CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
343 20 43899
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 03/09/2008 alle: 16:14:04
MADONIE PARCO AVVENTURAid="size5"> Bosco Gorgonero - Petralia Sottanaid="red"> Una giornata da Indiana Jones, tra ateliers sospesi tra robusti alberi nello splendido scenario naturalistico del Parco Avventura delle Madonie, il primo in Sicilia, a pochi chilometri da Piano Battaglia. Aperto il 19 luglio 2008 Tre ore di avventura, immersi nella natura! 5 percorsi avventura, distinti per grado di difficoltà crescenti, tali da soddisfare tutte le esigenze, a partire dai bambini fino agli sportivi esigenti. Tutti potranno vivere la loro esperienza. ALLORA SIGNORI IL VICE PRESIDENTE DECIDE PER TUTTI GIORNO 12 SI VA A MADONIE PARCO AVVENTUREid="red">id="size3"> Possiamo dormire liberamente nelle vicinanze in quanto li non mancano posti dove dormire. Apro immediatamente il libro delle adesioni: 1)DILENZO 2)
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 03/09/2008 alle: 16:19:50
Per maggiore chiarezza e chi vuole vedere il sito collegatevi a

http://www.parcoavventuramadoni...

Ragazzi sicuramente ci divertiremo, lì voglio vedere a mio compare Giulio , Mimmo e Natalia appesi all'albero. Ciao picciotti deciso si va sulle Madonie.
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 03/09/2008 alle: 18:21:25
Buon pomeriggio amici. Inutile dirvi che al rientro dalla ferie, il lavoro ti stravolge e ti sconvolge. E' come se dovessi iniziarle. Così come credo sia per tutti. Mi permetto giustificare la Presidenta, per la sua assenza dal post, FORZATAMENTE, avendo il PC - KAPUTT - ROTTO - CASSE? - BROKEN - A dopo
17
Max740
Max740
27/08/2008 2
Inserito il 04/09/2008 alle: 03:01:29
Ciao a tutti è bellissima l'idea della montagna, io la adoro specialmente in inverno e preferibilmente se nevica ma mi accontenterò (se ci sarà possibile) anche in qst periodo, per il prob del pc dell'amica (presidenta) che non ho il piacere di conoscere, se volete mi intendo un pò di pc magari se mi fate sapere in cosa consiste il guasto. Un saluto da Max e Adry
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
Previous Next
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 04/09/2008 alle: 08:18:49
Buongiorno L'idea del parco avventura mi alletta molto e mi sembra interessante e soprattutto divertente se vissuto in gruppo. Rimane solo da vedere se hanno sufficiente spazio per la sosta dei nostri camper. Io comunque mi associo all'idea di enzo e mi iscrivo per la partecipazione. Ciao SalvoM
quote:Originally posted by dilenzo
MADONIE PARCO AVVENTURAid="size5"> Bosco Gorgonero - Petralia Sottanaid="red"> Una giornata da Indiana Jones, tra ateliers sospesi tra robusti alberi nello splendido scenario naturalistico del Parco Avventura delle Madonie, il primo in Sicilia, a pochi chilometri da Piano Battaglia. Aperto il 19 luglio 2008 Tre ore di avventura, immersi nella natura! 5 percorsi avventura, distinti per grado di difficoltà crescenti, tali da soddisfare tutte le esigenze, a partire dai bambini fino agli sportivi esigenti. Tutti potranno vivere la loro esperienza. ALLORA SIGNORI IL VICE PRESIDENTE DECIDE PER TUTTI GIORNO 12 SI VA A MADONIE PARCO AVVENTUREid="red">id="size3"> Possiamo dormire liberamente nelle vicinanze in quanto li non mancano posti dove dormire. Apro immediatamente il libro delle adesioni: 1)DILENZO 2)SALVOM >
>
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/09/2008 alle: 08:30:57
Buongiorno a tutti...finalmente questa mattina in ufficio ho ritrovato la linea telefonica perduta...tre giorni di completa astinenza...è stata proprio dura. Come vi butta? Vedo che al post, la mia assenza non ha comunque fatto male...bene, bene, vorrà dire che mi assenterò più spesso[:D] Allora, esordisco anticipandovi che per il fine settimana 13-14 noi, ahimè non ci siamo, quindi qualsiasi cosa organizzerete, purtroppo non ci coinvolgerà. Pazienza, sarà per la prossima volta, bella l'idea della montagna comunque. Questo fine settimana colti da un acrisi di astinente di 2 uicchend a casa...ansi ai lavori forzati, pensiamo di andare a Marzamemi...con la speranza che non fallisca come l'ultima volta che dovevamo andarci. Un grosso saluto a tutti e a risentirci dopo.
