quote:Originally posted by Enzo Di Legami> No caro Enzo nessun virus,purtroppo la bestia come la chiami tu è ancora a siracusa.Spero che Rosario adesso stia bene.
Ciao Commander cosa è successo? Non mi dire che ti sei preso il virus allo stomaco come a Rosario. E' da tre giorni che è a casa.In questo momento sono a casa con Lui, mi sono preso un giorno di ferie. Allora se va tutto bene chi viene alle Terme? devo sapere se devo spegnere le candeline in famiglia o in compagnia!! Natalia, MIA PRESIDENTA, cca ffari? Giulio, Pricipe di Gelius, cca ffari Salvo e picciotti ma con l'autunno avete messo a riposo le bestie? S V E G L I A AAAAAAAAAAid="red">id="size6"> >
quote:Originally posted by commander> Però caro amico mio, la bestia la tieni troppo a Siracusa, eh eh [:D] Allora dato che devi andare a Siracusa, cerca la Presidenta la infili nel gavone assieme a Mimmo e li porti direttamente alle Terme. Comandante non lo prendere come un ordine lo è.[:D][:D][:D] Picciotti vedete quando sono a casa scrivo, ma a lavoro per ora no. Caro Gimar, sai benissimo che fortunatamente lavoriamo tutti, quindi il tempo per scrivere di giorno , MANCA, mica siamo come te ca sta sempri assettatu davanzi lu PC? Poi ricorda che appena questo post si spegne, i contatti tra di noi finiranno. Gimar, perchè non vieni anche tu alle terme, VUOI L'INVITO SCRITTOOOO [:)][:)][:)] TITTI vice del Vice allora noi partiamo sabato, la Presidenta è notturna tu? picciotti io sono collegato , a dopo.
quote:Originally posted by Enzo Di Legami> No caro Enzo nessun virus,purtroppo la bestia come la chiami tu è ancora a siracusa.Spero che Rosario adesso stia bene.
Ciao Commander cosa è successo? Non mi dire che ti sei preso il virus allo stomaco come a Rosario. E' da tre giorni che è a casa.In questo momento sono a casa con Lui, mi sono preso un giorno di ferie. Allora se va tutto bene chi viene alle Terme? devo sapere se devo spegnere le candeline in famiglia o in compagnia!! Natalia, MIA PRESIDENTA, cca ffari? Giulio, Pricipe di Gelius, cca ffari Salvo e picciotti ma con l'autunno avete messo a riposo le bestie? S V E G L I A AAAAAAAAAAid="red">id="size6"> >
>
quote:Originally posted by dilenzo> Allora, innanzitutto auguro una prontissima guarigione a Rosario...mi dispiace veramente spero che gli passi subito. Poi ci tenevo a dire che è da più un mese che manca il capo[:D]...penso di aver fatto intuire il perchè della mia assidua presenza. Oggi è ritornato a lavoro dopo una lunga convalescenza[V] Per il tuo compleanno ti ringrazio dell'invito, e ci tengo a farti sapere che non ho bisogno di inviti scritti e mi dispiace che tu pensi questo...e comunque sono anche certo che ti farebbe piacere averci tra i piedi[;)] ma come ho già scritto sono impegnato e credetemi non è una scusa...anche perchè se non volessi più aver da fare con voi basterebbe non scrivere più in questo post...cosa avrei da perdere, penso nulla no? Per quanto riguarda il post non vorrei essere frainteso...io sono il primo a non volere che chiuda...e lo dimostra anche il fatto che cerco di scrivere spesso...è anche vero che io per primo ho avuto un periodo in cui ero completamente scomparso, quindi vi capisco e quando capita che leggete battute del tipo"che fine avete fatto" non prendetele come una polemiche ma come semplici frasi dette così...un pò per scherzo. Se vi ho offeso in qualche modo, o ho fatto travasare cose o atteggiamenti che vi hanno, in qualche modo fatto capire che non voglio avere niente a che fare con voi, vi chiedo scusa publicamente. Altrimenti... CIRCAMMU I BABBIARI PICCA VABBE???[:D]id="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by commander> Però caro amico mio, la bestia la tieni troppo a Siracusa, eh eh [:D] Allora dato che devi andare a Siracusa, cerca la Presidenta la infili nel gavone assieme a Mimmo e li porti direttamente alle Terme. Comandante non lo prendere come un ordine lo è.[:D][:D][:D] Picciotti vedete quando sono a casa scrivo, ma a lavoro per ora no. Caro Gimar, sai benissimo che fortunatamente lavoriamo tutti, quindi il tempo per scrivere di giorno , MANCA, mica siamo come te ca sta sempri assettatu davanzi lu PC? Poi ricorda che appena questo post si spegne, i contatti tra di noi finiranno. Gimar, perchè non vieni anche tu alle terme, VUOI L'INVITO SCRITTOOOO [:)][:)][:)] TITTI vice del Vice allora noi partiamo sabato, la Presidenta è notturna tu? picciotti io sono collegato , a dopo.
>
>
quote:Originally posted by commander> Ringrazio publicamente il comandante per il complimento[:I]...sto lacrimando di commozione[:D] A parte gli scherzi. GRAAAZIEEEid="red">id="size6"> X Titti...mi dispiace veramente tanto per la situazione in cui si trova attualmente la tua famiglia, spero per voi che la situazione di tuo suocero si risolva al più presto...naturalmente nel migliore dei modi. x La cara presidente: Daaai la storia del citofono ....troooppo bella, questa mancava proprio nel repertorio dei "Toccata e fuga" Un saluto a tutti quanti di cuore e a risentirci.
Buon giorno a tutti,caro gimar per quanto mi riguarda ti leggo sempre con piacere e nei tuoi interventi non ho visto mai offese o battute da ritenerle tali,inoltre ultimamente sei l'unico che scrive con una certa costanza e se il post sopravvive è anche merito tuo. Buona giornata e buon lavoro >