CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
344 20 43899
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 06/09/2008 alle: 19:50:50
Ma nn ci posso credere.....LA PRESIDENTAAAAAAAAAAAAAid="size6">id="red">...speriamo ke il pc nn faccia + le bizze[:D][:D][:D] Enzuccio il mio linguaggio poco signorile era x farti capire ke nn ti potrai esimere dall'appuntamento x il Parco delle Madonie....quando uno propone qst idee così carine poi deve mantenere l'impegno preso cn gli amici + cari[:D][:D][:D]! A proposito noi pensavamo di fare un pò di strada venerdi sera, magari riuscire ad arrivare fino ad Enna....ke ne pensi???? Paolo nn vedo l'ora di riabbracciarvi....nn ci vediamo da tr tempo!!!
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 06/09/2008 alle: 21:02:57
BUONASERA CARI AMICI VICINI E LONTANI FINALMENTE IL PC SEMBRA ANDARE .. FORSE LUI è RIENTRATO ADESSO DALLE FERIE CMQ A SCRIVERE è IL MARITO DELLA PRE.SSA CHE è FELICE DI LEGGERE CHE PER IL PROSSIMO FINE SETT. SAREMO INSIEME .... CUMPARI ENZO POTTA I SIGARETTE IO NN TI TRADISCO.NN HO FUMATO. CIAO E BUON SABATO A TUTTI
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 06/09/2008 alle: 23:37:27
CUMPARI MIMMUZZUid="red">id="size6"> NA STECCA N'ACCATTAVU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="blue">id="size5"> SALUTONI alla Presidenta . RICORDATEVI CHE PRIMA DELL'UUSOOOOOO AGITARE BENE BENINOOOOO CAPITO PRESIDENTA?id="red">id="size4">
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 07/09/2008 alle: 00:19:16
ciao ragazzacci sono molto entusiasto del nostro incontro della prossima settimana, anche perchè sara il debutto dell nostro gioiello che molti di voi ancora non conoscono,noi siamo appena rientrati dalla valle dei templi di agrigento, e un bellissimo pomeriggio passato con la famiglia gimar alla scala dei turchi e ci accingiamo "oggi" a passare una bella giornata all' agricasale per chi volesse aggregarsi siete sempre i bene accetti

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 07/09/2008 alle: 09:59:57
Buongiornoooooooooooo! Adesso andateci piano cn le emozioni....prima il pc risorto, poi l'illustrissimo marito della Presidenta ke scrive sul post....tr emozioni[:D]!!!! Giulietto sn contenta x voi ke vi state godendo qst bel fine settimana con Rachele[:o)] e nn vedo l'ora di riabbracciarvi il proximo! Qui fa un gran caldo(ieri 37°) e domani e mart. nn ci darà tregua[xx(]Enzuccio a Riesi cm'è???? un bacio a tutti ci sentiamo + tardi...oggi a pranzo dalla suocera[;)]
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 07/09/2008 alle: 15:32:04
Salve a tutti, gente. Ho inviato un'e-mail alla direzione del Parco Avventura delle madonie chiedendo se c'è abbastanza spazio per 7-8 camper o anche di più e se è possibile sostare per tutto il w.e. del 13-14 settembre. Attendo risposta e vi faccio sapere. Ciao SalvoM P.S. "La Presidenza latita, la Vicepresidenza dubita e .... insomma ... qua bisogna darsi da fare!!!!!"
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 07/09/2008 alle: 16:26:45
Salve gente siamo appena tornati da Catania. PICCIO' 39 gradi, da morireeeeeeeeeeeeeee. Siamo partiti alle 6.00 del mattino e siamo tornati adesso. Bene, Salvo io tre giorni fa ho mandato un sms al parco, mi hanno risposto dicendomi che visto il numero di camper ci concedevano il prezzo di entrata dei residenti, per dormire non mi hanno dato cenno. Li devo chiamare al cellulare, domani mattina per sapere dove potremmo dormire, ma caso mai non mancano posti nelle Madonie. Picciotti ci sentiamo dopo. Anche a Riesi sono le 17,25 e ci sono 36 gradi.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 07/09/2008 alle: 17:37:44
[quote]Originally posted by mizar66
[quote]Originally posted by dilenzo
[quote]Originally posted by hollyalex
MADONIE PARCO AVVENTURAid="size5"> Bosco Gorgonero - Petralia Sottanaid="red"> Una giornata da Indiana Jones, tra ateliers sospesi tra robusti alberi nello splendido scenario naturalistico del Parco Avventura delle Madonie, il primo in Sicilia, a pochi chilometri da Piano Battaglia. Aperto il 19 luglio 2008 Tre ore di avventura, immersi nella natura! 5 percorsi avventura, distinti per grado di difficoltà crescenti, tali da soddisfare tutte le esigenze, a partire dai bambini fino agli sportivi esigenti. Tutti potranno vivere la loro esperienza. ALLORA SIGNORI IL VICE PRESIDENTE DECIDE PER TUTTI GIORNO 12 SI VA A MADONIE PARCO AVVENTUREid="red">id="size3"> Possiamo dormire liberamente nelle vicinanze in quanto li non mancano posti dove dormire. Apro immediatamente il libro delle adesioni: 1)DILENZO 2)SALVOM 3)SPILLOSISSY 4)Tittimax 5)MIZAR66id="red"> 6)DOMGREid="size1">id="red">

Modificato da domgre il 07/09/2008 alle 17:38:54
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 07/09/2008 alle: 22:22:25
Questa è la risposta data dal Signor La Placa, meno male che non gli ho detto che siamo quelli "Fuoddri e mangiatari"[:D][:D][:D][:D][:D] Salve, ad oggi non abbiamo convenzioni con camperonline italia, ci piacerebbe averla. Comunque se voi ci fate sapere quando venite, possiamo riservarvi un piccolo sconto (quello residenti), così come lo vede sul sito. Per qualsiasi domanda non esiti a contattarci. cordiali saluti Giuseppe La Placa Madonie.itid="blue"> Vedo con piacere che la lista si allunga, dico ma la Presidenta mica poteva mancare!!!!!!!!!!