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 04/09/2008 alle: 10:04:42
MADONIE PARCO AVVENTURAid="size5"> Bosco Gorgonero - Petralia Sottanaid="red"> Una giornata da Indiana Jones, tra ateliers sospesi tra robusti alberi nello splendido scenario naturalistico del Parco Avventura delle Madonie, il primo in Sicilia, a pochi chilometri da Piano Battaglia. Aperto il 19 luglio 2008 Tre ore di avventura, immersi nella natura! 5 percorsi avventura, distinti per grado di difficoltà crescenti, tali da soddisfare tutte le esigenze, a partire dai bambini fino agli sportivi esigenti. Tutti potranno vivere la loro esperienza. ALLORA SIGNORI IL VICE PRESIDENTE DECIDE PER TUTTI GIORNO 12 SI VA A MADONIE PARCO AVVENTUREid="red">id="size3"> Possiamo dormire liberamente nelle vicinanze in quanto li non mancano posti dove dormire. Apro immediatamente il libro delle adesioni: 1)DILENZO 2)SALVOM 3)SPILLOSISSY >
> [/quote]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 04/09/2008 alle: 14:20:42
ENZO BELLISSIMA LA TUA IDEAAAAAAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D] NOi ci saremo[;)]id="size6">id="green">
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 04/09/2008 alle: 19:19:15
Ragaxzzi ma nn scrive più nessuno[:(][:(][:(][:(] Cmq io x oggi vi saluto xkè stasera sn a cena fuori con il Capo ed i colleghi[:p] a spese sueeeeeeeee[:D][:D][:D] Buona serata a tutti[;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 05/09/2008 alle: 08:05:02
Buongiorno a tutti, allora oggi potenzialmente è giorno di partenza per il uicchend, dove andate di bello? Noi siamo indecisi se andare a Marzamemi o a Realmonte presso scala dei Turchi...bah, vedremo nell'arco della giornata cosa ci inviterà a fare il nostro cervello. Ciao e buona giornata a tutti.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 05/09/2008 alle: 12:09:20
quote:Originally posted by hollyalex
MADONIE PARCO AVVENTURAid="size5"> Bosco Gorgonero - Petralia Sottanaid="red"> Una giornata da Indiana Jones, tra ateliers sospesi tra robusti alberi nello splendido scenario naturalistico del Parco Avventura delle Madonie, il primo in Sicilia, a pochi chilometri da Piano Battaglia. Aperto il 19 luglio 2008 Tre ore di avventura, immersi nella natura! 5 percorsi avventura, distinti per grado di difficoltà crescenti, tali da soddisfare tutte le esigenze, a partire dai bambini fino agli sportivi esigenti. Tutti potranno vivere la loro esperienza. ALLORA SIGNORI IL VICE PRESIDENTE DECIDE PER TUTTI GIORNO 12 SI VA A MADONIE PARCO AVVENTUREid="red">id="size3"> Possiamo dormire liberamente nelle vicinanze in quanto li non mancano posti dove dormire. Apro immediatamente il libro delle adesioni: 1)DILENZO 2)SALVOM 3)SPILLOSISSY 4)Tittimaxid="red">>
>
>
> [/quote]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 05/09/2008 alle: 16:32:10
Raga ma ke ci succede???? Pippo e Adry ma ke fine avete fatto???? Bohhhhhhhhhhh[:0][:0][:0] Giancarlo forse anke noi andremo a Marzamemi e ci dovrebbero essere anke Mimmo E nATY...ci fermiamsempre prima del paese al cosiddetto"scoglio" in sosta libera...cmq è facilmente visibile e conosciuto cm punto di incontro dei camperisti!
