quote:Originally posted by Prince> Ciao Peppe, sto lavorando con dei tuoi concittadini, uno di questi ha la caravan, e mi ha parlato molto bene di piana degli albanesi, prima o poi devo visitarla, intanto buon divertimento per questi tre giorni, (beato tu) io non posso uscire, perchè sono solo, con mio figlio il grande, dato che mia moglie con il piccolo, e ad una gita scolastica di 5 GG. Ciao..id="size3"> [/quote] Ciao peppe ,oggi sono stato a piana degli albanesi come ti avevo detto,abbiamo mangiato i cannoli in un bar dove hanno vinto il primo premio è l'inserimento nel gunnes dei primati un cannolo di kg1300 per 6 metri di lunghezza. se vuoi ti mando l'indirizzo per una degustazione .ciao[:p][:p]
il 27 avvicinandoci a casa andiamo a piana degli albanesi,per una scorpacciata di cannoli giganti. e che il tempo ci accompagni ciao[:D] >
quote:Originally posted by mario70> Ciao Mario, ciao Rosa ha fatto molto piacere a me e a nonna papera, ritrovarvi. Anche se si è trattato di un incontro fugace, a parte l'ultima abluzione protrattasi per oltre un'ora e mezza, proprio per la piacevole compagnia. Speriamo poter ripetere presto un altro incontro. Un saluto affettuoso e un bacio ai vostri bimbi. A presto
Anch'io sono tronato da poco, il tempo è stato veramente clemente. Sono d'accordo con il Nonnino alle AcquePie il relax è assicurato. Un saluto al Nonnino e a Nonna Papera, ovviamnete a tutti i frequentatori del forum.![]()
>
quote:Originally posted by mario70> Ma siete fantastici!!!!!!,id="green">id="size4">sicuramente le terme hanno contribuito a portar via i fastidi di qualche giorno id="blue"> id="size3"> faid="blue">id="size3"> il relax è relaxid="red">id="size4"> x Mario, sono sempre in debito,speriamo di poterci conoscere quanto prima. id="black"> id="size3">
Anch'io sono tronato da poco, il tempo è stato veramente clemente. Sono d'accordo con il Nonnino alle AcquePie il relax è assicurato. Un saluto al Nonnino e a Nonna Papera, ovviamnete a tutti i frequentatori del forum.![]()
>