![:)] E chiamiamolo autunno!![:)][:)] Venerdì eravamo a Sorradile per un convegno a cui partecipavano i sindaci dei paesi che sono situati vicino ai laghi (35 laghi in Sardegna[:0]), paese piccolo, ma molto carino con panorama mozzafiato sul lago Omodeo. Siamo stati ospitati nel campo sportivo, sabato mattina è stato davvero interessante ascoltare le problematiche e le speranze per un turismo lacustre futuro, i Sindaci, 60 i presenti, si uniranno per sviluppare attrattive e servizi rivolti a turisti "attivi",e vi assicuro che i presupposti ci sono per valorizzare un patrimonio importante come quello dei laghi. Un grazie a Sorradile per l'accoglienza, al suo Sindaco sig. Arca, con l'augurio che il paese raggiunga le mete più rosee che merita. E' intervenuto il consigliere nazionale della Federcampeggi, per ricordare di non pensare solo ad un turismo di tipo stanziale, c'è il turismo itinerante, che è una vera risorsa per i piccoli centri, insomma, qualche Sindaco è già interessato per un'area di Camper Service, ne sono contenta!![:)] Sabato pomeriggio e domenica...qui, un sogno!! S'Archittu: temperatura oltre i 24°, tramonto rosso fuoco e pizza sulla terrazza davanti al mare. Appena ho le foto del tramonto le posto perchè sono favolose, purtroppo la mia digitale mi ha mollato, ci hanno pensato degli amici che erano con noi ad immortalare quel momento. Anzi...dai,lo so che leggete...forza![;)] Passano troppo in fretta i fine settimana![:(] Un saluto a tutti![:)] Antonella e Enzo
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 23/11/2009 alle: 11:46:53
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 23/11/2009  09:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, io mi sono sverginato nel we della sagra del novello, ho tentato di raggiungervi la domenica ma non si riusciva ad entrare da nessuna parte cosi abbiamo fatto due passi e nel pomeriggio siamo ritornati ad Olbia. Ma... uno che ha fatto un nolo di tre giorni con 6 persone adulte a bordo e che queste persone stanno spingendo per l'aquisto (compreso coloro che non volevano neanche salire sul camper)può definirsi quasi camperista? Queste sono state scattate a capo mannu il 15 mattina. ciao Maurizio P.S. C'è qualcuno di Olbia o zone limitrofe?

Modificato da garmau il 23/11/2009 alle 11:54:53
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 23/11/2009 alle: 14:49:09
Certo che ti puoi definire camperista, anzi ormai mi sa che ci sei dentro fino al collo. Complimenti per la bella famiglia. Ieri ho sfruttato la splendida giornata per fare un lavoretto delicato: pulizia del bruciatore della stufa. Era l'unico accessorio che ancora non avevo revisionato dopo la sfortunata alluvione. Mentre ero all'opera si è avvicinato un signore al cancello per fare due chiacchere. Si trattava di Lauro, lo saluto e dichiaro pubblicamente che è simpatico. Antonella, a S'Archittu sono stato la scorsa primavera. Quella volta pioveva però è stato bello lo stesso. Emilio
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 23/11/2009 alle: 16:02:34
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 23/11/2009  14:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, stai per caso nella zona di Budoni; San Teodoro o zone limitrofe? Maurizio
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 23/11/2009 alle: 16:15:20
Ciao Maurizio, sei un camperista![:)] E complimenti per la tua squadra![:)] A Olbia ci sono camperisti, ricordo anche Pruneddu, proprio di Olbia, che un pò di tempo fa si faceva sentire qui. Perchè non provi a contattare l'associazione Torres? Sono persone simpatiche, il loro presidente è molto attivo, sono pieni di entusiasmo, e fare parte di un associazione è piacevole, ci si incontra per le uscite, ad esempio a Milis avevano un punto sosta riservato a loro, contattandoli sono certa che vi avrebbero accolto con piacere, provaci! Bellissime foto. Ciao Emilio, sautami Lauro quando lo rivedi![:)] Un salutone Antonella e Enzo
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 24/11/2009 alle: 08:50:03
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 23/11/2009  16:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No. Capo di sotto, hinterland de Casteddu. [;)] Emilio
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 24/11/2009 alle: 09:04:05
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 15/11/2009  21:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Antonella, vedendo quei bicchieri di... "benzina super" mi è venuto in mente che ciascuno di noi potrebbe comunicare agli altri dove si compra bene qualcosa. Per esempio io e mia moglie, tradizionalmente, facciamo le gite a Baratili S. Pietro per rifornirci di Vernaccia, a Cuglieri per l'olio e a Calasetta per il vino da tavola (ottimo rosato). Giusto per avere delle scuse per muoversi. [^] Emilio
16
sardozen
sardozen
20/11/2009 8
Inserito il 24/11/2009 alle: 19:17:57
