CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
358 20 43899
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 10/10/2008 alle: 22:15:52
quote:Originally posted by LUNA64
BUONGIORNO A TUTTI, E ALLORA DOVE SI VA DI BELLO DOMANI?[:)] id="Book Antiqua"> id="size2"> id="purple"> >
> Intanto un benvenuto a loryemax,Grazia domani saremo a Zafferana etnea se vuoi unirti a noi ci farebbe un immenso piacere, la stessa cosa vale per loryemax. Gimar sono io che mi sto commovendo[:D][:D][:D] Titty non sai quanto ci dispiace non poterti incontrare, ma per adesso la cosa più importante è la salute di tuo suocero,un grosso in bocca al lupo.
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 11/10/2008 alle: 00:12:40
Ciao commander,Grazie del benvenuto.Mi unirei a voi volentieri ma nel pomeriggio.Fatemi sapere dove.Noi eravamo indecisi tra l'ottobrata e l'ottobrando di floresta.Fatevi vivi.a presto
18
Enzo Di Legami
Enzo Di Legami
03/12/2007 58
Inserito il 11/10/2008 alle: 07:41:18
quote:Originally posted by gimar
quote:Originally posted by dilenzo
quote:Originally posted by commander
quote:Originally posted by Enzo Di Legami
Ciao Commander cosa è successo? Non mi dire che ti sei preso il virus allo stomaco come a Rosario. E' da tre giorni che è a casa.In questo momento sono a casa con Lui, mi sono preso un giorno di ferie. Allora se va tutto bene chi viene alle Terme? devo sapere se devo spegnere le candeline in famiglia o in compagnia!! Natalia, MIA PRESIDENTA, cca ffari? Giulio, Pricipe di Gelius, cca ffari Salvo e picciotti ma con l'autunno avete messo a riposo le bestie? S V E G L I A AAAAAAAAAAid="red">id="size6"> >
> No caro Enzo nessun virus,purtroppo la bestia come la chiami tu è ancora a siracusa.Spero che Rosario adesso stia bene.
>
> Però caro amico mio, la bestia la tieni troppo a Siracusa, eh eh [:D] Allora dato che devi andare a Siracusa, cerca la Presidenta la infili nel gavone assieme a Mimmo e li porti direttamente alle Terme. Comandante non lo prendere come un ordine lo è.[:D][:D][:D] Picciotti vedete quando sono a casa scrivo, ma a lavoro per ora no. Caro Gimar, sai benissimo che fortunatamente lavoriamo tutti, quindi il tempo per scrivere di giorno , MANCA, mica siamo come te ca sta sempri assettatu davanzi lu PC? Poi ricorda che appena questo post si spegne, i contatti tra di noi finiranno. Gimar, perchè non vieni anche tu alle terme, VUOI L'INVITO SCRITTOOOO [:)][:)][:)] TITTI vice del Vice allora noi partiamo sabato, la Presidenta è notturna tu? picciotti io sono collegato , a dopo.
>
> Allora, innanzitutto auguro una prontissima guarigione a Rosario...mi dispiace veramente spero che gli passi subito. Poi ci tenevo a dire che è da più un mese che manca il capo[:D]...penso di aver fatto intuire il perchè della mia assidua presenza. Oggi è ritornato a lavoro dopo una lunga convalescenza[V] Per il tuo compleanno ti ringrazio dell'invito, e ci tengo a farti sapere che non ho bisogno di inviti scritti e mi dispiace che tu pensi questo...e comunque sono anche certo che ti farebbe piacere averci tra i piedi[;)] ma come ho già scritto sono impegnato e credetemi non è una scusa...anche perchè se non volessi più aver da fare con voi basterebbe non scrivere più in questo post...cosa avrei da perdere, penso nulla no? Per quanto riguarda il post non vorrei essere frainteso...io sono il primo a non volere che chiuda...e lo dimostra anche il fatto che cerco di scrivere spesso...è anche vero che io per primo ho avuto un periodo in cui ero completamente scomparso, quindi vi capisco e quando capita che leggete battute del tipo"che fine avete fatto" non prendetele come una polemiche ma come semplici frasi dette così...un pò per scherzo. Se vi ho offeso in qualche modo, o ho fatto travasare cose o atteggiamenti che vi hanno, in qualche modo fatto capire che non voglio avere niente a che fare con voi, vi chiedo scusa publicamente. Altrimenti... CIRCAMMU I BABBIARI PICCA VABBE???[:D]id="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> GIMAR la mia voleva essere solamente una battuta per dare un imput a quelle carissime che per ora sono molto indaffarate.Non la prendere come battuta di moralità o altro. Sei sempre simpatico ed SGERZOSO[:D][:D][:D][:D][:D] Un Buon Giorno al POPOLO DI COLid="size6">id="red"> Un ben entrato agli amici nuovi , ma ditemi ditemi di dove siete, di dove siete[:)][:)] Noi sicuramente andiamo alle Terme, i bimbi desiderano tanto andarsi SCIAQQUARIARE in mezzo all'acqua calda.A sto punto le candeline le spegnerò in compagnia della mia famiglia e Mizar66, certo se eravamo tutti sarebbe stato bellissimo. Ricordate che al momento dello spegnimento , si bloccheranno anche le cascatelle[:D] Titti, un mondo di auguri per il Papà di Max, siamo sempre con voi. Io posso capire, lo sai. Commander mi raccomando accendi il CB chissà a distanza di 300 km ci sentiamo. Ragazzi un bacio e tanti AUGURI A ME . 44 anni a sta pipa?id="red">id="size4">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 11/10/2008 alle: 08:12:04
tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeid="red">id="size5"> 44,44[?][?]MA SI ANCORA UN PICCIUTTEDDUid="red">id="size5"> 100 di questi giorni Enzuccioid="green">id="size5"> loryemax noi andiamo a zafferana etnea,partiamo dopopranzo da messina Grazia fatti sentireid="black">id="size4">

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/10/2008 alle: 08:21:16
Buongiorno a tutti, tengo anche io a dare il benvenuto a Loryemax e poi, dulcis in fundo un bel: TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AD ENZOid="size6">id="red">con tanto di canzoncina: Perchè sei un bravo ragazzo, perchè sei un bravo ragazzo, perchè sei un bravo ragazzoooooooo, nessuno lo può negar[:D][:D][:D][:D][:D]id="green">id="size4"> Ti auguro un buon uicchend in compagnia della tua famiglia e della famiglia di Paolo che saluto calorosamente. CIAOOOO.id="size5">id="blue">
20
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 11/10/2008 alle: 09:42:44
BUON GIORNO A TUTTI UN BENVENUTO ALLE NEW ENTRY E TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL VICE PRESIDENTE . id="red">ENZO O ENZO 44 SUNNU U CAPISTIIIIIIid="red">id="size6">id="red">.

Modificato da seby il 11/10/2008 alle 09:44:09
koala120l
koala120l
-
Inserito il 11/10/2008 alle: 09:44:14
ciao a tutti.. al nord dicono ke quelli del sud dormono sempre ma stamattina mi sa ke si sbagliano.. qualòquno x due parole????
quote:Originally posted by domgre
salve siamo una famiglia di camperisti siciliani che cercano compagnia per trascorrere i week end in sicilia.abbiamo 3 figli ma spesso usciamo solo col piu' piccolo:6 anni. contattateci per trscorrere insieme week end all'insegna del relax e divertimento.ciaooooo[:D] >
>
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 11/10/2008 alle: 09:51:06
Buongiorno a tutti.auguri di buon compleanno ad enzo anche se non lo conosco. A commander volevo chiedere a zafferana dove ci incontriamo? Ci sono altri che partono oggi pom? Un ciao a koala.
koala120l
koala120l
-
Inserito il 11/10/2008 alle: 09:53:46
ciao... io sono infiltrata.. sono sarda e vivo al nord.. mi incuriosisce molto il fatto di sentir parlare dei camperisti siciliani.. [:D][}:)][8D][;)]
quote:Originally posted by loryemax
Buongiorno a tutti.auguri di buon compleanno ad enzo anche se non lo conosco. A commander volevo chiedere a zafferana dove ci incontriamo? Ci sono altri che partono oggi pom? Un ciao a koala. >
>
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 11/10/2008 alle: 10:00:05
Koala cosa t'icuriosisce dei camperisti siciliani?
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 11/10/2008 alle: 10:08:09
Buongiorno a tutti.auguri di buon compleanno ad enzo anche se non lo conosco. A commander volevo chiedere a zafferana dove ci incontriamo? Ci sono altri che partono oggi pom? Un ciao a koala. >
> Ciao loryemax,io è la prima volta che vado a zafferana,mi hanno parlato di un parcheggio in fondo a via roma,comunque il mio n.di cellulare è 3683419427 a proposito di dove sei??
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 11/10/2008 alle: 10:11:31
ciao commander.Hai msn?il mio contatto è g69max@hotmail.it.Ne parliamo.Ok.Adesso sono in linea
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 11/10/2008 alle: 11:03:44
Buongiorno a tutti e soprattutto TANTI MA TANTI AUGURI AD id="size6"> id="green"> ENZUCCIOOOOOOOOOOOO!!!!!id="size6">id="black">id="red">[:D][:D][:D] Grazie di cuore x l'affetto dimostratoe credetemi....è reciproco! La proxima sett ho proprio voglio di incontrarvi, ne abbiamo proprio bisogno, quindi mi raccomando cominciate a pensare dv dobbiamo andare!!!!!!!! Un bacione a tutti e benvenuti ai nuovi![;)]
koala120l
koala120l
-
Inserito il 11/10/2008 alle: 11:39:24
tutto.. parlano male al nord e invece siete brave persone con molto cuore cosa ke al nord non hanno.. questo vuol essere un complimento.. incuriosisce perchè dicono della sicilia senza pane per mangiare e tutte ste cose e lo stesso con la sardegna.. io sono sarda e mi viene il nervoso xk tutto il mondo è paese.. ma fanno di tutta un'erba il fascio...
