CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 43898
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 04/04/2007 alle: 19:06:13
ODDIO Inesssssssssssss ma vai a vedere a chi pensavo in quel momento!! Certo che era riferito a te, poi dai un nome si può sbagliare, ma il pensiero era certamente a te. PERDONO[V] PERDONO[V] PERDONO[V] PERDONO[V] Titti grazie per la spiegazione, ma allora che aspettiamo a risalire in testa? Dai ragà come potremo poi conoscere nuovi amici se finiamo alla 101esima pagina? Un bacio a tutti e a dopo
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 04/04/2007 alle: 19:08:04
Ragààà ci siamo si si si[:D][:D][:D] Siamo i primi della lista ho visto adesso che bello, siamo bravi bravini allora [:D]hi hi hi[:D][:D]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 04/04/2007 alle: 20:20:01
[:p]buonaseeeraaaa abiamo riskiato di finire dimenticati???? nn lo permettiamoooo!!!! io nel pomeriggio mi affido a voiiii ma allora per pasqua finiremo in ultima paginaaaa [V] daii ragaaaaaa incentiviamo il nostro posttttt giuliooo se fai la notte scrivi per tuuutta la notte.barbara (toscana) siamo lieti di esserti di aiuto![:D]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 04/04/2007 alle: 21:24:20
Io sto preparando le canzoncine da cantare, sembro una matta[:D][:D] E poi sto sola soletta nessuno mi fa compagnia, nemmeno un telefono che squilla, uffi[xx(][xx(], mi sa che preparo la cenetta adesso, anche perchè il mio stomaco brontola un pochettino[:D][:p] Insalata verde uova e frutto, e per stasera siamo messi.[;)][;)] Prima ascoltavo una canzone che mi ha messo un pochetto di tristezza[:(][:(], ma il cibo risolverà tutti i problemi[:D] A dopo ciriciaoooo[;)][;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 04/04/2007 alle: 22:02:07
ciao arby,ho letto adesso ke stai preparando le canzoni.noi ne abbiamo tante,xcio' nn perderci troppo tempo.cmq buona cena ,brava,mantieniti leggera ke cerkeremo di corromperti[:)],no skerzo nn ci provero' pero' mi spiace mangiare davanti a ki e' a dieta!!!![V]adesso ti saluto anzi,Vi saluto tutti e vedo un filmettino [8)].e poi a ninna!!! 'notte [:X]
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 04/04/2007 alle: 22:26:11
Le genovesi sono paste di pastafrolla ripiene di cremagialla. Le suore di Erice le facevano da dio. La pasticceria di Maria Grammatico le fa buone. Il cuscus non te lo dico cos'è. Mi rifiuto. il cuscus è arte, storia, filosofia e piacere. Non sarei in grado di spiegarlo. Il caldofreddo è: uno strato di pandispagna imbevuto col rhum, uno strato da un chilo di gelato (o caffè o nocciola o cioccolato), uno strato di pandispagna imbevuto col rhum, uno strato di pannamontata, una colata di cioccolata fusa calda. quando mangi il caldo freddo per due giorni sei appagato, coccolato, amato, sdegnato. Il caldo freddo lo mangi al cavallino azzurro a Sanvito. Oè noi ci stiamo preparando solo che non so quando pulire esternamente il camper visto che qua piove maledettamente.

Modificato da Totino il 04/04/2007 alle 22:29:36
19
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 04/04/2007 alle: 22:28:55
SI E' VERO ANCHIO SONO SICILIANO E PRECISAMENTE DI PALERMO, EQUIPAGGIO COMPOSTO DA SEBY AUTISTA 42,MOGLIE 40,FIGLIA 13,FIGLIO 4,
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 04/04/2007 alle: 22:32:23
seby ciao e piacere di conoscervi. Che fa, ti aggreghi pure tu per sta Pasqua a Brucoli? Io pure di Palermo sono, che fa partiamo assieme venerdì pomeriggio? Ciao
19
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 04/04/2007 alle: 22:50:06
MI PIACEREBBE, MA SABATO LAVORO TUTTO IL GIORNO,ANCHE SE POI SONO LIBERO FINO A MARTEDI',
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 04/04/2007 alle: 22:52:27
parti domenica mattina, arriverai per pranzo e poi lunedì arrustemo. Amunì, convinciti! Stiamo assieme, si sgherza, si ride, si canta, si suda. (dice che dobbiamo fare ginnastica) Amunì! eddai!
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 05/04/2007 alle: 07:55:55
Buon giorno gente!!! Oggi giornata semipiena e da domani fino a prima di partire non saprò cosa fare prima. Nataly ieri non stavo preparando la musica da portare[:p][:p], ma stavo preparando la musica da cantare, cioè traduco la stavo CANTANDO!!!!!!![:D][:D][:D], adoro ascoltare e cantare la musica e mi stavo pure divertendo[:p][:p], anche se senbravo matta. A proposito ragàààà MIZAR66 (PAOLO) porterà la tastiera, vero Paolo??[:D][:D][:D]cchi bbellu nun viru l'ura!!!
