CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
342 20 43899
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 31/08/2008 alle: 10:11:02
Buon giorno genteid="size5">id="green"> La mia piccina dorme e nel frattempo io mi prendo questo attimo "fuggente"id="purple"> da dedicare al post. Noi per il fine settimana prossimo non possiamo uscire in quanto abbiamo ospiti a casa per tre giorni, quindi vi lasciamo liberi di andare dove vi porta il cuore, ma per quello successivo vi sequestriamo e accettiamo molto volentieri la proposta dell'agricasale, penso che come posizione è ottimale e per di più un ultimo bagno in piscina lo farei molto volentieri [:D][:D][:D] MAGARI MENTRE QUALCUNO DI VOI TIENE MIA FIGLIA id="blue"> [:D][:D][:D] Grazie ancora a tutti per la calorosa accoglienza della nostra piccola Rachele, a prestissimoooooooo baciiii.
17
MaxAdry
MaxAdry
12/07/2008 39
Inserito il 31/08/2008 alle: 12:26:45
Ciao a tutti e ben trovati!!!![:)][:)]Inizio dando il benvenuto alla piccola Rachele e facendo tantissimi auguri ai genitori! Sono contenta di rileggervi e finalmente anche mio marito max mi ha dato l'onore di postare [:D] Spero si organizzi qualche uscita e sicuramente saremo dei vs così avremo modo di conoscerci!Adesso scappo ......auguro buona domenica a tutti!!!!Ciaoooooooooooooo
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 31/08/2008 alle: 23:01:26
Un caloroso salutone a tutti i Caminanti (COME DICE MIO COMPARE MIMMO)[:D]che sono ritornati dai lunghi viaggi. Un ben tornato a Seby che è attraccato nelle sponde Siciliane[:D][:D] e al Nonnino che come si suol dire ha fatto un viaggio dalle Alpi alle Piramidi. E un saluto ad Maxadri che spero di conoscerli e farmi conoscere, ( ma siete sicuri di volerci conoscere)?.[:)][:)] Barbara, la fortunata mamma che ha nella sua vita ha due fortune, Giulio che gli fa tutto e Rachele che come si suol dire MANCIA E DORMI. Titti ma dico io ma che pilota ti sei cercato, devi dire a Max che quando guida, non deve mai guardare le persone sedute nelle altre macchine, LUI CAPIRA'[:D][:D] Ragazzi in questo periodo, le mie uscite saranno sempre a sorpresa, non posso assolutamente fare programmi, pensate che anche questa volta sono sfumate le ferie di 10 giorni programmati. Ci rifaremo. PICCIOTTI allora su con la vita e organizziamo le uscite, magari iniziamo a fare dei programmi dei we in modo di stabilire le uscite. Domani se ho tempo, stilerò delle mete da visitare, comprese le sagre, in modo che ognuno di noi possiamo programmare i nostri impegni. GIORNO 4 e 5 Ottobreid="red"> a Sutera c'è il Max raduno dei Pleinair, max numero ammesso 30 camper, bisogna dare l'adesione, domani vi darò notizie più precise. un bacio Enzo e vi ricordo che anche a Riesi sono le 23:00-[id="red">red][/red]
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 01/09/2008 alle: 07:36:19
Buongiorno a tutti Vi ringrazio per i complimenti sulle foto della Turchia. Grazie A proposito di programmazione uscite, che ne dite di un bel raduno a ridosso di un bosco di castagni (non è ancora periodo ma è meglio pensarci in tempo) facendo scorpacciate di grigliate e caldarroste? Si potrebbe provare sull'Etna lungo la strada che sale al rifugio Sapienza da Zafferana Etnea, oppure sulle Madonie o anche ..... Fate voi qualche proposta se conoscete un posto adatto a contenere un certo numero di camper in piena tranquillità per passare un w.e. in mezzo al bosco (sono stanco di stare sotto il sole a sudare) A San Vito il 28/09 ci sarò!!! A presto, ciao. SalvoM id="Arial">id="blue">id="size4">

Modificato da SalvoM il 01/09/2008 alle 10:21:22
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
Previous Next
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 01/09/2008 alle: 09:30:25
Buongiorno a tutto il popolo di col, Salvo la tua proposta di stare al fresco sotto alberi di castagne non è niente male, di sudate sotto il sole io personalmente ne ho fatte di scorpacciate e sono veramente sazia,[:D][:D][:D]quindi se tu sei certo della possibilità di trovare un posto libero, che possa contenere tanti camper, per me e Pippo va benissimo .....gli altri cosa ne pensano????? Ciao a dopo
17
MaxAdry
MaxAdry
12/07/2008 39
Inserito il 01/09/2008 alle: 14:03:26
Ciao a tutti e buon inizio settimana!!!!!Dilenzo e che te devo dì????Al peggio non c'è mai fine!!!!![:D][:D][:D] Cmq ci farebbe davvero piacere conoscervi..........X noi andrebbe benissimo un pò di fresco (specie x max che ha sempre le caldane) [:)][:)] credo che voi siate più esperti di noi x quanto riguarda le zone......fate voi e ci fate sapere.....cmq l'etna non sarebbe male.Adesso vado a riposare un pò a dopo ciaoooooooooooooo
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 01/09/2008 alle: 16:19:38
Buon giorno amici. Ci riprovo con queste. Vediamo come va. Nonna papera gioiosa come una bimba, al villaggio di babbo natale. Il nonnino e nonna papera in un attendamento SAMI. Se tutto OK ne riproporrò altre. Dall'anteprima sembrerebbe di no. Dopo provo a cambiare la risoluzione. Forse è un problema del sito, visto che fino a ieri sera non funzionava A dopo
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 01/09/2008 alle: 17:55:42
Buongiornoooooooooooooooo anzi buon pomeriggio[;)] Vedo ke l'entusiasmo x uscire ed organizzare nn manca! Bene allora dv si va? L'idea di Salvo di andare in montagna è bellissima noi ci andiamo sempre in estate e la notte di san lorenzo l'abbiamo trascorsa proprio sul piazzale del rifugio Sapienza a quota 2000 sotto un cielo stellato meraviglioso con tanto di pile e cappelini di lana ascoltando un concerto organizzato dal comune di nicolosi e con fiaccolata finale orgNIZZATA DAGLI ALPINI ke per l'occasione son saliti fin sul cratere centrale con le fiaccole----bellissimo!!!!![;)] mq qst week ke fate? ki esce?
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 02/09/2008 alle: 09:42:09
Buon giorno gente!!!!! Noi questo week-end non possiamo uscire ma per il prossimo ci saremo certamente. Salvo l'idea di un posto al fresco mi piace tantissimo e se non ricordo male quando andammo a Bronte c'erano dei boschi e molti camper dopo la sagra la domenica si fermarono (e noi con loro), chiederò conferma a Giulio se il posto che ricordo io è proprio li a Bronte, cmq era un incanto, bellissimo. Allora per quanto mi riguarda questa uscita la organizziamo per il fine settimana del 13/14 di settembre? Non vediamo l'ora di uscire, baciiiiiii e buona giornata a tutti.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 02/09/2008 alle: 11:22:30
BUONGIORNO LAGNUSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="red">,id="size5"> leggo con piacere che l'imput dato dal Vice fa sempre bene agli animi e coinvolge anche chi da molto, per imprevisti e impegni, non si unisce a noi. Bene l'idea del FRESCUME MI PIACE , MA QUANTO MI PIACE.id="red">id="size3">, MAGARI A FARE LA BRACE PER TERRA, ALL'ANTICA.[:D][:D]. Bella l'idea sull'etna come anche quella vicino Bronte, magari arrostendo la salsiccia al pistacchio che fa un EFFETTTTTOOOOOOid="blue">VERO BARBARA? TUTTO VERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEid="green">id="size3">. Come ANCHE SAREBBE BELLO ANDARE SULLE MADONIE A PETRALIA SOPRANA, dove hanno realizzato quelle strutture sportive adatte per bambini da 5 anni in su, camminare sui cavi, attraversare ruscelli eccc.. Come anche sarebbe bello andare a Bosco di Ficuzza, a FICUZZA, in mezzo ad un bosco immenso, gli amici Palermitani lo conoscono. Bene salvo imprevisti per il 13 anche il 12 pomeriggio fino al 14, per me va bene, decidiamo e cominciamo a contarci. 1) Dilenzo ( due adulti due bambini)id="blue">
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 02/09/2008 alle: 12:42:34
