CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
345 20 43899
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 10/09/2008 alle: 09:06:05
Buon giorno a tutti,allora come ci organizziamo[?][?][?]quando pensate di essere al parco[?][?]io posso partire subito dopo pranzo di venerdì ed essere la' nel primo pomeriggio,c'è qualcun'altro che parte di pomeriggio[?][?].dany,giancarlo mi dispiace che non ci siate sarà per la prossima volta,spero a san vito lo capo per il couscous. Arturo spero tu ci sia un bacione a Paola. Buona giornata e buon lavoro a tutti.

Modificato da commander il 10/09/2008 alle 09:17:53
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 10/09/2008 alle: 13:34:54
Capitano, io conto di partire dopo che escono i pargoli da scuola, cioè verso le 16.30 - 17.00. Sarò nel pomeriggio a Petralia Soprana. Anche Giulio conta di partire nel pomeriggio. Comunque ci sentiamo telefonicamente Venerdì mattina. Ciao Enzo.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 10/09/2008 alle: 13:36:54
Si vede che sono scoppiato. Allora io parto venerdì pomeriggio.
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 10/09/2008 alle: 16:56:49
Salve a tutti. Anch'io conto di partire venerdì pomeriggio ed essere al Parco Avventura per l'ora di cena. Non vedo l'ora che arrivi venerdì. Ciao SalvoM

Modificato da SalvoM il 10/09/2008 alle 16:57:39
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
Previous Next
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 10/09/2008 alle: 17:38:09
Buon giorno ragazzi, sono appena rientrata dal lavoro...[:D][:D][:D] e ho appena finito di sbaciucchiare la mia piccina di 4 Kili e 700 Grammi [:D][:D][:D] Intanto grazie Tittina, per i medicinali chiamerò il pediatra, meglio essere certi con le eventuali dosi di somministrazione, poi per la partenza, Noi contiamo di partire in mattinata, ed evitarci il caldo, visto che ne abbiamo la possibilità. Salvo ieri mi è arrivato il messaggio in segreteria del 24 agosto dove Gabriella mi dice che ci avete cercati per dispersi[:D][:D][:D], in ogni modo adesso ci incontreremo e abbiamo risolto il problema meglio di quanto si potesse fare [:D][:D][:D] non vedo l'ora, cmq grazzissimooooooooooooooo eravamo certi di essere nei vostri pensieri, bacio a prestissimo [:D][:D][:D] MAMMAMIA COME SONO GASATAAAAAAAAAAid="green">id="size4">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 10/09/2008 alle: 19:00:58
Carissimi amici torno adesso da Catania ed ho saputo che venerdi e sabato devo lavorare ho delle giornate tra pediatri e farmacisti a cui nn posso mancare. immaginate come felice la pre.ssa Mi mancherete tantissimo [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] un abbraccio a tutti Mimmo
17
MaxAdry
MaxAdry
12/07/2008 39
Inserito il 10/09/2008 alle: 20:27:05
Ciao a tutti!!!!L'idea del parco avventura ci piace molto e abbiamo deciso di unirci a voi così finalmente ci conosceremo!!!!!!Magari se possibile avere il cellulare di qualcuno x qualsiasi evenienza nn sarebbe male !!!!Anche perchè non sappiamo x quanto riguarda la magnata voi di solito come vi organizzate.Aspettiamo che qualcuno ci dica qualcosa!!!Buona serata a tutti!!!![;)][;)]
17
MaxAdry
MaxAdry
12/07/2008 39
Inserito il 10/09/2008 alle: 20:37:50
[quote]Originally posted by commander
[quote]Originally posted by domgre
[quote]Originally posted by mizar66
[quote]Originally posted by dilenzo
[quote]Originally posted by hollyalex
MADONIE PARCO AVVENTURAid="size5"> Bosco Gorgonero - Petralia Sottanaid="red"> Una giornata da Indiana Jones, tra ateliers sospesi tra robusti alberi nello splendido scenario naturalistico del Parco Avventura delle Madonie, il primo in Sicilia, a pochi chilometri da Piano Battaglia. Aperto il 19 luglio 2008 Tre ore di avventura, immersi nella natura! 5 percorsi avventura, distinti per grado di difficoltà crescenti, tali da soddisfare tutte le esigenze, a partire dai bambini fino agli sportivi esigenti. Tutti potranno vivere la loro esperienza. ALLORA SIGNORI IL VICE PRESIDENTE DECIDE PER TUTTI GIORNO 12 SI VA A MADONIE PARCO AVVENTUREid="red">id="size3"> Possiamo dormire liberamente nelle vicinanze in quanto li non mancano posti dove dormire. Apro immediatamente il libro delle adesioni: 1)DILENZO 2)SALVOM 3)SPILLOSISSY 4)Tittimax 5)MIZAR66id="red"> 6)DOMGREid="size1">id="red"> 7)COMMANDERid="red"> 8)MAXADRYid="red">
17
MaxAdry
MaxAdry
12/07/2008 39
Inserito il 10/09/2008 alle: 20:43:43
Ah dimenticavo il ns numero è 3383925246 Ciaoooooooooooo
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 10/09/2008 alle: 20:52:11
quote:Originally posted by MaxAdry
Ah dimenticavo il ns numero è 3383925246 Ciaoooooooooooo >
> Ciao Adriana,allora andando per ordine il mio n.di cellulare è 3683419427.per quanto riguarda la magnata in genere ognuno porta il mangiare per se e poi mangiamo tutti insieme. ciaoooooooooooo
17
MaxAdry
MaxAdry
12/07/2008 39
Inserito il 10/09/2008 alle: 21:12:18
Ciao comm grazie x la tua risposta sollecita......noi partiremo pure venerdì pomeriggio ,allora faremo anche noi come voi x la magnata.Adesso memorizziamo il nm grazie ancora a presto!!!!!
