BUON GIORNO A TUTTI GLI AMICI DI QUESTO "SEMPRE" FANTASTICO GRUPPOid="size5">id="blue">
Intanto inizio con il dare il benvenuto al mitico KARL... (Carlo i numeri messi dopo il nik li ho già dimenticati, quindi accontentati di essere nominato solo KARL id="green"> [:D]) e la sua meravigliosa famiglia.
Ragazzi la famiglia KARL è stata con noi in tunisia, e sono gli amici che sono venuti a trovarci al camper in questi giorni (MIZAR tu hai conosciuto Lia ricordi??)
Sono simpaticissimi e spero ci sia al più presto occasione giusta per poter passare un fine settimana tutti assieme.
Tra le altre cose proprio loro hanno fatto da collante indovinate con chi????
ONDABLU ........... si si si si ho conosciuto in calcio d'angolo ondablu,.... ciaooooooooooooooo Luisa ciao Peppe ancora non ci conosciamo bene ma la prima impressione è stata positivissima, sarete sicuramente simpaticissimi.
Naty ondablu era posizionata all'inizio del camping entrando a sinistra e mi ha detto che si è avvicinata al nostro gruppo chiedendosi più volte se fossimo proprio noi.
Avrebbe avuto molto piacere di conoscere te, dilenzo, mizar, vabbè la sottoscritta l'ha conosciuta, (e direi che ha conosciuto il succo e la polpa del gruppo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) e tutti quanti gli altri.
E' stato bellissimo, e come al solito sembrava ci si conoscesse da una vita, peccato che sia arrivato solo alla fine, ma meglio poco che niente.
Mi hanno presentato un pò del loro gruppo, e credetemi ero accerchiata da tanta gioventù, mi sono sentita vecchiettaaaaaaa[:D][:D], insomma ONDABLU vi immaginate l'unione di tutto il gruppo di col ed il vostro bel gruppo??? [:D][:D] dovremmo affittare un camping tutto per noi. [:D][:D][:D]
Cmq per concludere, almeno per ora, ...lunedì siamo andati a palermo, per quei lavoretti al campre e sono stati gentilissimi, hanno fatto tutto in pochissimo tempo, e tutto rientrava in garanzia.
Poi a caltanissetta, da un rivenditore dove abbiamo preso le bombolette del gas per il fornellino, la tenda zanzariera fiamma, ed altre fesserie, anche qui trovata molta gentilezza, e pure qualche sconticino.
Prima di andare saluto gli amici rimasti a tenere su il post, ciao capitano, ciao giancarlo e graziana (oggi provo a chiamarvi) ciao titty, ciao adry, insomma ciao a tutti.
Ed ultimo ma non nei nostri pensieri, ancora sentite condoglianze alla famiglia GRATTACHECCA.
A dopo gente vi vogliamo un mondo di bene.
Modificato da spillosissy il 06/05/2008 alle 11:49:27