CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
357 20 43899
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/10/2008 alle: 13:52:51
heilà c'è nessuno...oggi mi sa tanto che in questo post è scoppiata la peste bubbonica...booo[:D].
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 08/10/2008 alle: 19:19:17
Où, cam'affari? maaa...! Spiristivu?
20
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 08/10/2008 alle: 21:55:55
ca sugnu nun spirivu vi leggiu sempri ma scrivu pocu, di pocu paroli sugnu aaaaaa.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/10/2008 alle: 07:47:47
Buongiorno a tutti, tutti pronti per il uicchend??? Dove andate di bello? Noi abbiamo ospiti questa Domenica e se tutto va bene andiamo in campagna ad arrostire un pò di carne...con la speranza che la giornata sia buona come quelle che ci sono attualmente. Ciao e a dopo.
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Previous Next
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 09/10/2008 alle: 11:24:00
Buon giorno ai pochi superstiti. Per questo fine settimana caro Giancarlo mi sa che dobbiamo rimanere a casa[:(][:(][:(]
18
Enzo Di Legami
Enzo Di Legami
03/12/2007 58
Inserito il 09/10/2008 alle: 11:53:56
Ciao Commander cosa è successo? Non mi dire che ti sei preso il virus allo stomaco come a Rosario. E' da tre giorni che è a casa.In questo momento sono a casa con Lui, mi sono preso un giorno di ferie. Allora se va tutto bene chi viene alle Terme? devo sapere se devo spegnere le candeline in famiglia o in compagnia!! Natalia, MIA PRESIDENTA, cca ffari? Giulio, Pricipe di Gelius, cca ffari Salvo e picciotti ma con l'autunno avete messo a riposo le bestie? S V E G L I A AAAAAAAAAAid="red">id="size6">
17
Luna64
Luna64
10/09/2008 88
Inserito il 09/10/2008 alle: 12:20:08
CIAO A TUTTI VOLEVO PARTECIPARE ALLA DISCUSSIONE MA C'ERA QUALCHE PROBLEMA E NON POTEVO ENTRARE NEL POST, SONO FELICE CHE QUALCUNO SCRIVE, PERCHE' QUANDO NON TROVO NESSUNO MI SENTO TRISTE.DOVE SIETE STATI? [:)]id="Book Antiqua">id="size3">id="purple">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 09/10/2008 alle: 14:56:33
quote:Originally posted by Enzo Di Legami
Ciao Commander cosa è successo? Non mi dire che ti sei preso il virus allo stomaco come a Rosario. E' da tre giorni che è a casa.In questo momento sono a casa con Lui, mi sono preso un giorno di ferie. Allora se va tutto bene chi viene alle Terme? devo sapere se devo spegnere le candeline in famiglia o in compagnia!! Natalia, MIA PRESIDENTA, cca ffari? Giulio, Pricipe di Gelius, cca ffari Salvo e picciotti ma con l'autunno avete messo a riposo le bestie? S V E G L I A AAAAAAAAAAid="red">id="size6"> >
> No caro Enzo nessun virus,purtroppo la bestia come la chiami tu è ancora a siracusa.Spero che Rosario adesso stia bene.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 09/10/2008 alle: 16:51:24
quote:Originally posted by commander
Ciao Commander cosa è successo? Non mi dire che ti sei preso il virus allo stomaco come a Rosario. E' da tre giorni che è a casa.In questo momento sono a casa con Lui, mi sono preso un giorno di ferie. Allora se va tutto bene chi viene alle Terme? devo sapere se devo spegnere le candeline in famiglia o in compagnia!! Natalia, MIA PRESIDENTA, cca ffari? Giulio, Pricipe di Gelius, cca ffari Salvo e picciotti ma con l'autunno avete messo a riposo le bestie? S V E G L I A AAAAAAAAAAid="red">id="size6"> >
> No caro Enzo nessun virus,purtroppo la bestia come la chiami tu è ancora a siracusa.Spero che Rosario adesso stia bene.