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 11/09/2008 alle: 07:16:23
BUON GIORNO GENTE!!!id="blue">id="size5"> Eccomi pronta per il mio ultimogiorno di lavoro settimanale, [:D][:D]. Ho già pronto quasi tutto quello che serve per la piccola e restano da preparare le nostre cose, e finalmente ci si vedeeeeeeee, [:D][:D][:D] Ho notato che parecchi di voi non vengono [:(][:(] mi dispiace, ed invece un benvenuto tra noi a MAXADRY, io evito di scrivere il mio cell. qui sul post ragazzi ma adesso vi invio una mail con il cell. del miomaritozzo ok?? Noi dovremmo arrivare tra i primi tranne imprevisti, a domani ciaooooooo. Titti ma dove sei??? non scrivi da un pò fatti viva, baciiii e a prestissimoooooo
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 11/09/2008 alle: 07:37:36
Buongiorno geeeeenteeeeeeeeeeee[:D][:D][:D] Barby ieri nn ho avuto 5 min x Col....mi dispiace da morire x la famiglia DOMGRE(ora ki lo dice a Chri ke nn ci sarà Fabry????) Mimmo ma nn ci puoi lasciare MOGLIE e FIGLIO e tu vai a lavorare???[;)] Ragazzi noi pensavamo di incontrarci cn Mimmo e Naty venerdi sera e fare un pò di strada cn loro, ma adesso ke saremo da soli nn mi va di dormire in autogrill senza compagnia, quindi spero di poterci organizzare cn il lavoro in modo da poter partire nel pom di venerdi! <ci aggiorniamo + tardi[:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 11/09/2008 alle: 09:03:47
BUONGIORNO POPOLO DI COLid="red">id="size6"> IL MIO PC E' ANDATO KO, MA CCHI E' VIRUS CAMMISCAAAAA?????id="red">id="size5"> Ieri sera non so cosa ha combinato mia figlia , so solo che non mi riconosce la password di entrata. Vi scrivo dall'ufficio unica risorsa utile; Allora leggo con piacere che venerdì ci mettiamo tutti in marcia, quindi il grande giorno si avvicina, pronti per affrontare dei giorni al parco avventura!!!!!!L'amma vidiri tutta , cu acchiana capu l'albiri, cu si ecca di 20 metri, cu attraversa li iumi, [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono scontentissimo per l'assenza di mio compare Mimmo e famiglia, ma rinnovo l'invito dicendo che anche se arrivano di sera del sabato , ma la PRESIDENTA la vogliamoooooooooooooooooooooooooo[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]. Volevo ricordare che a Petralia Soprana, c'è la piscina comunale che mi hanno detto che molto efficiente, quindi per esempio per venerdì pomeriggio, potremmo darci appuntamento davanti la piscina comunale, che ne dite? In modo che per la sera di venerdì passiamo la serata in paese a fare una passeggiata e mangiare un gelatino in piazza per poi il sabato mattina presto di giorno spostarci per l postazione definitiva . Che ne pensate? Maxadri, mi fa enorme piacere che sarete con noi, è consetudine che i nuovi arrivati, portino qualche dolcino fatto in casa[:)][:)][:)] Come detto ieri, io partirò da Riesi intorno alle 16.30, quindi potremmo darci appuntamento per chi viene da Catania, dopo lo svincolo di Caltanissetta verso Palermo. Comunque è meglio sentirci telefonicamente. Un bacio da Enzo a risentirci. MIMMOOOOOOOOOOOOOOOOO DEVI ESSERCIIIIIIIIIIIIIIIIIanche di notte ma DEVI ESSERCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="size5">
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/09/2008 alle: 09:51:59
Buongiorno a tutti i partenti del post, vi augura veramente un buon divertimento da fuoddri e mangiatari...come direbbe Enzo[:D] Vi saluto e torno al mio lavoro.
