quote:Originally posted by Totino> Si totino, hai perfettamente ragione. Indubbiamente deve essere il nome; un nome un destino, una mente, perchè anche Fibonacci, faceva Leonardo, di nome e guarda caso, toscani entrambi. I numeri:... l'orologio universale!!!!!!!!!!! Buona notte a tutti, o comincio a darli sul serio..............................................................[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
pare l'inizio di una sequenza di Fibonacci. Leonardo da Vinci ci si sarebbe fatto i bagni! >
quote:Originally posted by Totino> Ciao totino prova con meteofrance.E' uno dei migliori.
Scusate amici. Avrei bisogno del vostro aiuto. Mi servirebbe un link a un sito METEO che però non sia meteo.it Qual è il sito meteo che voi ritenete essere il più affidabile? >
quote:Originally posted by commander> Menomale che non si sente l'audio,perchè è di uno stonato,.... come diciamo noi, da fari cadiri i iaddini (galline) du giuccu!!![:D][:D][:D], perdonami ma è così Buongiorno a tutto il popolo di col e bentornata Barbara, ci sei mancata tanto, ma ti sei divertita??? ora però non strapazzare tanto Giulio[:(][:(], lui sostiene che in tua assenza, ha mandato avanti da solo la casa canerentolando[:D][:D][:D]quindi non credo l'abbia così trascurata, al punto da farla diventare incivile[xx(][xx(] Il tempo qui da me si alterna, un giorno bello[8D][8D] l'altro una schifezza[:(][:(] A tutti auguro una buona giornata.
E'ARRIVATA LA PRIMAVERA SVEGLIATEVI FANCIULEEEEEEEEEEEEEE[:D][:D] TRALLALLERO TRALLALLA' che son fuori di testa[:D][:D][?][?][?] credo proprio che sia il sonno[:(][:(] a dopoid="red">id="size5"> >