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 05/04/2007 alle: 08:07:11
OPS!![:p][:p] Dimenticavo di salutare una persona importante[:D][:D] Ciao amore mio TI ADORO[;)][;)] Un pochettino pazzarella ci sono lo so, ma state tranquilli, questo forum mi sta facendo diventare piccina piccina,e poi quando mi leggerà sarà una bella sorpresa[:p][:p] o no??[:0][:0][^] A dopo ciau
20
Andybaby
Andybaby
15/02/2005 92
Inserito il 05/04/2007 alle: 08:50:35
quote:Originally posted by Totino
Le genovesi sono paste di pastafrolla ripiene di cremagialla. Le suore di Erice le facevano da dio. La pasticceria di Maria Grammatico le fa buone. Il cuscus non te lo dico cos'è. Mi rifiuto. il cuscus è arte, storia, filosofia e piacere. Non sarei in grado di spiegarlo. Il caldofreddo è: uno strato di pandispagna imbevuto col rhum, uno strato da un chilo di gelato (o caffè o nocciola o cioccolato), uno strato di pandispagna imbevuto col rhum, uno strato di pannamontata, una colata di cioccolata fusa calda. quando mangi il caldo freddo per due giorni sei appagato, coccolato, amato, sdegnato. Il caldo freddo lo mangi al cavallino azzurro a Sanvito. Oè noi ci stiamo preparando solo che non so quando pulire esternamente il camper visto che qua piove maledettamente. >
> AIUTOOOOOO [:0] non sto già più nella pelle... ho l'acquolina [:p]... ma sono delle cose spettacolari!!! Giuro che assaggerò tutto... al max mi metto a dieta poi a casa [;)]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 05/04/2007 alle: 08:56:19
[:D]buongiorno!!! e brava barbara,alla faccia mia cantavi!!![:)]io nn posso,nn ci crederai,ma sn ancora afona[:(]uffiiii nn ne posso piu' e' quasi un mese a momenti,poi,co 'sto c..... di lavoro,ke devo urlare per superare la musica..... cmq sebi,ti vogliamo cn noi domenica mattina, nn accettiamo scuse .ho deciso: sarai dei nostri!!!! [B)]nn puoi mancare siamo tanti,belli e simpatici[:D]e soprattutto casinisti . io stamattina sn libera da impegni di lavoro,quindi di tanto in tanto verro' a leggere se scrivete.a ke punto siete cn le scimmie? ora vado ke devo fare un po' di spesa e poi devo pulire,riordinare e preparare le cose da portare al camper .....nn vedo l'ora! venerdi' sera alle 19,00 sara' la mia ultima lezione della setttimana e sara' la lezione piu' bella xke' sapro' ke quando finisce, avro' 3 GIORNI DA GODERMIIIIIIIII!!!![8D][^][^][^]
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 05/04/2007 alle: 08:57:43
Buongiorno a tutti.......................[:D][:D][8D][8D] Vedo che siete tutti contenti e sereni...... la partenza si avvicina.....................[:p][:p][:o)][:o)].....ho il camper troppo pienao.....sono impossibilitato a portare la tastiera quindi ci arrangeremo con il van basco..........tanto le basi sono tantissime. Per Tutti avrò un orsacchiotto sul cruscotto.......non ho trovato la scimmietta[xx(][xx(]
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 05/04/2007 alle: 09:03:16
[:0][:0] D I M E N T I C A V O ! ! ![:0][:0] Per Seby.... parti sabato sera o domenica mattina presto.....non te ne pentirai.......il divertimento è assicurato.........
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 05/04/2007 alle: 09:17:14
caro mizar,per questa volta accetteremo l'orsakkiotto.e per tutti gli altri facciamo una cosa nell'attesa delle scimmie,munitevi di pupazzetto distinguera' il nostro gruppo di giokosi....... ke gruppo scemo ahahaha[:D] ma simpatico!!![:p]
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 05/04/2007 alle: 09:25:59
Per mimmo o Natalia...... saprò farmi perdonare.........l'orsacchiotto è simpatico[:D][:D] comunque sarò ansioso nel conoscervi tutti
riin
riin
-
Inserito il 05/04/2007 alle: 09:31:08
ciao a tuttiiiiiiii ciao seby da palermo allora abbiamo due seby/i uno da palermo e uno da siracusa barbaraaaaaaaa [:X][:X][:X][:X][:X] scherzavo gioiaaaaaaaaaaaaaaaa[:)][:)][:)][:)][:)] titti natyyyyyyyyy uffaaaaaa mi rattrista pensare che nn sarò con voi meno se penso a quando naty vi farà far ginnastica[:D][:D][:D][8D][8D][8D] pigrapigrapigra sonooooooooooo [xx(][xx(] ciao belli a dopo
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 05/04/2007 alle: 10:16:16
[8D]ragazzi,io esco dopo aver cercato di darmi una parvenza di essere umano .mi raccomando nn mandateci in seconda pagina ke gli altri agguerriti,sono .dai cantiamoooo...............LASCIA KE IO SIA IL TUO...... continuateeeeeeee[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link