COSA NE PENSATE ? PARTECIPIAMO?id="red">id="size4"> Pleinair id="blue"> Suteraid="red"> partecipa all'iniziativa "UNA BANDIERA PER IL PLEINAIR" Difesa del patrimonio artistico e ambientale, valorizzazione di riti antichi di secoli, tesori di gastronomia tradizionale, uno stile di vita fatto di semplicità e ritmi ancora a misura d’uomo: in sintesi, una comunione di intenti con il turismo secondo natura quella alla base dell’Associazione Paesi Bandiera Arancione, i piccoli comuni dell’entroterra che il 4 e 5 ottobre aprono le porte ai camperisti per la prima Festa Nazionale del Pleinair. Scenario dell’evento saranno ben 104 località in 16 regioni dal Piemonte alla Sicilia, tra cui Sutera, che ospiteranno i visitatori presso spazi loro riservati e li condurranno alla scoperta del territorio in tutte le sue sfaccettature con iniziative personalizzate: i partecipanti saranno accolti con un brindisi di benvenuto, materiali informativi e omaggi, ma fulcro del programma saranno le qualità peculiari di ogni paese, che i viaggiatori pleinair potranno esplorare lasciandosi guidare dagli abitanti e dalla propria creatività. La formula non sarà quella di un raduno, ma di un incontro libero nel quale ognuno entrerà in contatto con il luogo prescelto con la sua sensibilità e il suo desiderio di conoscere e farsi conoscere: grazie a una partecipazione limitata a un massimo di 30 equipaggi per singolo comune, si potranno vivere personalmente realtà che si distinguono per vicende, monumenti e paesaggi, ma sono accomunate dalla volontà di aprirsi al pleinair. "Sutera è pronta ad accogliere i visitatori in camper per raccontargli gli aspetti più veri di un territorio, impaziente di trasmettere tutte le sue emozioni" - dice l'assessore al Turismo Nino Pardi "per i partecipanti alla festa del pleinair non ci potrebbe essere benvenuto migliore. Entro domani cerchiamo di prenotare.
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 02/09/2008 alle: 12:49:30
Il posto che dicevo io era vicino Cesarò, ho chiesto a mio marito, [:D][:D][:D] Allora per il fine settimana del 12-13-14 settembre ci saremo anche noi. Definiamo il posto Vice, Salvo, Titti, Paolo, Giancarlo, Totino, Gianfranco, Naty, insomma dobbiamo esserci tutti così festeggiamo l'arrivo di Rachele e la sua prima uscita in camper [:D][:D] (speriamo vada bene [;)][;)]). A dopo gente.....
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 02/09/2008 alle: 12:59:59
IMPORTANTE id="red"> id="size6"> CHE SIA UN POSTO IN MEZZO AL BOSCO E CAMPEGGIO LIBERO.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 02/09/2008 alle: 16:41:51
Quoto in pieno....posto in mezzo al bosco e campeggio liberooooooooooooooo[:D][:D][:D]
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 02/09/2008 alle: 17:19:04
Allora, la vogliamo organizzare per bene questa "boschiata"? Chiaramente, a parte la richiesta di massiccia presenza di camper, è necessario che si trovi il posto più adatto per stare tranquilli e per accogliere i nostri "bestioni". Quindi lancio un invito a cercare e/o proporre tutti i luoghi di propria conoscenza che possono fare al caso nostro. Io ricordo, ci sono stato qualche anno fa in occasione dell'ottobrata a Zafferana, che sulla strada che da Zafferara va al rifugio Sapienza c'è uno slargo che si apre verso il bosco con possibilità di entrare con il camper e stare sotto gli alberi di castagno. Qualcuno della zona lo conosce? C'è stato ultimamente? Sa se è praticabile per i camper? Sono ben accette comunque proposte relative ad altri posti adatti al nostro scopo: STARE AL FRESCO IN MEZZO AL BOSCO IN PIENA TRANQUILLITA'id="red"> Ciao SalvoMid="size3">
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 02/09/2008 alle: 17:19:46
Comunicazione di servizio ai camperisti sicilianiid="red">id="size2"> Dalle proposte che verranno formulate, è severamente vietato specificare il posto preciso dove si vorrebbe andare. E' consentito la città, provincia e non il posto preciso. Questo in base alla privacy e sicurezza grazie. Il Vice Presidente N.B. da questo momento è doveroso effettuare una raccolta di soldi per devolverli alla famiglia Domgre, in quanto il PC della Presidenta è andato in fumo, in modo che possa comprarne uno nuovo. Quindi il sottoscritto come Vice, offre 50€ come iniziativa.id="red">
PRESIDENTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
id="red">id="size3">
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 03/09/2008 alle: 06:37:44
buon giorno popolo di colid="red">id="size5">,questa mattina ci sono io a darvi il buon giorno, e comunque vedo che dobbiamo darci da fare, perche sono ormai tanti giorni che il saluto viene a mancare da chi per statuto dovrebbe darlo, che ne pensate forse dovremmo cambiare la presidenta?, chi si vuole autovicareid="blue">id="size4">,ciao a tutti a buon intentitore poche parole
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 03/09/2008 alle: 07:32:36
Ciao Giulietto e soprattutto BUONGIORNO POPOLO DI COLid="size6">id="green">[:D][:D][:D] X SALVOM: posti sull'Etna ce ne sn diversi ma dipende anke da quanti camper siamo, cmq dalla parte di Linguaglossa ci sn 2 zone a ridosso delle zone Pic-nic dv si può emntrare facilmente sotto gli alberi xkè sn molto alti! Nel post ke dici tu ci siamo andati spesso e anke se ultimamente l'hanno sporcato un pò è comunque fattibile x i camper! Poi sicuramente dal lato di Bronte ci saranno altri posti incantevoli xkè lì è una zona meno battagliata ed i boschi sn bellissimi ....ma nn conosco bene la zona! Enzo tu ke dici???? PRESIDENTAAAAAAAAAAAAAAAAA....ma quanto dobbiamo ancora aspettare????
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 03/09/2008 alle: 07:58:38
Buongiorno a tutti Grazie Titti per le informazioni sui posti per la scampagnata. Per tutti gli altri: Fatevi avanti se conoscete altri posti!!!!id="blue"> Il tempo stringe. Una volta individuati due-tre posti accessibili procederemo ad eleggere (e qua è d'obbligo anche il voto della Presidenta!!!) quello in cui andremo per il w.e. del 14 settembre. A dopo, ciao. SalvoMid="size3">
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 03/09/2008 alle: 16:13:53
Ragazzi ma dv siete finiti tutti??????????????????? [:(][:(][:(]ke tristezza stavamo finendo in 2 pag....ma ke combiniamo??????? Adry ma nn scrivi da un pò di gg.... Giancarlo anke tu.... x nn parlare degli amici palermitani....nn ci degnate + di un saluto[:(][:(!] Vabbè....io vado ma stasera spero di trovare qcs da leggere!!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Copertura TIM
Buonasera. Sono cliente TiM dal 1998 per quanto riguarda la telefonia mobile. Prima con u...
big1979
Ieri alle: 21:47
Accessori
Installazione corretta pannello solare
Buongirno a tutti, sono un nuovo camperista e ho da poco ritirato il mio van nuovo su cui ...
billy100
Ieri alle: 21:08
Accessori
Bombola GPL danese
Ho una bombola GPL danese in composito, ormai vuota, acquistata nuova ad agosto 2024 in Da...
Matteo M
Ieri alle: 19:20
Accessori
2 batterie servizi
ho una bs agm da 100 A da 8 aa che funziona ancora, ma in previsione dell'estate volevo af...
pino1957
Ieri alle: 18:17
Cellula abitativa
Predisposiz. condizionatore Dethleffs i6877 2025
Salve a Tutti, vorrei sapere se qualcuno ha già montando un condizionatore su questo Motor...
LucaB14
Ieri alle: 18:10
Viaggi all'estero
Info su attacchi bombole gas
Salve, sto organizzando un viaggio in camper in Romania per circa 45 giorni e cerco info p...
Pedro55
Ieri alle: 11:05
Cellula abitativa
Fornelli SMEV PI9003
Ho i fornelli a cui dovrei cambiare griglia e cappello ma faccio fatica a trovare. Sapete ...
beneamma
09/05/26 - 22:48
Accessori
Guarnizione gavone Rimor Superbrig 678 su Ford
Salve, sto cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno può aiutarmi...
Jessyteo
09/05/26 - 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
09/05/26 - 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
09/05/26 - 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
08/05/26 - 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
08/05/26 - 17:39
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link