quote:Originally posted by LUNA64> Intanto un benvenuto a loryemax,Grazia domani saremo a Zafferana etnea se vuoi unirti a noi ci farebbe un immenso piacere, la stessa cosa vale per loryemax. Gimar sono io che mi sto commovendo[:D][:D][:D] Titty non sai quanto ci dispiace non poterti incontrare, ma per adesso la cosa più importante è la salute di tuo suocero,un grosso in bocca al lupo.
BUONGIORNO A TUTTI, E ALLORA DOVE SI VA DI BELLO DOMANI?[:)] id="Book Antiqua"> id="size2"> id="purple"> >
quote:Originally posted by gimar> GIMAR la mia voleva essere solamente una battuta per dare un imput a quelle carissime che per ora sono molto indaffarate.Non la prendere come battuta di moralità o altro. Sei sempre simpatico ed SGERZOSO[:D][:D][:D][:D][:D] Un Buon Giorno al POPOLO DI COLid="size6">id="red"> Un ben entrato agli amici nuovi , ma ditemi ditemi di dove siete, di dove siete[:)][:)] Noi sicuramente andiamo alle Terme, i bimbi desiderano tanto andarsi SCIAQQUARIARE in mezzo all'acqua calda.A sto punto le candeline le spegnerò in compagnia della mia famiglia e Mizar66, certo se eravamo tutti sarebbe stato bellissimo. Ricordate che al momento dello spegnimento , si bloccheranno anche le cascatelle[:D] Titti, un mondo di auguri per il Papà di Max, siamo sempre con voi. Io posso capire, lo sai. Commander mi raccomando accendi il CB chissà a distanza di 300 km ci sentiamo. Ragazzi un bacio e tanti AUGURI A ME . 44 anni a sta pipa?id="red">id="size4">
quote:Originally posted by dilenzo> Allora, innanzitutto auguro una prontissima guarigione a Rosario...mi dispiace veramente spero che gli passi subito. Poi ci tenevo a dire che è da più un mese che manca il capo[:D]...penso di aver fatto intuire il perchè della mia assidua presenza. Oggi è ritornato a lavoro dopo una lunga convalescenza[V] Per il tuo compleanno ti ringrazio dell'invito, e ci tengo a farti sapere che non ho bisogno di inviti scritti e mi dispiace che tu pensi questo...e comunque sono anche certo che ti farebbe piacere averci tra i piedi[;)] ma come ho già scritto sono impegnato e credetemi non è una scusa...anche perchè se non volessi più aver da fare con voi basterebbe non scrivere più in questo post...cosa avrei da perdere, penso nulla no? Per quanto riguarda il post non vorrei essere frainteso...io sono il primo a non volere che chiuda...e lo dimostra anche il fatto che cerco di scrivere spesso...è anche vero che io per primo ho avuto un periodo in cui ero completamente scomparso, quindi vi capisco e quando capita che leggete battute del tipo"che fine avete fatto" non prendetele come una polemiche ma come semplici frasi dette così...un pò per scherzo. Se vi ho offeso in qualche modo, o ho fatto travasare cose o atteggiamenti che vi hanno, in qualche modo fatto capire che non voglio avere niente a che fare con voi, vi chiedo scusa publicamente. Altrimenti... CIRCAMMU I BABBIARI PICCA VABBE???[:D]id="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by commander> Però caro amico mio, la bestia la tieni troppo a Siracusa, eh eh [:D] Allora dato che devi andare a Siracusa, cerca la Presidenta la infili nel gavone assieme a Mimmo e li porti direttamente alle Terme. Comandante non lo prendere come un ordine lo è.[:D][:D][:D] Picciotti vedete quando sono a casa scrivo, ma a lavoro per ora no. Caro Gimar, sai benissimo che fortunatamente lavoriamo tutti, quindi il tempo per scrivere di giorno , MANCA, mica siamo come te ca sta sempri assettatu davanzi lu PC? Poi ricorda che appena questo post si spegne, i contatti tra di noi finiranno. Gimar, perchè non vieni anche tu alle terme, VUOI L'INVITO SCRITTOOOO [:)][:)][:)] TITTI vice del Vice allora noi partiamo sabato, la Presidenta è notturna tu? picciotti io sono collegato , a dopo.
quote:Originally posted by Enzo Di Legami> No caro Enzo nessun virus,purtroppo la bestia come la chiami tu è ancora a siracusa.Spero che Rosario adesso stia bene.
Ciao Commander cosa è successo? Non mi dire che ti sei preso il virus allo stomaco come a Rosario. E' da tre giorni che è a casa.In questo momento sono a casa con Lui, mi sono preso un giorno di ferie. Allora se va tutto bene chi viene alle Terme? devo sapere se devo spegnere le candeline in famiglia o in compagnia!! Natalia, MIA PRESIDENTA, cca ffari? Giulio, Pricipe di Gelius, cca ffari Salvo e picciotti ma con l'autunno avete messo a riposo le bestie? S V E G L I A AAAAAAAAAAid="red">id="size6"> >
>
>
>
quote:Originally posted by domgre>
salve siamo una famiglia di camperisti siciliani che cercano compagnia per trascorrere i week end in sicilia.abbiamo 3 figli ma spesso usciamo solo col piu' piccolo:6 anni. contattateci per trscorrere insieme week end all'insegna del relax e divertimento.ciaooooo[:D] >
quote:Originally posted by loryemax>
Buongiorno a tutti.auguri di buon compleanno ad enzo anche se non lo conosco. A commander volevo chiedere a zafferana dove ci incontriamo? Ci sono altri che partono oggi pom? Un ciao a koala. >
quote:Originally posted by loryemax> Ciao loryemax,io è la prima volta che vado a zafferana,mi hanno parlato di un parcheggio in fondo a via roma,comunque il mio n.di cellulare è 3683419427 a proposito di dove sei??
Buongiorno a tutti.auguri di buon compleanno ad enzo anche se non lo conosco. A commander volevo chiedere a zafferana dove ci incontriamo? Ci sono altri che partono oggi pom? Un ciao a koala. >
quote:Originally posted by loryemax>
Koala cosa t'icuriosisce dei camperisti siciliani? >
quote:Originally posted by koala120l> Beh Koala1201 con quel molto cuore hai detto tutto. Grazie a nome di tutti
tutto.. parlano male al nord e invece siete brave persone con molto cuore cosa ke al nord non hanno.. questo vuol essere un complimento.. incuriosisce perchè dicono della sicilia senza pane per mangiare e tutte ste cose e lo stesso con la sardegna.. io sono sarda e mi viene il nervoso xk tutto il mondo è paese.. ma fanno di tutta un'erba il fascio...quote:Originally posted by loryemax>
Koala cosa t'icuriosisce dei camperisti siciliani? >
>
quote:Originally posted by LUNA64> Ciao Grazia alla prossima,buon fine settimana e poi... la mamma è la MAMMA.
ciao a tutti e un augurio di cuore a ENZO PER I SUOI 44 ANNI. ADRIANA E GIUSEPPE C'E' MIA MAMMA A CASA QUINDI NON POSSO VENIRE, MI SAREBBE PIACIUTO. V.V.T.B. id="Book Antiqua"> id="size2"> id="purple"> >
[img=left]http://www.raistravel.it/capodanno_2008/images/camperinoanim1.gif[/img=left]
Camperpassion vi informa delle promozioni della Grimaldi - Lines. Saluti, Giovanniid="red">