CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
356 20 43899
18
Enzo Di Legami
Enzo Di Legami
03/12/2007 58
Inserito il 04/10/2008 alle: 14:25:05
quote:Originally posted by Salvoc
Buongiorno anche da Palermo dove in questo momento c'è un nubifragio! non è che il vice presidente è in linea è mi dice che tempo fa dalle sue parti? >
> Ciao Salvo da queste parti c'è caldo, c'è il sole qualche nuvola, ma caldo. Vai a Sutera? ci volevo andare pure io, ma ho ospiti a casa.[}:)][}:)][}:)][}:)] Salvo, sai risolvere il problema del frigo? Seby oggi accenderò alle 16:: il frigo a 220 volt, voglio nelle 48 ore cosa succede. Ieri ho chiamato la mia concessionaria di CT, ho parlato con uno dei titolari, devo aspettare lunedi per parlare con la signora che si occupa della garanzia e assistenza, ma anche loro mi hanno detto che la garanzia è di 3 anni e che già l'anno scorso hanno cambiato un frigo come quello nostro con Dometic previo differenza. Per le cose in garanzia o malfunzionamento, Medcamp hanno sempre cambiato. Ma speriamo bene, intanto pomeriggio io accendo il frigo e lo metto alla prova, io sono ultra convinto che è quel timer interno. Ragazzi la prossima settimana a San Cono vicino Mazzarino c'è la sagra del ficodindia. Ca mmaffari il prossimo sabato è il mio COMPLEANNO 44 anniid="red">id="size6"> TERME DI ACQUA PIE?
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 04/10/2008 alle: 15:34:33
quote:Originally posted by Enzo Di Legami
[quote]Originally posted by Salvoc
Buongiorno anche da Palermo dove in questo momento c'è un nubifragio! non è che il vice presidente è in linea è mi dice che tempo fa dalle sue parti? >
> Ciao Salvo da queste parti c'è caldo, c'è il sole qualche nuvola, ma caldo. Vai a Sutera? ci volevo andare pure io, ma ho ospiti a casa.[}:)][}:)][}:)][}:)] Salvo, sai risolvere il problema del frigo? Seby oggi accenderò alle 16:: il frigo a 220 volt, voglio nelle 48 ore cosa succede. Ieri ho chiamato la mia concessionaria di CT, ho parlato con uno dei titolari, devo aspettare lunedi per parlare con la signora che si occupa della garanzia e assistenza, ma anche loro mi hanno detto che la garanzia è di 3 anni e che già l'anno scorso hanno cambiato un frigo come quello nostro con Dometic previo differenza. Per le cose in garanzia o malfunzionamento, Medcamp hanno sempre cambiato. Ma speriamo bene, intanto pomeriggio io accendo il frigo e lo metto alla prova, io sono ultra convinto che è quel timer interno. Ragazzi la prossima settimana a San Cono vicino Mazzarino c'è la sagra del ficodindia. Ca mmaffari il prossimo sabato è il mio COMPLEANNO 44 anniid="red">id="size6"> TERME DI ACQUA PIE? mmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhh questa idea mi PIACE MOLTISSIMOid="size6">id="red">[:D] mi sa tanto ke finalmente lo esco il camper[:o)]naturalmente parto venerdi' sera verso le 21,30 e mi fermo a meta' strada. buon we a tutti!!!!
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 04/10/2008 alle: 16:04:11
Visto che l'idea delle terme di acque pie per il prossimo we piace possiamo fare una lista: Commanderid="red">id="size3">
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 04/10/2008 alle: 16:23:31

[img=left] http://www.raistravel.it/images/logosagraficodindia.gif[/img=left]

Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Previous Next
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 04/10/2008 alle: 20:30:09
A domani, buona notte
20
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 05/10/2008 alle: 09:49:36
BUON GIORNO E BUONA DOMENICA A TUTTI. anche oggi sono al lavoro, ed e' una bellissima giornata di sole.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 05/10/2008 alle: 11:36:33
Buongiorno ragazzi e buona domenica a tutti! Benvenuto a Salvoc dalla vera VICEPRESIDENTAAAAAAAAAA[}:)]! Ragazzi ma è possibile ke ogni volta ke si va alle acque pie noi nn possiamo mai venire?!?! Enzuccio mi dispiace nn poter festeggiare cn te i t 44 ani ma Mirkolino ne compie 3 e capisci bene ke il mio amoruccio ha la precedenza su tutti[:D][:D][:D] Cmq io ho apprezzato molto le date sulle sagre forniteci da Salvom e quindi visto ke siamo una famiglia di golosoni e mangiatari le ns prox uscite saranno tutte indirizzate verso mete enogastronomike[:D][:D][:D]! Giancarlo e Graziana potevate farci sapere prima dell'idea dell'ottobrata[}:)] cmq oggi c'è un fermento pazzesco x la sagra, c'è una giornata meravigliosa, l'etna è uno spettacolo vivente (DA CASA SEMBRA UNA CARTOLINA RIESCO A VEDERE PERSINO IL RIFUGIO SAPIENZA....WONDERFULL)[:D][:D][:D] prevedo solo ke ci sarà una confusione incredibile x salire già da nicolosi in poi!!!! oggi c'è anke la sagra delle pesche a Leonforte organizzata benissimo ed accogliente x i camperisti cn tanto di navetta gratuita dal parkeggio al centro del paese....ragàààààààà in qst posti dobbiamo andare!!!!!!!!!!!!![;)][;)][;)][;)]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 05/10/2008 alle: 12:08:01
Buona domenica e buon pranzo a tutti. Peccato Titty che non ci possiate essere comunque l'october fest dura tutto il mese[:D][:D][:D][:D] vado a pranzare dalla suocera a buon intenditore poche parole[:D][:D]
18
Enzo Di Legami
Enzo Di Legami
03/12/2007 58
Inserito il 05/10/2008 alle: 20:18:54
BENISSIMO id="red"> id="size6"> DATO CHE LA MIA PRESIDENTA HA DETTO SI FESTEGGEREMO IL MIO COMPLEANNO con 44 candeline sotto le cascatelle. SARA' STUPENDO anche mangiare la torta immersi in acqua calda[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Titti ma che vera vice sei? o vieni o vieni qua si vede se sei veramente la Vice, possiamo festeggiarlo assieme anche con i bimbi, per lui sarà una novità. Natalia, mia cara Presidenta, se non vieni veniamo noi a Siracusa.[:(!][:(!][:(!]DOBBIAMO VEDERCI!!!!! Commander, mia moglie sta facendo le pizze e li guasteddri con lo zucchero[:p][:p][:p][;)][;)] Ragazzi vi saluto a tutti e vi ricordo che anche a Riesi sono le 20:17. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 05/10/2008 alle: 20:40:04
BENISSIMO id="red"> id="size6"> DATO CHE LA MIA PRESIDENTA HA DETTO SI FESTEGGEREMO IL MIO COMPLEANNO con 44 candeline sotto le cascatelle. SARA' STUPENDO anche mangiare la torta immersi in acqua calda[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Titti ma che vera vice sei? o vieni o vieni qua si vede se sei veramente la Vice, possiamo festeggiarlo assieme anche con i bimbi, per lui sarà una novità. Natalia, mia cara Presidenta, se non vieni veniamo noi a Siracusa.[:(!][:(!][:(!]DOBBIAMO VEDERCI!!!!! Commander, mia moglie sta facendo le pizze e li guasteddri con lo zucchero[:p][:p][:p][;)][;)] Ragazzi vi saluto a tutti e vi ricordo che anche a Riesi sono le 20:17. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >
> I guasteddri!![:0]i guasteddri!![:0]ma chi sunnu sti guasteddri[?][?] anche a messina sono le 20.39[:D][:D][:D] Buona serata a tutti
18
Enzo Di Legami
Enzo Di Legami
03/12/2007 58
Inserito il 05/10/2008 alle: 21:21:57
quote:Originally posted by commander
BENISSIMO id="red"> id="size6"> DATO CHE LA MIA PRESIDENTA HA DETTO SI FESTEGGEREMO IL MIO COMPLEANNO con 44 candeline sotto le cascatelle. SARA' STUPENDO anche mangiare la torta immersi in acqua calda[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Titti ma che vera vice sei? o vieni o vieni qua si vede se sei veramente la Vice, possiamo festeggiarlo assieme anche con i bimbi, per lui sarà una novità. Natalia, mia cara Presidenta, se non vieni veniamo noi a Siracusa.[:(!][:(!][:(!]DOBBIAMO VEDERCI!!!!! Commander, mia moglie sta facendo le pizze e li guasteddri con lo zucchero[:p][:p][:p][;)][;)] Ragazzi vi saluto a tutti e vi ricordo che anche a Riesi sono le 20:17. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >
> I guasteddri!![:0]i guasteddri!![:0]ma chi sunnu sti guasteddri[?][?] anche a messina sono le 20.39[:D][:D][:D] Buona serata a tutti
>
> LE GUASTEDDRI sono frittele di pasta, che si mangiano con lo zucchero o miele e Caro Peppe ti ricordo che anche a Riesi sono le 21.20. [:D][:D][:D]
17
Luna64
Luna64
10/09/2008 88
Inserito il 06/10/2008 alle: 08:31:36
Un buongiorno a tutti,io sono al lavoro già da 1/2 ora, svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.[:)][:)][:)]fatemi compagnia.id="Book Antiqua">id="size3">id="purple">
22
Salvoc
Salvoc
31/08/2003 558
Inserito il 06/10/2008 alle: 09:50:29
Ciao a tutti. Se c'era qualcuno che si stava strappando i capelli per essersi perso la festa del plein air a Sutera se li riattacchi pure perchè è stata una mezza delusione. . . . . Auguri al riesino (quasi coetaneo) per il suo prossimo compleanno!