Koala cosa t'icuriosisce dei camperisti siciliani? >
>
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 11/10/2008 alle: 13:18:46
quote:Originally posted by koala120l
tutto.. parlano male al nord e invece siete brave persone con molto cuore cosa ke al nord non hanno.. questo vuol essere un complimento.. incuriosisce perchè dicono della sicilia senza pane per mangiare e tutte ste cose e lo stesso con la sardegna.. io sono sarda e mi viene il nervoso xk tutto il mondo è paese.. ma fanno di tutta un'erba il fascio...
Koala cosa t'icuriosisce dei camperisti siciliani? >
>
>
> Beh Koala1201 con quel molto cuore hai detto tutto. Grazie a nome di tutti
17
Luna64
Luna64
10/09/2008 88
Inserito il 11/10/2008 alle: 13:24:49
ciao a tutti e un augurio di cuore a ENZO PER I SUOI 44 ANNI. ADRIANA E GIUSEPPE C'E' MIA MAMMA A CASA QUINDI NON POSSO VENIRE, MI SAREBBE PIACIUTO. V.V.T.B. id="Book Antiqua"> id="size2"> id="purple">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 11/10/2008 alle: 14:00:33
quote:Originally posted by LUNA64
ciao a tutti e un augurio di cuore a ENZO PER I SUOI 44 ANNI. ADRIANA E GIUSEPPE C'E' MIA MAMMA A CASA QUINDI NON POSSO VENIRE, MI SAREBBE PIACIUTO. V.V.T.B. id="Book Antiqua"> id="size2"> id="purple"> >
> Ciao Grazia alla prossima,buon fine settimana e poi... la mamma è la MAMMA.
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 11/10/2008 alle: 14:41:29
Ok fatto. Mi sono autovicato provvisoriamente. Nomino ufficialmente koala120l membro onorario del Gruppo M.A.N.G.I.A.T.A.R.I SpA Camperisti Siciliani di COL. Chiedo al nostro nuovo cassiere, Giulietto, di predisporre i piccioli per accattare un portachiave a forma di cannolo per arregalallo a koala120l Buon Fine settimana a tutti quanti
22
Salvoc
Salvoc
31/08/2003 558
Inserito il 11/10/2008 alle: 15:26:00
Tanti auguri al 44 enne e grazie a Koala per il suo apprezzamento. Qualcuno va a spiaggiare a san vito domani?
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 12/10/2008 alle: 13:26:58

[img=left]http://www.raistravel.it/capodanno_2008/images/camperinoanim1.gif[/img=left]

Camperpassion vi informa delle promozioni della Grimaldi - Lines. Saluti, Giovanniid="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Riduttore per ricarica gpl ford rimor
Salve, qualcuno sa dove posso procurare un riduttore esterno per riempire la bombola gpl? ...
Jessyteo
Ieri alle: 19:13
Accessori
interruttore per DC-DC NE325 40A
Ciao, devo predisporre un interruttore del DC-DC del camper nuovo visto che avra' batteria...
sicce
Ieri alle: 18:46
Altro non sui camper
Bicletta elettrica
Vorrei chiedere informazioni su biciclette elettriche pro e contro, siamo due quasi vecch...
lena
Ieri alle: 18:00
Accessori
Cuffia / Cover per staffe scaletta e portapacchi.
Buongiorno a tutti , chiedo aiuto della community perchè ho provato a cercare un pò ovunqu...
DarioCoral660sp
Ieri alle: 10:11
Meccanica
Cerco 1 cerchio MAK Fuoco
Buongiorno camperisti, Sono alla ricerca da.mesi di 1 cerchio MAK Fuoco x Ducato da 15. P...
Pat80
Ieri alle: 10:11
Cellula abitativa
Problema luci ingombro su Laika Kreos 3001
Buongiorno a tutti, da 2 settimane ho acquistato un Laika Kreos 3001 da un privato. Premet...
corsaro81
Ieri alle: 07:23
Accessori
Tenda a binario per abitacolo guida
ciao ho provato a far una ricerca ma non ho trovato, magari, sicuramente, sbaglio anyway, ...
el biso
11/05/26 - 22:50
Meccanica
Chiave abbassa batteria servizi
Ciao a tutti, io mi chiedo chi è quell' ingegnere che ha progettato e messo la batteria de...
Massi77massi
11/05/26 - 22:05
Meccanica
Motorino tergicristallo Laika Ecovip 200
Ciao! Sono possessore di un Laika Ecovip 200 su base Ford Transit 190 del 1994. Purtroppo ...
rockford
11/05/26 - 21:10
Viaggi all'estero
Parigi per Disneyland
Buonasera , chiedo sempre voi esperti piu' di me. Vorremmo portare ad agosto il bambino a...
PieroneRM80
11/05/26 - 19:16
Marchi
Scelta veicolo per famiglia: van o camper?
Ciao a tutti, dopo mille idee per prendere un Ford Transit Custom (da usare al posto dell...
corbergio
11/05/26 - 17:31
Meccanica
Tagliando Mercedes Sprinter 316
Buongiorno, c’è qualcuno che mi sa indicare una buona officina con prezzi onesti per tagl...
aquila56
11/05/26 - 15:22
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link