CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
335 20 43899
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 25/07/2008 alle: 18:24:01
Nataliaaaa, Mimmoooo...tutto pronto??? [:D] Chi altro "fugge" in questi giorni? Lunedì appello!! [:D] ___________ ciao dany
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 25/07/2008 alle: 20:59:13
Buona sera a tutti,rientrato da Sr dove ho fatto installare il gavone supplementare, siccome avevo bisogno di spazio[:D][:D][:D] dany per noi se tutto procede bene la partenza è fissata per lunedì. Un caloroso saluto al crucco mizar[:D][:D][:D]e alla sua dolce metà buona cena a dopo
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 25/07/2008 alle: 22:37:36
Buona notte a domani[|)][|)][|)][|)]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 26/07/2008 alle: 10:19:00
buongiorno a tutti....se nn siete già sfollati tutti dalle vs città!!!!!! Allora mi sembra di aver capito ke siete tt pronti alle partenze....Adry e il Capitano(dv andate?) Naty e Mimmo Vamos allas Spagnas[:D][:D]MaxAdry pronti x [?][?], Giancarlo e voi[?][?][?] Barbarella ed Enzuccio voi x agosto resterete fedeli alla ns terra, ma nn ho capito il VICE[:(!] dv se ne andrà a fine mese????? Ah dimenticavo il mitico Nonnino cn gli zii di Naty ke andranno nelle terre fredde di Capo Nord[:D][:D][:D]....beh ragazzi auguriamo a tutti(anke quelli nn nominati) felicissime vacanze e mi raccomando fate tante belle foto da postare qui al vs rientro!!!! Adesso vi auguro un buon fine settimana[:X][:X][:X] A dopo .....
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
Previous Next
17
MaxAdry
MaxAdry
12/07/2008 39
Inserito il 26/07/2008 alle: 14:11:27
Ciao a tutti!!!!!!finalmente trovo 1 pò di tempo:titty noi partiamo lunedì notte x la costiera romagnola(ragazze al seguito)[:D][:D] non sò se avrò tempo x fermarmi al pc in ogni caso buoni km a tutti e buona permanenza a ki resta!!!!!!bacione anche se non vi conosco!!!Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz[:p]
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 26/07/2008 alle: 15:03:26
Scusate ragazzi, ma non ho avuto neanche un minuto libero per mettermi al PC e darvi i miei saluti, ormai siamo alle ultime battute e poi viaaaaaaaaaaaaaa. Titty è sempre un piacere leggerti,.... come và la salute di tuo suocero??? mi auguro sia migliorata, per quanto riguarda il nostro viaggio, come ha già detto Pippo partiremo lunedì e l'itinerario prevede delle tappe in Calabria, Campania, Basilicata e Puglia, tutto mare[8D][8D] niente cultura. Buon pomeriggio a tutti
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 26/07/2008 alle: 16:54:07
Buon pomeriggio amici di COL SONO IN FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[:D][:D][:D][:D][:D] Non l'avrei mai creduto potesse arrivare questo giorno. Ieri pomeriggio giornata impegnata per il matrimonio del nipote, fino a tarda notte, circa le 2,30. Leggo con piacere le programmazioni di tutti voi amici. Spero trascorriate le vacanze che avete desiderato in piena e totale serenità. La partenza è prevista per lunedì nel pomeriggio. Inizialmente partiremo con Natalia e Mimmo ovviamente e nipotino FARBRI, con una prima tappa in terra di Campania, dalla figlia Marilena. Poi le mete si divideranno con Nati, la quale ...veleggerà verso la Spagna e io con mio cognato dirigeremo verso...il grande freddo. A quanto pare, saremo in molti a partire di lunedì. Chissà che non ci si incontri con qualcuno di voi, lungo l'autostrada. Un carissimo saluto a tutti gli amici di COL anche da parte di Nonna Papera Ci ritroviamo questa sera.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 26/07/2008 alle: 17:17:43
buon pomeriggio gente!!!! Adry grazie sei sempre molto carina e premurosa[:D] mio suocero nn sta ancora bene e nn sappiamo se lo opereranno tra una decina di gg...noi cerchiamo cmq di essere ottimisti!!!!! Arturo ora nn pensare + al lavoro e goditi qst meritate ferie! Noi abbiamo un week ricco di compleanni e festicciole.....waooooo ke divertimento[xx(] Vado a preparare le pesti...baci a tutti!