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 06/10/2008 alle: 13:38:42
quote:Originally posted by tittimax
Giancarlo e Graziana potevate farci sapere prima dell'idea dell'ottobrata[}:)] >
> Ciao a tutti siamo tornati proprio adesso da CT. Scusaci Titti, ma la cosa è stata organizzata all'ultimo momento, abbiamo deciso di andarci Sabato sera anche perchè Domenica alle 15:00 dovevamo andare via da Zafferana perchè eravano invitati ad un battesimo a San Gregorio...quindi, sinceramente non è che avessimo fatto chissà che cosa??? Comunque ti chiedo perdono ugualmente...sarà per la prossima volta[;)] Ciaooooo

Modificato da gimar il 08/10/2008 alle 13:54:41
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 06/10/2008 alle: 19:57:04
ok Giancarlo x qst volta ti perdono!!!![:D][:D][:D] Baci a tutti!!!! Ma vi sembra giusto ke la Presidenta scriva solo se si parla di Acque Pie?!?![;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 07/10/2008 alle: 08:06:43
BUONGIORNO A TUTTIid="size6">id="red"> Vi mando giusto un salutino veloce veloce e torno al mio lavoro. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="blue">id="size5">
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 07/10/2008 alle: 13:25:29
BUONGIORNO A TUTTI Vi mando giusto un salutino veloce veloce e torno al mio lavoro. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
18
Enzo Di Legami
Enzo Di Legami
03/12/2007 58
Inserito il 07/10/2008 alle: 14:04:32
A STA PIPA TUTTI CA TRAVAGLIANUid="red">id="size6"> Ragazzi allora per sabato come siamo messi? Posso avere l'onore di festeggiare [red]i miei 44 anni [/red]id="size5"> in compagnia di amici? Valutate voi, valutate voi. GIULIO id="blue"> non fare il solito ..........[:)][:)] ciao vado a pranzare.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/10/2008 alle: 10:01:08
quote:Originally posted by hollyalex
BUONGIORNO A TUTTI Vi mando giusto un salutino veloce veloce e torno al mio lavoro. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >
> A certu ca già unni voi mancu di calata i scriviri...ora semmu rrivati o copia e incolla...scusate, ma non c'è più religione[:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/10/2008 alle: 10:05:01
ah comunque dimenticavo: BUONGIORNO A TUTTIid="red">id="size6"> dato che sono già le ore 10:05 e ancora non ha scritto nessuno. Che tristezza, questo post si sta spegnendo...più tempo passa e più penso che la nostra cara Presidenta (che per me rimane la preferita) aveva proprio ragione quando diceva che questo post chiuderà i battenti[V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Come collegare telecamera
Salve a tutti, qualcuno sa aiutarmi, sul come collegare la retrocamera originale alla radi...
Muttly70
12 minuti fa
Accessori
Sito con sconti al 70%
Ciao a tutti, sono incappato in questo sito www.camptravellife.com che propone moltissimi ...
Davideworld
Oggi alle 16:28
Accessori
Scaletta letto Ducato
Vorrei condividere con voi questo progetto: la scaletta per permettere a mia figlia di sal...
mikeleVR
Oggi alle 15:56
Meccanica
errore diagnosi B1001 e spia air bag accesa
citroen jumper 2010 e come a tanti succede spia accesa air bag, diagnosi collegata errore ...
Gheroppaaa
Oggi alle 14:33
Altro sui camper
Mobilvetta Euro yack anni 2000/2007
Buongiorno a tutti sto guardando da un po' i mobilvetta motoroom euro yackt dal 2000 /2007...
Lo.Ga
Oggi alle 14:13
Meccanica
2000 Ford Transit Auto-Sleeper Duetto
Dopo aver effettuato alcuni importanti lavori di revisione al telaio, ho appena notato che...
Wanderluster
Oggi alle 11:30
Accessori
Portabici da 4 posti. Cosa scegliere?
Buongiorno a tutti, il titolo dice già tutto. Dopo 28 anni (!) di onorato servizio il mio ...
iceblock
Oggi alle 09:47
Accessori
info Alternatore smart o non smart
Buongiorno, Ho una mezza idea di installare le litio, sto raccogliendo i parametri, quell...
Mclisp
Oggi alle 09:09
Accessori
Riduttore per ricarica gpl ford rimor
Salve, qualcuno sa dove posso procurare un riduttore esterno per riempire la bombola gpl? ...
Jessyteo
Ieri alle: 19:13
Accessori
interruttore per DC-DC NE325 40A
Ciao, devo predisporre un interruttore del DC-DC del camper nuovo visto che avra' batteria...
sicce
Ieri alle: 18:46
Altro non sui camper
Bicletta elettrica
Vorrei chiedere informazioni su biciclette elettriche pro e contro, siamo due quasi vecch...
lena
Ieri alle: 18:00
Accessori
Cuffia / Cover per staffe scaletta e portapacchi.
Buongiorno a tutti , chiedo aiuto della community perchè ho provato a cercare un pò ovunqu...
DarioCoral660sp
Ieri alle: 10:11
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link