17
MaxAdry
MaxAdry
12/07/2008 39
Inserito il 11/09/2008 alle: 10:32:40
Buongiorno a tutti!!!!Allora noi se tutto và bene credo partiremo venerdì dopo pranzo e ci stà benissimo incontrarci davanti la piscina comunale,in ogni caso ho i nm di cell di commander e del maritozzo di titty [:D][:D][:D].Per quanto riguarda u manciataru di enzo il dolcetto sarà x la prox volta adesso non ho proprio il tempo (sono in debito dai):Adesso scappo che ho mille cose da fare a + tardi e spero tanto che anche la presidenta si unisca a noi.Ciaooooooooooooooo
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 11/09/2008 alle: 13:38:44
ALLORA PICCIOTTIid="red">id="size6"> Io da questo momento in poi, se non mi riparano il PC personale, non mi posso collegare e vi dico che ci setiremo telefonicamnte. Dico a tutti che l'appuntamento è alla piscina comunale di Petralia Soprana, se ci sono variazioni fatemi sapere al cellulare. Un salutone a tutti dal VOSTRO AMATO VICE PRESIDENTE.[:D][:D][:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 11/09/2008 alle: 20:52:00
quote:Originally posted by MaxAdry
[quote]Originally posted by commander
[quote]Originally posted by domgre
[quote]Originally posted by mizar66
[quote]Originally posted by hollyalex
MADONIE PARCO AVVENTURAid="size5"> Bosco Gorgonero - Petralia Sottanaid="red"> Una giornata da Indiana Jones, tra ateliers sospesi tra robusti alberi nello splendido scenario naturalistico del Parco Avventura delle Madonie, il primo in Sicilia, a pochi chilometri da Piano Battaglia. Aperto il 19 luglio 2008 Tre ore di avventura, immersi nella natura! 5 percorsi avventura, distinti per grado di difficoltà crescenti, tali da soddisfare tutte le esigenze, a partire dai bambini fino agli sportivi esigenti. Tutti potranno vivere la loro esperienza. ALLORA SIGNORI IL VICE PRESIDENTE DECIDE PER TUTTI GIORNO 12 SI VA A MADONIE PARCO AVVENTUREid="red">id="size3"> Possiamo dormire liberamente nelle vicinanze in quanto li non mancano posti dove dormire. Apro immediatamente il libro delle adesioni: AGGIORNAMENTO AL 11/09/2008 1)DILENZO 2)SALVOM 3)SPILLOSISSY 4)Tittimax 5)COMMANDERid="red"> 6)MAXADRYid="red"> >
> PER GLI ASSENTEISTI: [red]SPERIAMO CHE NON ROMPETE PER LA PRISSIMAid="red">id="size4">
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 11/09/2008 alle: 20:53:17
SCUSATE PROSSIMA
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 12/09/2008 alle: 08:10:24
BUONGIORNOid="size5">id="red"> E' arrivato il gran giorno. Tutto pronto? Qualche altra ora di lavoro in ufficio e poi, al "suono" della campana .... giù di corsa dalla finestra con il lenzuolo fatto a fune ... in puro stile fantozziano ...!!! A più tardi ragazzi. Penso di arrivare a Petralia intorno alle 19.00 - 19.30 Ciao SalvoMid="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Tenda a binario per abitacolo guida
ciao ho provato a far una ricerca ma non ho trovato, magari, sicuramente, sbaglio anyway, ...
el biso
Ieri alle: 22:50
Meccanica
Chiave abbassa batteria servizi
Ciao a tutti, io mi chiedo chi è quell' ingegnere che ha progettato e messo la batteria de...
Massi77massi
Ieri alle: 22:05
Meccanica
Motorino tergicristallo Laika Ecovip 200
Ciao! Sono possessore di un Laika Ecovip 200 su base Ford Transit 190 del 1994. Purtroppo ...
rockford
Ieri alle: 21:10
Viaggi all'estero
Parigi per Disneyland
Buonasera , chiedo sempre voi esperti piu' di me. Vorremmo portare ad agosto il bambino a...
PieroneRM80
Ieri alle: 19:16
Cellula abitativa
scelta mezzo per famiglia
Ciao a tutti, dopo mille idee per prendere un Ford Transit custom (da usare al posto dell...
corbergio
Ieri alle: 17:31
Meccanica
Tagliando Mercedes Sprinter 316
Buongiorno, c’è qualcuno che mi sa indicare una buona officina con prezzi onesti per tagl...
aquila56
Ieri alle: 15:22
Meccanica
1308009080
Ciao a tutti, il titolo thread è il codice originale Fiat che mi sta facendo impazzire M...
haggar
Ieri alle: 11:53
Altro non sui camper
Copertura TIM
Buonasera. Sono cliente TiM dal 1998 per quanto riguarda la telefonia mobile. Prima con u...
big1979
10/05/26 - 21:47
Accessori
Installazione corretta pannello solare
Buongirno a tutti, sono un nuovo camperista e ho da poco ritirato il mio van nuovo su cui ...
billy100
10/05/26 - 21:08
Accessori
Bombola GPL danese
Ho una bombola GPL danese in composito, ormai vuota, acquistata nuova ad agosto 2024 in Da...
Matteo M
10/05/26 - 19:20
Accessori
2 batterie servizi
ho una bs agm da 100 A da 8 aa che funziona ancora, ma in previsione dell'estate volevo af...
pino1957
10/05/26 - 18:17
Cellula abitativa
Predisposiz. condizionatore Dethleffs i6877 2025
Salve a Tutti, vorrei sapere se qualcuno ha già montando un condizionatore su questo Motor...
LucaB14
10/05/26 - 18:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link