quote:Originally posted by Salvoc> Ciao Salvo da queste parti c'è caldo, c'è il sole qualche nuvola, ma caldo. Vai a Sutera? ci volevo andare pure io, ma ho ospiti a casa.[}:)][}:)][}:)][}:)] Salvo, sai risolvere il problema del frigo? Seby oggi accenderò alle 16:: il frigo a 220 volt, voglio nelle 48 ore cosa succede. Ieri ho chiamato la mia concessionaria di CT, ho parlato con uno dei titolari, devo aspettare lunedi per parlare con la signora che si occupa della garanzia e assistenza, ma anche loro mi hanno detto che la garanzia è di 3 anni e che già l'anno scorso hanno cambiato un frigo come quello nostro con Dometic previo differenza. Per le cose in garanzia o malfunzionamento, Medcamp hanno sempre cambiato. Ma speriamo bene, intanto pomeriggio io accendo il frigo e lo metto alla prova, io sono ultra convinto che è quel timer interno. Ragazzi la prossima settimana a San Cono vicino Mazzarino c'è la sagra del ficodindia. Ca mmaffari il prossimo sabato è il mio COMPLEANNO 44 anniid="red">id="size6"> TERME DI ACQUA PIE?
Buongiorno anche da Palermo dove in questo momento c'è un nubifragio! non è che il vice presidente è in linea è mi dice che tempo fa dalle sue parti? >
quote:Originally posted by Enzo Di Legami> Ciao Salvo da queste parti c'è caldo, c'è il sole qualche nuvola, ma caldo. Vai a Sutera? ci volevo andare pure io, ma ho ospiti a casa.[}:)][}:)][}:)][}:)] Salvo, sai risolvere il problema del frigo? Seby oggi accenderò alle 16:: il frigo a 220 volt, voglio nelle 48 ore cosa succede. Ieri ho chiamato la mia concessionaria di CT, ho parlato con uno dei titolari, devo aspettare lunedi per parlare con la signora che si occupa della garanzia e assistenza, ma anche loro mi hanno detto che la garanzia è di 3 anni e che già l'anno scorso hanno cambiato un frigo come quello nostro con Dometic previo differenza. Per le cose in garanzia o malfunzionamento, Medcamp hanno sempre cambiato. Ma speriamo bene, intanto pomeriggio io accendo il frigo e lo metto alla prova, io sono ultra convinto che è quel timer interno. Ragazzi la prossima settimana a San Cono vicino Mazzarino c'è la sagra del ficodindia. Ca mmaffari il prossimo sabato è il mio COMPLEANNO 44 anniid="red">id="size6"> TERME DI ACQUA PIE? mmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhh questa idea mi PIACE MOLTISSIMOid="size6">id="red">[:D] mi sa tanto ke finalmente lo esco il camper[:o)]naturalmente parto venerdi' sera verso le 21,30 e mi fermo a meta' strada. buon we a tutti!!!!
[quote]Originally posted by Salvoc
Buongiorno anche da Palermo dove in questo momento c'è un nubifragio! non è che il vice presidente è in linea è mi dice che tempo fa dalle sue parti? >
[img=left] http://www.raistravel.it/images/logosagraficodindia.gif[/img=left]
quote:Originally posted by Enzo Di Legami> I guasteddri!![:0]i guasteddri!![:0]ma chi sunnu sti guasteddri[?][?] anche a messina sono le 20.39[:D][:D][:D] Buona serata a tutti
BENISSIMO id="red"> id="size6"> DATO CHE LA MIA PRESIDENTA HA DETTO SI FESTEGGEREMO IL MIO COMPLEANNO con 44 candeline sotto le cascatelle. SARA' STUPENDO anche mangiare la torta immersi in acqua calda[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Titti ma che vera vice sei? o vieni o vieni qua si vede se sei veramente la Vice, possiamo festeggiarlo assieme anche con i bimbi, per lui sarà una novità. Natalia, mia cara Presidenta, se non vieni veniamo noi a Siracusa.[:(!][:(!][:(!]DOBBIAMO VEDERCI!!!!! Commander, mia moglie sta facendo le pizze e li guasteddri con lo zucchero[:p][:p][:p][;)][;)] Ragazzi vi saluto a tutti e vi ricordo che anche a Riesi sono le 20:17. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >
quote:Originally posted by commander> LE GUASTEDDRI sono frittele di pasta, che si mangiano con lo zucchero o miele e Caro Peppe ti ricordo che anche a Riesi sono le 21.20. [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Enzo Di Legami> I guasteddri!![:0]i guasteddri!![:0]ma chi sunnu sti guasteddri[?][?] anche a messina sono le 20.39[:D][:D][:D] Buona serata a tutti
BENISSIMO id="red"> id="size6"> DATO CHE LA MIA PRESIDENTA HA DETTO SI FESTEGGEREMO IL MIO COMPLEANNO con 44 candeline sotto le cascatelle. SARA' STUPENDO anche mangiare la torta immersi in acqua calda[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Titti ma che vera vice sei? o vieni o vieni qua si vede se sei veramente la Vice, possiamo festeggiarlo assieme anche con i bimbi, per lui sarà una novità. Natalia, mia cara Presidenta, se non vieni veniamo noi a Siracusa.[:(!][:(!][:(!]DOBBIAMO VEDERCI!!!!! Commander, mia moglie sta facendo le pizze e li guasteddri con lo zucchero[:p][:p][:p][;)][;)] Ragazzi vi saluto a tutti e vi ricordo che anche a Riesi sono le 20:17. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >
>
quote:Originally posted by tittimax> Ciao a tutti siamo tornati proprio adesso da CT. Scusaci Titti, ma la cosa è stata organizzata all'ultimo momento, abbiamo deciso di andarci Sabato sera anche perchè Domenica alle 15:00 dovevamo andare via da Zafferana perchè eravano invitati ad un battesimo a San Gregorio...quindi, sinceramente non è che avessimo fatto chissà che cosa??? Comunque ti chiedo perdono ugualmente...sarà per la prossima volta[;)] Ciaooooo
Giancarlo e Graziana potevate farci sapere prima dell'idea dell'ottobrata[}:)] >
quote:Originally posted by hollyalex> A certu ca già unni voi mancu di calata i scriviri...ora semmu rrivati o copia e incolla...scusate, ma non c'è più religione[:D]
BUONGIORNO A TUTTI Vi mando giusto un salutino veloce veloce e torno al mio lavoro. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >