quote:Originally posted by Totino Mi servirebbe un link a un sito METEO che però non sia meteo.it >> come ti ha suggerito il buon Giuseppe, c'è meteofrance e, ultimamente sto testando anche 3bmeteoid="blue"> e devo dire che è parecchio attendibile. CLICCA QUIid="blue"> (vai su previsioni regionali e troverai tutto) ________________ ciao dany
quote:Originally posted by commander> giuseppe, ma siete alla fonda? ______________ ciao dany>
quote:Originally posted by dilenzo>
Ragazzi Buon pomeriggio a tutti, a Riesi è una giornata veramente e non scherzo di sole. Allora , rivolto a Domgre è vero che per traghettare Lipari, si parla di ben 150 euro circa, a/r ? Un mio ammico mi diceva che l'anno scorso è andato a Lipari ed ha pagato sta cifra, camper - quattro persone.Mi sembra se è così un po caruccio. Signori ionformiamoci perchè se è veramente così io personalmente con quelle cifre, preferisco fare un giro per la Sicilia come i caminanti.[:)] Oggi ho comprato Carvan e Camper e prongono un giro carino della Sicilia: Da Siracusa a Vendicari, da Marzameni a Pozzallo alla ricerca dei luoghi del Commissario Montalbano. Che ne pensate? Oppure andiamo nella zona da Agrigento al Trapanese. ALTRO COMUNICAZIONE COME DA GRANDE RICHIESTAid="red"> DATO CHE LA VICE E' SCOMPARSA PROPOSTA ELETTORALE: DOMGRE PRESIDENTA DILENZO VICE PRESIDENTE GIULIO MENAGER ( PUBBLICHE RELAZIONI) COMMANDER CONSIGLIERE CONSIGLIORI[:D][:D] TOTINO CONSIGLIERE CONSIGLIORI[:D][:D] PAOLO ASSESSORE ALLE FINANZE NONNINO MEDIATORE INTERNO CHE PENSATE? UN BACIO AFFETTUAOSO ALLA BARBARA CHE E' TORNATA DA MILANO CHE HA PORTATO UN RICORDINO A TUTTA LA COMPAGNIA GRAZIE BARBARA[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] >
quote:Originally posted by pobobawa> E'la costa di amchit un pò più a nord di beirut
x commander,pippo quella è la costa di beirut? >