Ciao, sono il proprietario di un giovane Florida, di soli ventanni, l'età della mia secondagenita, spero di passare domani al Capo Horn, per conoscervi. In genere faccio d'estate il trek di alta quota sulle Alpi, e finora con la tenda, quasi sempre in solitaria; ma grandine e neve non si conciliano più con l'età. E ho trovato (dopo averla cercata a lungo)questa magnifica occasione, Mi interessa molto fare lobbyng sulle compagnie di navigazione, anche se ci sono già proposte interessanti sulla Moby per Livorno, che potrebbe scendere infatti come per tutti i francesi, che non pagano il mare nè per la Corsica nè per la Martinica, e viceversa. Un'idea potrebbe essere di preparare un volantino, da sistemare sul parabrezza degli amici camperisti, sardi o meno, non è questo il punto. Che in poche righe spieghi l'importanza di fare "massa critica" anche sull'Assessorato ai Trasporti Regionale. A si biri in paris e in paxi
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 25/11/2009 alle: 09:30:40
Buongiorno a tutti![:)][:)] Bella idea Emilio, ccosì facendo promuoviamo anche i prodotti migliori della nostra terra, ormai è anche nostra. A Gavoi, la cooperativa pastori fa un ottimo peorino stagionato, ne facciamo sempre una bella scorta, il vino lo acquistiamo dalla cantina Pala di Serdiana, una piccola cantina ma con vini davvero buoni, li degusti e poi acquisti. l'olio....noi stiamo a Dolianova, qui ci navighiamo nell'olio, l'oleificio Locci è pluripremiato per la qualità, è un olio extravergine con percentuale di acidità praticamente inesistente. Scappiamo spesso a comprare la focaccia a Calasetta, dal sig.Aste, l'unico secondo me che la fa davvero buona (ma questo non è un prodotto tipico sardo, come la farinata che la fa eccezionale Claudio ad Alghero). A Fonni:i migliori biscotti e pane carasau o guttiau, certo che volendo ci scappa un fine settimana per ogni prodotto! E che dire dei ravioli di patate di Jerzu?[:p] Quelli chiusi a "spighetta", ora che sul camper ho il congelatore approfittiamo sempre, e dovunque andiamo acquistiamo qualcosa del posto, è anche un modo per ringraziare i paesi che ci ospitano. Ciao Emilio un saluto a tua moglie. Ciao Sardozen, benvenuto![:)] Hai ragione, dobbiamo farci sentire, siamo 1.700.000, non molti, ma la Sardegna è la nostra terra (mi ci metto in mezzo, anche se non sono sarda), da come ci trattano le compagnie marittime e aeree sembra che noi non esistiamo: le offerte, le agevolazioni sono rivolte ai turisti, ci dovremmo battere tutti insieme per fare della Sardegna una zona franca fiscale, è il mio sogno, noi qui siamo disagiati![:(] Mi fa piacere se venite stasera a Capo Horn, ti presento il nostro Presidente, noi saremo lì intorno alle 20, sarete i benvenuti.[:)] Un saluto a tutti!![:)] Antonella e Enzo
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 25/11/2009 alle: 19:18:16
Ciao a tutti, Chi di voi va alla mostra micologica di Torralba questo fine settimana? Maurizio
16
comunquevivi
comunquevivi
27/03/2009 962
Inserito il 27/11/2009 alle: 01:44:09
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 05/11/2009  19:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> antonella scusa il ritardo ma mi sono perso, non sono sardo, sono emiliano, felicita è solo un augurio. Rossano
16
sardozen
sardozen
20/11/2009 8
Inserito il 28/11/2009 alle: 15:09:37
Mi dispiace non esser potuto venire a capo Horn, ma ero stanco dal lavoro, e affamato e quindi...sicuramente saro da voi mercoledi prossimo, io questa domenica 29 nov.dovrei essere a Seneghe per Prentzas Apertas, olio e bue rosso, prodotto doc del Monte Ferru,saranno accontentati vegetariani e carnivori moderati come me, eppoi di passaggio uno sguardo al ponte Romano di Bonarcado, e più in là,una visitina alla chiesa dei Templari a S.Leonardo, e perchè no anche all' importante sito di Cornus. A si biri in paris e in paxi[^]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 28/11/2009 alle: 17:34:37
Perdonatemi e che è da poco che vi leggo e partecipo al topic, cos'è "capo nord" un locale dove vi riunite? In tal caso dove si trova ? C'idimmu, per dirla in gallurese Maurizio
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 29/11/2009 alle: 23:01:30
Ciao Rossano, scusa, non avevo capito, grazie cmq per l'augurio![:)] Maurizio, raccontaci come è andata a Toralba...c'erano i porcini? Capo Horn è la pizzeria a Cagliari, sulla S.S.131, dove ci incontriamo ogni mercoledì noi dell'associazione "La Peonia" (nata dalla fusione delle due associazioni camperisti presenti a Cagliari già associate alla Federcampeggi). Anche tu circoli, ti ho visto anche di là....[:D] Sardozen, sarai il benvenuto, tra l'altro mercoledì c'è l'assemblea. La chiesetta di S.Leonardo è davvero bella, ho trvato una foto: Un saluto a tutti!![:)] Antonella e Enzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link