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 05/09/2008 alle: 16:58:30
Ciao Titti noi veramente avevamo deciso per Realmonte perchè ci hanno detto che c'è un tratto di mare adattissimo ai bambini dove l'acqua è pochi centimetri per un buon tratto di costa e ci sono aree di sosta proprio a pochi metri dal mare che sono economiche...almeno così ci è stato detto, perchè non venite??????[:p]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 05/09/2008 alle: 18:39:25
Buona sera a tutti,scusate la lunga assenza ma di sicuro durerà ancora per molto, visto che anche il nostro pc ha fatto la fine di quello della presidenta.Noi per le madonie dovremmo esserci salvo imprevisti dovuti ai molari che fanno un male boia[:(][:(]. Speriamo di risolvere tutto al più presto un saluto a tutti
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 05/09/2008 alle: 21:21:40
Ciao Capitanooooooooooooooo[:D]....ma ke pc comprate???? Meglio xkè quando si guastano i pc mio marito lavora!!!![;)] Cmq nn fare brutti skerzi xkè il prox week dovete venire anke voi al Parco delle Madonie[;)] Giancarlo x noi Realmonte è un pò lontanuccio, cmq è vero ke ci sn un paio di AA sul mare, nn sò i prezzi, ma il mare è molto bello! Noi abbiamo deciso di evitare di uscire x risparmiare le forze x il proximo[:D][:D][:D] ENZO Se ti ARRICACCHI PIGGHI COPPA[:(!]id="size3">id="red">
19
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 05/09/2008 alle: 21:30:20
quote:Originally posted by hollyalex
MADONIE PARCO AVVENTURAid="size5"> Bosco Gorgonero - Petralia Sottanaid="red"> Una giornata da Indiana Jones, tra ateliers sospesi tra robusti alberi nello splendido scenario naturalistico del Parco Avventura delle Madonie, il primo in Sicilia, a pochi chilometri da Piano Battaglia. Aperto il 19 luglio 2008 Tre ore di avventura, immersi nella natura! 5 percorsi avventura, distinti per grado di difficoltà crescenti, tali da soddisfare tutte le esigenze, a partire dai bambini fino agli sportivi esigenti. Tutti potranno vivere la loro esperienza. ALLORA SIGNORI IL VICE PRESIDENTE DECIDE PER TUTTI GIORNO 12 SI VA A MADONIE PARCO AVVENTUREid="red">id="size3"> Possiamo dormire liberamente nelle vicinanze in quanto li non mancano posti dove dormire. Apro immediatamente il libro delle adesioni: 1)DILENZO 2)SALVOM 3)SPILLOSISSY 4)Tittimax 5)MIZAR66id="red">>
>
>
>
>
> [/quote]
19
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 05/09/2008 alle: 21:35:21
RAGAZZI BUONASERA da tanto che non entro ma considerato che ho molto da fare visto che la sera crollo, la partenza di Salvo che ci ha impegnati. Adesso Dany mi ha messo sotto a pitturare tutta casa e poi Domenica mi arriva cindy la ragazza di hong kong............penso che Riuscite a comprendermi...... quindi fin da ora vi dico che per giorno 12 ci sarò. Un caloroso saluto a tutti voi.
