quote:Originally posted by dilenzo> Enzo mi dispiace sinceramente per tua la tua mamma,speriamo che vada tutto bene e che si riprenda presto. Titty un abbraccio forte forte. Arturo,finalmente le sospirate ferie,goditele minuto per minuto. Anche noi partiamo lunedì però di mattina,comunque non si sa mai. Il camper è quasi pronto mancano le ultime cose(provviste di cambusa)[:D][:D][:D]Per i saluti rimando a domani per adesso una buona domenica a tutti
Un buongiorno di prima mattina a tutti. Domani a quanto pare, gli ultimi partiranno per i lughi viaggi, picciotti divertutevi. Io tra poco vado a prendere la bestia, per usarlo come mezzo di trasporto e non per divertimento. Ieri mia madre, oltre a quello che già ha, ieri dopo pranzo è scivolata è si è rotta un braccio e mannaggia anche il femore. Ieri giornataccia. Dato che alcuni ospedali in questo periodo funzionano come funzionano, abbiamo deciso di portarcela e portarla in altra sede dove possano intervenire immediatamente.Andremo a Salemi.Rimarrò lì fino a quando non risolvono il problema.Ragazzi un sincero buon viaggio a tutti, un salutone alla mia e sincera predecessora Titti.Ragazzi vi saluto non è giornata per scrivere come al solito. Ciao. >
quote:Originally posted by il nonnino>
Buon giorno amici di COL Come vedete siete sempre nei miei pensieri. Amici carissimi, IL NONNINO e NONNA PAPERA cioè Arturo e Paola augurano un'ottima estate e buone vacanze a tutti, conosciuti e non, anche semplici frequentatori del POST, un carissimo saluto di cuore[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]. Enzo carissimo, sono veramente dispiaciuto per l'incidente della tua mamma, alla quale auguro una prontissima guarigione, ma comunque è in ottime mani, con tua sorella medico[:)][:)][:)]. Titti, un ringraziamento a te, per l'incitazione, ne ho veramente bisogno di queste vacanze, un caro saluto a Max e un grosso bacio ai tuoi bimbi. Pippo, ho cercato questa mattina di telefonarti, ma il telefono squillava senza risposta. Sicuramente eravate impegnati. Riproverò Che dire amici, in questi giorni di vacanze spero per me stesso serene, ci sarà una stonatura: mi mancherete, ma ci rifaremo al rientro. RICORDATE IL BICCHIERE MEZZO PIENOid="size6">id="red"> UN GROSSO BACIO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BUONE VACANZEid="size6">id="blue"> >