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 08/09/2008 alle: 07:46:20
BUONGIORNO POPOLO DI COLid="size6">id="red"> Bravo Salvo fatti avanti e poi + info abbiamo meglio è[;)] Poi leggevo sul loro sito ke fanno lo sconto ai soci FEDERCAMPEGGIATORI ITALIA. CMQ nn penso ci siano problemi a sostare lì[;)] Adesso vi saluto a dopoooooooooooo[:X][:X][:X]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 08/09/2008 alle: 17:37:10
quote:Originally posted by domgre
[quote]Originally posted by mizar66
[quote]Originally posted by hollyalex
MADONIE PARCO AVVENTURAid="size5"> Bosco Gorgonero - Petralia Sottanaid="red"> Una giornata da Indiana Jones, tra ateliers sospesi tra robusti alberi nello splendido scenario naturalistico del Parco Avventura delle Madonie, il primo in Sicilia, a pochi chilometri da Piano Battaglia. Aperto il 19 luglio 2008 Tre ore di avventura, immersi nella natura! 5 percorsi avventura, distinti per grado di difficoltà crescenti, tali da soddisfare tutte le esigenze, a partire dai bambini fino agli sportivi esigenti. Tutti potranno vivere la loro esperienza. ALLORA SIGNORI IL VICE PRESIDENTE DECIDE PER TUTTI GIORNO 12 SI VA A MADONIE PARCO AVVENTUREid="red">id="size3"> Possiamo dormire liberamente nelle vicinanze in quanto li non mancano posti dove dormire. Apro immediatamente il libro delle adesioni: 1)DILENZO 2)SALVOM 3)SPILLOSISSY 4)Tittimax 5)MIZAR66id="red"> 6)DOMGREid="size1">id="red"> 7)COMMANDERid="red"> >
>

Modificato da commander il 08/09/2008 alle 17:38:27
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 08/09/2008 alle: 17:43:37
Buon pomeriggio a tutti,come avete potuto notare il pc al pari di quello della presidenta è resuscitato,che ci sia un collegamento[:D][:D][?][?]Vi avviso come da programma io farò il percorso dei bambini[:D][:D]In questo periodo di assenza ho notato con piacere la partecipazione assidua della nostra ex vice presidenta,speriamo che continui. a dopo
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 08/09/2008 alle: 19:02:50
le nostre vacanze, come consueto le raccontiamo attraverso il nostro sito, così se ne avrete voglia potrete seguirci in questo viaggio....virtuale. Magari vi potrà essere utile se in futuro visiterete quei luoghi. Sarà un breve racconto attraverso alcune immagini scattate durante la vacanza. Buon viaggio![:)] [url] http://www.camperpassion.it/croazia/itinerario_croazia.asp
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 08/09/2008 alle: 19:48:52
Buonasera, Ho avuto risposta all'e-mail informativa inviata al Parco Avventura. Eccola: Salve, all'interno del Parco non è possibile sostare durante la notte. Circa 150 mt prima del'ingresso c'è uno slargo, utilizzato per parcheggio autobus, dove potete parcheggiare tranquillamente. Non credo ci siano problemi per parcheggiare tutti i vostri Camper. Noi non accettiamo prenotazioni, se non per la carne ed il pane. Visto che sarete per tutto il fine settimana da noi, vi consiglio di fare i percorsi sabato mattina. Supponiamo che domenica ci sarà tanta affluenza. Rimango a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti cordiali saluti Giuseppe La Placa Madonie.itid="red"> Sembra che per dormire non ci siano quindi problemi. Forza con le adesioni. Stabilito con esattezza il numero di partecipanti passiamo alla redazione del MENU' ........ Ciao SalvoM
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/09/2008 alle: 10:12:03
Buongiorno a tutti, come va?????? Vedo che vi state divertendo ad organizzare il finesettimana, noi abbiamo trascorso un bellissimo uicchend a Realmonte con la pacevole parentesi della famiglia Corsello and friends...ma sopratutto di Achele...come la chiamava mia figlia Arianna. Noi purtroppo, come già vi ho anticipato, non potrò essere dei vostri questo fine settimana, ma vi auguro buon divertimento e...mangiati e viviti macari ppì mmia. Ciao[:D]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 09/09/2008 alle: 13:41:52
BUON GIORNO GENTE!!!!!id="blue">id="size6"> WAW CHE ORGANIZZAZIONE RAGAZZI... NON VEDO L'ORA DI PASSARE QUESTO FINE SETTIMANA CON TUTTI VOI. A proposito posso chiedere a chi è certamente più esperta di me, cosa devo portarmi per la piccola??? intendo come indumenti se pesantucci o leggeri e come medicinali importanti in caso di febbriciattola o puntura di insetto o non so cos'altro, [:D] aspetto vostre notizie [:D][:D][:D][:D] a dopo ciriciaooooooooooo
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 09/09/2008 alle: 15:42:43
Buon pomeriggio a tutti voi e ben ritrovati, sono molto contenta che la proposta di Salvo ha avuto tante adesioni,.... anche se ne mancano parecchie, spero che nel corso della settimana la lista si allunghi....ragazzi non vedo l'ora di incontrarvi, ma soprattutto di conoscere la piccola Rachele. un bacione[:X]..... a presto
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 09/09/2008 alle: 18:44:41
Ciao gente! [:)] Vedo che man mano ci si sta "normalizzando" (..purtroppo [:D]) Per ciò che concerne l'uscita del 12 sono spiacente ma, come già anticipato telefonicamente ad Enzo, ci troviamo costretti a rinviare il piacere di stare nuovamente tutti assieme in quanto io sono di servizio il 12 ed il 13...sigh!!! [B)] Spero possa essere per la prossima [:)] _____________ ciao dany
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 09/09/2008 alle: 20:18:19
Buonasera a tutti[:D] Barby io ti consiglio i vestitini più pesanti, anke se cn i bimbi conviene sempre portare un pò di tutto x nn essere sprovvisti!!![;)] X quanto concerne i medicinLI porta sempre le tachipirine e poi io porto sempre il bentelan x ogni forma di allergia improvvisa, ma nn sò se x Rachele vada bene! NN ti preoccupare se avrai l'impressione di portarti dietro tutta la casa....[:D] con i piccoli è normale[;)][;)][;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/09/2008 alle: 08:19:49
Buongiorno a tutti, come vi butta oggi????? E' bello vedere il post vivo durante l'organizzazione di un incontro, si respira una aria talmente familiare...peccato non esserci. Ragazzi un grosso saluto e a dopo...torno al mio lavoro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Parigi per disneyland
Buonasera , chiedo sempre voi esperti piu' di me. Vorremmo portare ad agosto il bambino a...
PieroneRM80
44 minuti fa
Cellula abitativa
scelta mezzo per famiglia
Ciao a tutti, dopo mille idee per prendere un Ford Transit custom (da usare al posto dell...
corbergio
Oggi alle 17:31
Meccanica
Tagliando Mercedes Sprinter 316
Buongiorno, c’è qualcuno che mi sa indicare una buona officina con prezzi onesti per tagl...
aquila56
Oggi alle 15:22
Meccanica
1308009080
Ciao a tutti, il titolo thread è il codice originale Fiat che mi sta facendo impazzire M...
haggar
Oggi alle 11:53
Altro non sui camper
Copertura TIM
Buonasera. Sono cliente TiM dal 1998 per quanto riguarda la telefonia mobile. Prima con u...
big1979
Ieri alle: 21:47
Accessori
Installazione corretta pannello solare
Buongirno a tutti, sono un nuovo camperista e ho da poco ritirato il mio van nuovo su cui ...
billy100
Ieri alle: 21:08
Accessori
Bombola GPL danese
Ho una bombola GPL danese in composito, ormai vuota, acquistata nuova ad agosto 2024 in Da...
Matteo M
Ieri alle: 19:20
Accessori
2 batterie servizi
ho una bs agm da 100 A da 8 aa che funziona ancora, ma in previsione dell'estate volevo af...
pino1957
Ieri alle: 18:17
Cellula abitativa
Predisposiz. condizionatore Dethleffs i6877 2025
Salve a Tutti, vorrei sapere se qualcuno ha già montando un condizionatore su questo Motor...
LucaB14
Ieri alle: 18:10
Viaggi all'estero
Info su attacchi bombole gas
Salve, sto organizzando un viaggio in camper in Romania per circa 45 giorni e cerco info p...
Pedro55
Ieri alle: 11:05
Cellula abitativa
Fornelli SMEV PI9003
Ho i fornelli a cui dovrei cambiare griglia e cappello ma faccio fatica a trovare. Sapete ...
beneamma
09/05/26 - 22:48
Accessori
Guarnizione gavone Rimor Superbrig 678 su Ford
Salve, sto cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno può aiutarmi...
Jessyteo
09/05/26 - 14:50
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link