CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
274 20 43899
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 27/04/2008 alle: 08:07:17
BUON GIORNO POPOLO DI COLid="red">id="size4"> Ciao Giulio, speriamo che sia Gela,sono contento che Barbarella si stia riprendendo,a tutti BUONA DOMENICAid="red">id="size4"> A dopo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/04/2008 alle: 09:15:07
Ciao Giulio, finalmente date notizie di voi...mi fa piacere che le cose stiano andando meglio...bene mi raccomando non mandare in blocco la Raffineria e lavora bene ok? Un abbraccio a Barbara e a risentirci
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 27/04/2008 alle: 18:57:22
Buon pomeriggio popolo di COL. Siamo tornati dalle abbondanti abluzioni in quel delle terme Acqua Pia. Ragazzi: uno spettacolo di tempo meraviglioso, tanto che non ci siamo resi conto che nel resto della Sicilia, a quanto mi è stato riferito, le cose sono andate maluccio. Mi dispiace. Tornati a Siracusa, ecco che piove (governo ladro). Proprio non vuol smetterla di stabilizzarsi questo ca...volo di tempo[V][V][V]. Amici, vado sempre volentieri alle terme, e le suggerisco a chi non le conosce ancora. Certo non con il caldo serio. Ancora in questo periodo si può stare. Ciao Pippo mi è dispiaciuto non esserci, ma ci rifaremo. Vedo che sei ancora distantuccio dalla meta. (Sbaglio o ne avrai ancora per circa 40 ore di navigazione) E poi districarsi in mezzo a quel dedalo...che sicuramente saranno comunque un vero spettacolo della natura. Complimenti a chi ha tenuto alto il post. A piu' tardi
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/04/2008 alle: 19:06:11
Ciao a tutti ed un caloroso bentornato a tutti coloro che, diversamente da noi sono usciti alla faccia nostra e si sono divertiti[:D]...naturalmente lo dico in maniera molto simpatica ed anzi grazie per avere apprezzato la nostra buona azione...infatti la nostra missione principale è stata quella di tenere alto il post in assenza di voi vacanzieri...a più tardi. Gian Carlo
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
21
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 27/04/2008 alle: 21:45:26
Anch'io sono tronato da poco, il tempo è stato veramente clemente. Sono d'accordo con il Nonnino alle AcquePie il relax è assicurato. Un saluto al Nonnino e a Nonna Papera, ovviamnete a tutti i frequentatori del forum.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 27/04/2008 alle: 21:51:04
Ciao Arturo sono contento che alle terme il tempo è stato più che clemente,per quanto riguarda la navigazione proprio in questo momento stiamo entrando nell'egeo e per salonicco mancano circa 26 ore e come dice Gimar la nostra missione ha avuto successo anche se i post erano immobili[:D][:D]a più tardi
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/04/2008 alle: 22:03:21
Ecco infatti...vedi che sono belli a mollo...e noi quì a "navigare" nella rete internet per evitare che al loro ritorno trovassero il post a pagina "54"id="size6">id="red">[:D][:D][:D]

Modificato da gimar il 27/04/2008 alle 22:04:10
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 27/04/2008 alle: 22:17:41
quote:Originally posted by Prince
il 27 avvicinandoci a casa andiamo a piana degli albanesi,per una scorpacciata di cannoli giganti. e che il tempo ci accompagni ciao[:D] >
> Ciao Peppe, sto lavorando con dei tuoi concittadini, uno di questi ha la caravan, e mi ha parlato molto bene di piana degli albanesi, prima o poi devo visitarla, intanto buon divertimento per questi tre giorni, (beato tu) io non posso uscire, perchè sono solo, con mio figlio il grande, dato che mia moglie con il piccolo, e ad una gita scolastica di 5 GG. Ciao..id="size3"> [/quote] Ciao peppe ,oggi sono stato a piana degli albanesi come ti avevo detto,abbiamo mangiato i cannoli in un bar dove hanno vinto il primo premio è l'inserimento nel gunnes dei primati un cannolo di kg1300 per 6 metri di lunghezza. se vuoi ti mando l'indirizzo per una degustazione .ciao[:p][:p]
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 27/04/2008 alle: 22:22:08
non mangiarlo tutto[:D][:D]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 27/04/2008 alle: 22:43:11
quote:Originally posted by mario70
Anch'io sono tronato da poco, il tempo è stato veramente clemente. Sono d'accordo con il Nonnino alle AcquePie il relax è assicurato. Un saluto al Nonnino e a Nonna Papera, ovviamnete a tutti i frequentatori del forum. >
> Ciao Mario, ciao Rosa ha fatto molto piacere a me e a nonna papera, ritrovarvi. Anche se si è trattato di un incontro fugace, a parte l'ultima abluzione protrattasi per oltre un'ora e mezza, proprio per la piacevole compagnia. Speriamo poter ripetere presto un altro incontro. Un saluto affettuoso e un bacio ai vostri bimbi. A presto
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 27/04/2008 alle: 22:48:39
Desidero porgere un ben arrivati a Siracusaa " SIMPSON ". Vi ho cercato proprio oggi, giorno del vostro arrivo, al parcheggio. Indubbiamente eravate in giro per la città. Spero di incontravi per un saluto. So che siete stati accolti dalla famiglia DOMGRE, e che avete trascorso un paio di giorni insieme. A presto
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/04/2008 alle: 22:51:43
E con la foto del cannolo di ricotta io ho finito...mi alzo e vado a letto[:D][:D][:D]...e bello mostrare i propri trofei di caccia vero? comunque a parte gli scherzi vado veramente a letto perchè sono molto stanco, tenere il post alto tutta la giornata è stata veramente una missione ardua ed estenuante quindi adesso lascio il post-o a coloro che sicuramente avranno più cose da dire e da fare vedere rispetto a chi non ha fatto nulla tutto questo tempo. BUONANOTTE A TUTTI id="size5"> id="blue"> a risentirci domani.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 27/04/2008 alle: 23:10:10