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 06/09/2008 alle: 01:58:19
Buonanotte a chi dorme e buongiorno a chi mi leggerà tra qualche ora nella mattina di sabato. Non riesco a dormire questa notte (la cena cinese è forse stata un pò più pesante del solito...boh!!!). Vedo con molto piacere che la lista per il 12 al parco avventura si allunga. Non vedo l'ora di incontrarvi tutti. Adesso vado a letto. Ciao ciao SalvoM
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 06/09/2008 alle: 14:14:30
quote:Originally posted by tittimax
Ciao Capitanooooooooooooooo[:D]....ma ke pc comprate???? Meglio xkè quando si guastano i pc mio marito lavora!!!![;)] Cmq nn fare brutti skerzi xkè il prox week dovete venire anke voi al Parco delle Madonie[;)] Giancarlo x noi Realmonte è un pò lontanuccio, cmq è vero ke ci sn un paio di AA sul mare, nn sò i prezzi, ma il mare è molto bello! Noi abbiamo deciso di evitare di uscire x risparmiare le forze x il proximo[:D][:D][:D] ENZO Se ti ARRICACCHI PIGGHI COPPA[:(!]id="size3">id="red"> >
> ti ARRICACCHI PIGGHI COPPAid="red">id="size6"> TITTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MA COME PARLI CHE SEI DI UN PAESE VICINO CANICATTI'?id="blue">id="size4">[:D][:D][:D][:D] Bene gente sono contentissimo che con noi ci sarà anche Mizar66, che sicuramente porterà la ragazza, sua ospite. Il capiatno finalmente si fa sentire, anche se ho notato che scrive piano piano per il mal di denti. Sor Capitano, scippali e rimettiti a nuovo. Io come leggete sono a casa, pomeriggio a lavoro socio- familiare. Speriamo che guarisca presto, sia per Lei che per Noi.[V][V][:(!][:(!] Bhe Salvo, gente a risentirci presto e salvo imprevisti ci vediamo il grande giorno delle Madonie. Capiatno ti ricordo che anche a Riesi sono le 14:15.[:D][:D]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 06/09/2008 alle: 15:42:24
buon pomeriggio a tutti, nn so come mai il mio pc si sia risvegliato..... intanto per il momento ci siamo riusciti e vi comunico ke noi nn vi abbiamo abbandonato, e' il pc ke e' diventato antipatico. cmq nn so nemmeno cosa raccontarvi, appena avremo l'opportunita' di riincontrarci, vi raccontero' di presenza. adesso vi saluto e nn vi prometto ke nei prossimi giorni saro' piu' presente, perke' dipende dal pc. un bacio e a presto!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
1308009080
Ciao a tutti, il titolo thread è il codice originale Fiat che mi sta facendo impazzire M...
haggar
Oggi alle 11:53
Altro non sui camper
Copertura TIM
Buonasera. Sono cliente TiM dal 1998 per quanto riguarda la telefonia mobile. Prima con u...
big1979
Ieri alle: 21:47
Accessori
Installazione corretta pannello solare
Buongirno a tutti, sono un nuovo camperista e ho da poco ritirato il mio van nuovo su cui ...
billy100
Ieri alle: 21:08
Accessori
Bombola GPL danese
Ho una bombola GPL danese in composito, ormai vuota, acquistata nuova ad agosto 2024 in Da...
Matteo M
Ieri alle: 19:20
Accessori
2 batterie servizi
ho una bs agm da 100 A da 8 aa che funziona ancora, ma in previsione dell'estate volevo af...
pino1957
Ieri alle: 18:17
Cellula abitativa
Predisposiz. condizionatore Dethleffs i6877 2025
Salve a Tutti, vorrei sapere se qualcuno ha già montando un condizionatore su questo Motor...
LucaB14
Ieri alle: 18:10
Viaggi all'estero
Info su attacchi bombole gas
Salve, sto organizzando un viaggio in camper in Romania per circa 45 giorni e cerco info p...
Pedro55
Ieri alle: 11:05
Cellula abitativa
Fornelli SMEV PI9003
Ho i fornelli a cui dovrei cambiare griglia e cappello ma faccio fatica a trovare. Sapete ...
beneamma
09/05/26 - 22:48
Accessori
Guarnizione gavone Rimor Superbrig 678 su Ford
Salve, sto cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno può aiutarmi...
Jessyteo
09/05/26 - 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
09/05/26 - 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
09/05/26 - 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
08/05/26 - 22:12
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link