>
> Però caro amico mio, la bestia la tieni troppo a Siracusa, eh eh [:D] Allora dato che devi andare a Siracusa, cerca la Presidenta la infili nel gavone assieme a Mimmo e li porti direttamente alle Terme. Comandante non lo prendere come un ordine lo è.[:D][:D][:D] Picciotti vedete quando sono a casa scrivo, ma a lavoro per ora no. Caro Gimar, sai benissimo che fortunatamente lavoriamo tutti, quindi il tempo per scrivere di giorno , MANCA, mica siamo come te ca sta sempri assettatu davanzi lu PC? Poi ricorda che appena questo post si spegne, i contatti tra di noi finiranno. Gimar, perchè non vieni anche tu alle terme, VUOI L'INVITO SCRITTOOOO [:)][:)][:)] TITTI vice del Vice allora noi partiamo sabato, la Presidenta è notturna tu? picciotti io sono collegato , a dopo.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 09/10/2008 alle: 17:06:03
Carissimo Vicepresidente ho appena ricevuto comunicazione da Siracusa: la bestia la ritiro domani pomeriggio,obiettivamente partire il sabato per fare tutti questi km credo che non ne valga la pena,quindi al 99% credo che opterò per l'ottobrata,se qualcuno è interessato si faccia sentire.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/10/2008 alle: 18:19:46
quote:Originally posted by dilenzo
>
> Però caro amico mio, la bestia la tieni troppo a Siracusa, eh eh [:D] Allora dato che devi andare a Siracusa, cerca la Presidenta la infili nel gavone assieme a Mimmo e li porti direttamente alle Terme. Comandante non lo prendere come un ordine lo è.[:D][:D][:D] Picciotti vedete quando sono a casa scrivo, ma a lavoro per ora no. Caro Gimar, sai benissimo che fortunatamente lavoriamo tutti, quindi il tempo per scrivere di giorno , MANCA, mica siamo come te ca sta sempri assettatu davanzi lu PC? Poi ricorda che appena questo post si spegne, i contatti tra di noi finiranno. Gimar, perchè non vieni anche tu alle terme, VUOI L'INVITO SCRITTOOOO [:)][:)][:)] TITTI vice del Vice allora noi partiamo sabato, la Presidenta è notturna tu? picciotti io sono collegato , a dopo.
>
> Allora, innanzitutto auguro una prontissima guarigione a Rosario...mi dispiace veramente spero che gli passi subito. Poi ci tenevo a dire che è da più un mese che manca il capo[:D]...penso di aver fatto intuire il perchè della mia assidua presenza. Oggi è ritornato a lavoro dopo una lunga convalescenza[V] Per il tuo compleanno ti ringrazio dell'invito, e ci tengo a farti sapere che non ho bisogno di inviti scritti e mi dispiace che tu pensi questo...e comunque sono anche certo che ti farebbe piacere averci tra i piedi[;)] ma come ho già scritto sono impegnato e credetemi non è una scusa...anche perchè se non volessi più aver da fare con voi basterebbe non scrivere più in questo post...cosa avrei da perdere, penso nulla no? Per quanto riguarda il post non vorrei essere frainteso...io sono il primo a non volere che chiuda...e lo dimostra anche il fatto che cerco di scrivere spesso...è anche vero che io per primo ho avuto un periodo in cui ero completamente scomparso, quindi vi capisco e quando capita che leggete battute del tipo"che fine avete fatto" non prendetele come una polemiche ma come semplici frasi dette così...un pò per scherzo. Se vi ho offeso in qualche modo, o ho fatto travasare cose o atteggiamenti che vi hanno, in qualche modo fatto capire che non voglio avere niente a che fare con voi, vi chiedo scusa publicamente. Altrimenti... CIRCAMMU I BABBIARI PICCA VABBE???[:D]id="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 09/10/2008 alle: 19:25:26
Ciao a tutti Vi saluto velocemente. Sono stato molto impegnato con il lavoro. Purtroppo, come vi avevo preannunciato, non sarò libero questo fine settimana. Ma conto di uscire nei due successivi. Divertitevi e alla prossima. Ciao Ciao SalvoM
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/10/2008 alle: 08:12:20
Buongiorno a tutti, auguro a tutti una buona giornata
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 10/10/2008 alle: 09:58:29
Buon giorno a tutti,caro gimar per quanto mi riguarda ti leggo sempre con piacere e nei tuoi interventi non ho visto mai offese o battute da ritenerle tali,inoltre ultimamente sei l'unico che scrive con una certa costanza e se il post sopravvive è anche merito tuo. Buona giornata e buon lavoro
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 10/10/2008 alle: 12:23:04
scrivo solo un attimo perke' volevo avvisarvi ke purtroppo per questo we io nn potro' uscire.fuggo perke' citofonano........