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 27/07/2008 alle: 07:12:45
Un buongiorno di prima mattina a tutti. Domani a quanto pare, gli ultimi partiranno per i lughi viaggi, picciotti divertutevi. Io tra poco vado a prendere la bestia, per usarlo come mezzo di trasporto e non per divertimento. Ieri mia madre, oltre a quello che già ha, ieri dopo pranzo è scivolata è si è rotta un braccio e mannaggia anche il femore. Ieri giornataccia. Dato che alcuni ospedali in questo periodo funzionano come funzionano, abbiamo deciso di portarcela e portarla in altra sede dove possano intervenire immediatamente.Andremo a Salemi.Rimarrò lì fino a quando non risolvono il problema.Ragazzi un sincero buon viaggio a tutti, un salutone alla mia e sincera predecessora Titti.Ragazzi vi saluto non è giornata per scrivere come al solito. Ciao.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 27/07/2008 alle: 09:40:13
quote:Originally posted by dilenzo
Un buongiorno di prima mattina a tutti. Domani a quanto pare, gli ultimi partiranno per i lughi viaggi, picciotti divertutevi. Io tra poco vado a prendere la bestia, per usarlo come mezzo di trasporto e non per divertimento. Ieri mia madre, oltre a quello che già ha, ieri dopo pranzo è scivolata è si è rotta un braccio e mannaggia anche il femore. Ieri giornataccia. Dato che alcuni ospedali in questo periodo funzionano come funzionano, abbiamo deciso di portarcela e portarla in altra sede dove possano intervenire immediatamente.Andremo a Salemi.Rimarrò lì fino a quando non risolvono il problema.Ragazzi un sincero buon viaggio a tutti, un salutone alla mia e sincera predecessora Titti.Ragazzi vi saluto non è giornata per scrivere come al solito. Ciao. >
> Enzo mi dispiace sinceramente per tua la tua mamma,speriamo che vada tutto bene e che si riprenda presto. Titty un abbraccio forte forte. Arturo,finalmente le sospirate ferie,goditele minuto per minuto. Anche noi partiamo lunedì però di mattina,comunque non si sa mai. Il camper è quasi pronto mancano le ultime cose(provviste di cambusa)[:D][:D][:D]Per i saluti rimando a domani per adesso una buona domenica a tutti
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 27/07/2008 alle: 10:31:24
Buon giorno amici di COL Come vedete siete sempre nei miei pensieri. Amici carissimi, IL NONNINO e NONNA PAPERA cioè Arturo e Paola augurano un'ottima estate e buone vacanze a tutti, conosciuti e non, anche semplici frequentatori del POST, un carissimo saluto di cuore[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]. Enzo carissimo, sono veramente dispiaciuto per l'incidente della tua mamma, alla quale auguro una prontissima guarigione, ma comunque è in ottime mani, con tua sorella medico[:)][:)][:)]. Titti, un ringraziamento a te, per l'incitazione, ne ho veramente bisogno di queste vacanze, un caro saluto a Max e un grosso bacio ai tuoi bimbi. Che dire amici, in questi giorni di vacanze spero per me stesso serene, ci sarà una stonatura: mi mancherete, ma ci rifaremo al rientro. RICORDATE IL BICCHIERE MEZZO PIENOid="size6">id="red"> UN GROSSO BACIO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BUONE VACANZEid="size6">id="blue">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 27/07/2008 alle: 10:32:51
quote:Originally posted by il nonnino
Buon giorno amici di COL Come vedete siete sempre nei miei pensieri. Amici carissimi, IL NONNINO e NONNA PAPERA cioè Arturo e Paola augurano un'ottima estate e buone vacanze a tutti, conosciuti e non, anche semplici frequentatori del POST, un carissimo saluto di cuore[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]. Enzo carissimo, sono veramente dispiaciuto per l'incidente della tua mamma, alla quale auguro una prontissima guarigione, ma comunque è in ottime mani, con tua sorella medico[:)][:)][:)]. Titti, un ringraziamento a te, per l'incitazione, ne ho veramente bisogno di queste vacanze, un caro saluto a Max e un grosso bacio ai tuoi bimbi. Pippo, ho cercato questa mattina di telefonarti, ma il telefono squillava senza risposta. Sicuramente eravate impegnati. Riproverò Che dire amici, in questi giorni di vacanze spero per me stesso serene, ci sarà una stonatura: mi mancherete, ma ci rifaremo al rientro. RICORDATE IL BICCHIERE MEZZO PIENOid="size6">id="red"> UN GROSSO BACIO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BUONE VACANZEid="size6">id="blue"> >