quote:Originally posted by mario70
Anch'io sono tronato da poco, il tempo è stato veramente clemente. Sono d'accordo con il Nonnino alle AcquePie il relax è assicurato. Un saluto al Nonnino e a Nonna Papera, ovviamnete a tutti i frequentatori del forum. >
> Ma siete fantastici!!!!!!,id="green">id="size4">sicuramente le terme hanno contribuito a portar via i fastidi di qualche giorno id="blue"> id="size3"> faid="blue">id="size3"> il relax è relaxid="red">id="size4"> x Mario, sono sempre in debito,speriamo di poterci conoscere quanto prima. id="black"> id="size3">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 28/04/2008 alle: 00:06:38
E'arrivata l'ora della ninna Buona notte[|)][|)][|)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 28/04/2008 alle: 07:45:12
Buongiorno a tutti, ho visto che avete scritto poco ieri sera beh magari eravate stanchissimi e sicuramente oggi avrete tante cose da dire. Oggi inizia un' altra settimana di lavoro menomale che è + corta. A dopo[:D]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 28/04/2008 alle: 08:01:44
Buon giorno amici Rieccomi pronto a...postare, almeno fino al prossimo, imminente ponte. Non è che voglia infierire contro i pochi (spero) che non potranno usufruirne, solo che sarebbe un vero peccato tenere...spenti i motori, con quattro giorni interi di festività. Ciao Pippo Visto che alla fine ce l'abbiamo fatta e che la scelta, un tantino forzata, è stata felice. E' vero, il relax rimette a posto tutto. Certo con 39° di febbre non sarei mai andato, ma qualcuno,... dai piani alti, mi, anzi ci (a me e nonna papera) ha voluto bene. Le acque sono state veramente...PIE.Se potrai perchè non ci posti qualche foto dell'Egeo che riterrai meritevole???[:)][:)][:)]. Un saluto ad Adriana. Averci spronato a partire è stato un ottimo consiglio. Barbara, spero ti sia rimessa e che tu e Giulio siate in forma per la gita di maggio. Enzo, dove sei, non ti si legge piu'[?][?][?] A piu tardi amici e un saluto a tutti gli amici del post
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 28/04/2008 alle: 08:08:03
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> weekend fantastico in quel di Taormina!!! abbiamo fatto tante nuove amicizie interessanti e simpatike!!! per cominciare,dalla Sicilia, precisamente Caltanissetta, IPARENTI : Salvatore, Paola e loro figio Massimiliano, ragazzi veramente simpatici, quanto prima mi hanno promesso ke verranno a farci visita nel post e cmq spero di riincontrarli presto. poi abiamo rivito la tittimax, ospiti miei,e' sempre bello rivedere gli amici, e poi........abbiamo conosciuto Simpsn ,Blues, e altri equipaggi di cui nn conosco il nick, ma i nomi (quelli vri) dopo i giorni trascorsi a Taormina, ieri sera sn stati a SR e dopo averli guidati per un giretto in Ortigia, li ho avuti in casa mia.e' stato davvvero piacevole trascorrere le ore in loro compagnia. mi hanno promeso le foto nel nostro post ma cmq andro' a far visita anke nel loro: ragazzi in camper,adesso vado ad affrontarre la mia settimanina di lavoro.[;)]ciaoooooooooooo
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 28/04/2008 alle: 08:50:12
BUON GIORNO POPOLO DI COLid="red">id="size5">Ciao Arturo, le zone più meritevoli le abbiamo passate stanotte[:(][:(]Enzooooooooooooooooooooo ma chi fini facisti[?][?][?] Pobo l'hai mangiato da solo[?][?][:D][:D][:D] A dopo
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 28/04/2008 alle: 09:58:31
Buongiorno e un bentornato a tutti coloro che a quanto ho letto si sono divertiti o quantomeno rilassati. Arturo anche me, e credo.... pure a Pippo, non sarebbe dispiaciuto fare compagnia a te e a Paola alle terme, è un posto nel quale ci torno volentieri e sicuramente in questo periodo sarà ancora più piacevole, dalla foto non traspare per niente il fatto che tu non sia stato bene,.... saranno le terme così miracolose a far scomparire i malanni[?].... avete fatto benissimo a partire. Barbara spero che quando ti farai sentire ci darai la notizia che sei tornata in perfetta forma,[:X] un bacione. Titty mi fa molto piacere che tu ti sia incontrata con Natalia un grande bacio anche a te[:X][:X] Un buon inizio settimana a tutti voi.... id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="green">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 28/04/2008 alle: 12:39:58
ribuongiorno a tutti,come al solito,e' in fondo pagina e lo sto ripescando..........uffaaahhhhh ma quando lavorate siete proprio seri,eh?????? skerzo!!!!adesso vi saluto e torno a pulire casuccia.a dopoooooooooo[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
Ieri alle: 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
Ieri alle: 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
Ieri alle: 19:56
Accessori
Victron ( cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
Ieri alle: 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
Ieri alle: 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
Ieri alle: 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
25/04/26 - 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
25/04/26 - 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
25/04/26 - 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
25/04/26 - 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
25/04/26 - 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
25/04/26 - 08:12
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link