17
Luna64
Luna64
10/09/2008 88
Inserito il 10/10/2008 alle: 13:47:10
BUONGIORNO A TUTTI, E ALLORA DOVE SI VA DI BELLO DOMANI?[:)] id="Book Antiqua"> id="size2"> id="purple">
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 10/10/2008 alle: 14:24:43
Cia ragazzi io x qst week sn sola soletta xkè massi è partito stamattina x raggiungere il suo papà a modena....purtroppo nn sta ancora bene[:(][:(] e quindi fino a domenica starà un pò li cn lui!!! Enzo mi dispiace tanto x il tuo compleanno...lo avremmo voluto festeggiare in vs compagnia, anzi spero tanto di poterci incontrare presto....magari il prox week[;)] Capitano se ci fosse stato massi vi avremmo raggiunto sicuramente all'ottobbrata, ma oltre ad essere sola ho anke Christian cn la febbre[:(] ke palleeeeeeeeeee!!!!! Un bacione a tutti gli altri.....PRESIDENTA MA KE TI ABBIAMO FATTO????? XKé NN SCRIVI PIU'?????????
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 10/10/2008 alle: 18:02:06
Salve da massimo.Aanch'io si****,camperista da qualche mese.Cosa proponete?LUNA64 fatti sentire.
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 10/10/2008 alle: 18:05:08
Dove pensate di andare domani!Aspetto qualcuno disposto uscire questo W.E.Se qualcuno interessato per l'ottobrata o altro si faccia sentire.Un saluto da massimo.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/10/2008 alle: 18:18:41
Buon giorno a tutti,caro gimar per quanto mi riguarda ti leggo sempre con piacere e nei tuoi interventi non ho visto mai offese o battute da ritenerle tali,inoltre ultimamente sei l'unico che scrive con una certa costanza e se il post sopravvive è anche merito tuo. Buona giornata e buon lavoro >
> Ringrazio publicamente il comandante per il complimento[:I]...sto lacrimando di commozione[:D] A parte gli scherzi. GRAAAZIEEEid="red">id="size6"> X Titti...mi dispiace veramente tanto per la situazione in cui si trova attualmente la tua famiglia, spero per voi che la situazione di tuo suocero si risolva al più presto...naturalmente nel migliore dei modi. x La cara presidente: Daaai la storia del citofono ....troooppo bella, questa mancava proprio nel repertorio dei "Toccata e fuga" Un saluto a tutti quanti di cuore e a risentirci.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Mobilvetta Euro yack anni 2000/2007
Buongiorno a tutti sto guardando da un po' i mobilvetta motoroom euro yackt dal 2000 /2007...
Lo.Ga
5 minuti fa
Meccanica
2000 Ford Transit Auto-Sleeper Duetto
Dopo aver effettuato alcuni importanti lavori di revisione al telaio, ho appena notato che...
Wanderluster
Oggi alle 11:30
Accessori
Portabici da 4 posti. Cosa scegliere?
Buongiorno a tutti, il titolo dice già tutto. Dopo 28 anni (!) di onorato servizio il mio ...
iceblock
Oggi alle 09:47
Accessori
info Alternatore smart o non smart
Buongiorno, Ho una mezza idea di installare le litio, sto raccogliendo i parametri, quell...
Mclisp
Oggi alle 09:09
Accessori
Riduttore per ricarica gpl ford rimor
Salve, qualcuno sa dove posso procurare un riduttore esterno per riempire la bombola gpl? ...
Jessyteo
Ieri alle: 19:13
Accessori
interruttore per DC-DC NE325 40A
Ciao, devo predisporre un interruttore del DC-DC del camper nuovo visto che avra' batteria...
sicce
Ieri alle: 18:46
Altro non sui camper
Bicletta elettrica
Vorrei chiedere informazioni su biciclette elettriche pro e contro, siamo due quasi vecch...
lena
Ieri alle: 18:00
Accessori
Cuffia / Cover per staffe scaletta e portapacchi.
Buongiorno a tutti , chiedo aiuto della community perchè ho provato a cercare un pò ovunqu...
DarioCoral660sp
Ieri alle: 10:11
Meccanica
Cerco 1 cerchio MAK Fuoco
Buongiorno camperisti, Sono alla ricerca da.mesi di 1 cerchio MAK Fuoco x Ducato da 15. P...
Pat80
Ieri alle: 10:11
Cellula abitativa
Problema luci ingombro su Laika Kreos 3001
Buongiorno a tutti, da 2 settimane ho acquistato un Laika Kreos 3001 da un privato. Premet...
corsaro81
Ieri alle: 07:23
Accessori
Tenda a binario per abitacolo guida
ciao ho provato a far una ricerca ma non ho trovato, magari, sicuramente, sbaglio anyway, ...
el biso
11/05/26 - 22:50
Meccanica
Chiave abbassa batteria servizi
Ciao a tutti, io mi chiedo chi è quell' ingegnere che ha progettato e messo la batteria de...
Massi77massi
11/05/26 - 22:05
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link