>
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/07/2008 alle: 20:26:03
Buonasera a tutti, da adesso sono libero da ogni impegno e posso nuovamente dedicarmi un pò a voi, come và? Ciao Nonnino e Nonna papera vi auguro di cuore buon Viaggio. Ciao Titti, noi andiamo in abruzzo per quest'anno...all'estero magari ci andiamo il prossimo anno...vedremo, e voi cosa fate? Enzo mi dispiace per tua madre spero che si riprenda presto. Infine un saluto in Germania a Paolo. Ciao ci sentiamo dopo.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 27/07/2008 alle: 21:20:43
BUONASERA A TUTTI ,scusate la mia assenza dei giorni scorsi,ma,come immaginate, sn stata impegnata. Enzo, noi abbiamo avuto modo di sentirci telefonicamente. a tutti auguro BUONE E FELICI VACANZEid="size6">id="red"> ovunqe voi siate Massimiliano speriamo inoltre tutto si risolva al meglio per tuo papa' e vi auguriamo buone vacanze ma soprattutto serene[:)] adesso vi saluto e mando un grosso bacio a tutti voi!![:D][:D][:D][;)][;)][;)]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 27/07/2008 alle: 23:56:53
Buona notte amici. Ci ritroviamo domattina per il saluto e l'augurio di una buona estate e felici vacanze. Notte[:X][:X][:X] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 28/07/2008 alle: 06:53:16
SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. UN GROSSO SALUTO A TUTTI DA PARTE MIA E DI ADRIANA. BUONE VACANZE A TUTTI ARRIVEDERCI A SETTEMBRE.id="red">id="size5">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 28/07/2008 alle: 07:08:28
BUON GIORNO AMICI DI COL COPIO PER INTERO QUANTO SCRITTO DA PIPPO. SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEid="size6">id="red">........... ...............................[:D][:D][:D][8D][8D][8D][:)][:)][:)] OTTIME VACANZE A TUTTI E CI SI RITROVA A SETTEMBRE. UN GROSSO AUGURIO DI PRONTA GUARIGIONE ALLA MAMMA DI ENZO, AL SUOCERO DI TITTI E A TUTTI COLORO I QUALI IN QUESTO MOMENTO NON GODONO DI BUONA SALUTE. CHE POSSANO RISOLVERE AL PIU' PRESTO IL PROBLEMA CHE LI AFFLIGGE E GODERE APPIENO DELL'ESTATE. UN BACIONE A TUTTI ANCHE DA NONNA PAPERA[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [;)][;)][;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 28/07/2008 alle: 07:52:49
Buongiorno a tutti ma sopratutto...Buon viaggio amici, vi auguro di trascorrere una bellissima vacanza all'insegna del divertimento. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size6">id="red">
17
MaxAdry
MaxAdry
12/07/2008 39
Inserito il 28/07/2008 alle: 09:44:14
id="size4">id="red">Buongiorno!!!!Finalmente ci siamo........stasera si parte!!![:)] BUONE VACANZE E BUONI KM A TUTTI E UN SALUTO ANCHE A CHI RESTA........BACIONI [:D][:D]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 28/07/2008 alle: 15:52:01
Mamma mia ragazzi ke tristezza....state partendo tutti....anzi siete già quasi tt partiti[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Spero ke almeno i poki rimasti ci faremo compagnia!!!! Enzo mi dispiace tanto x la t mamma....vedrai ke si riprenderà presto!!!! Giancarlo noi nn faremo nulla qst'estate se nn qualke gg in giro in sicilia....ci rifaremo l'anno proximo[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Info su attacchi bombole gas
Salve, sto organizzando un viaggio in camper in Romania per circa 45 giorni e cerco info p...
Pedro55
Oggi alle 11:05
Accessori
Frigo dometic 12v
Buongiorno gruppo vorrei aiuto per risolvere il problema del funzionamento del frigo domet...
Max80c
Oggi alle 07:01
Cellula abitativa
Fornelli SMEV PI9003
Ho i fornelli a cui dovrei cambiare griglia e cappello ma faccio fatica a trovare. Sapete ...
beneamma
Ieri alle: 22:48
Accessori
Guarnizione gavone Rimor Superbrig 678 su Ford
Salve, sto cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno può aiutarmi...
Jessyteo
Ieri alle: 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
Ieri alle: 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Ieri alle: 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
08/05/26 - 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
08/05/26 - 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
08/05/26 - 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
08/05/26 - 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
08/05/26 - 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link