CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
359 20 43899
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 12/10/2008 alle: 14:22:58
buon pomeriggio a tutti. allora voglio spiegare il motivo per cui nn riesco piu' a collegarmi : Titti, nn ce l'ho con nessuno, ci mankerebbe[:)] e' solo ke ho poco tempo a disposizione e da quando sn tornata prima ho avuto il pc guasto e nn potevo e mi sn resa conto di quante cose in piu' riuscivo a fare nn avendo il pc collegato ( perke', e' vero, avendolo connesso e' una voglia continua di guardare ki scrive ecc.) poi il pc e' tornato a casa ma e' lentissimo e per connettersi fa perdere un mukkio di tempo.....ke io nn ho piu' a disposizione. quando ci riesco, mi telefonano, mi citofonano, mi kiamano e mi passa la voglia percio', taglio corto, quando ho voglia e ho tempo ci sentiamo telefonicamente, e limito i miei interventi a quando posso spendere un po' piu' di tempo. questo e' il motiv per cui i miei interventi sn poki oramai. adesso, prima di salutarvi, vorrei fare TANTISSIMI AUGURONI A MISTER DILENZO PER I SUOI 44 ANNI e auguro a tutti voi una felice domenica. infine, ma nn ultimo, il nostro pensiero va al papa' di Massimiliano al quale auguriamo un grandissimo IN BOCCA AL LUPO CI AUGURIAMO UNA PRONTA GUARIGIONE. adesso vi saluto.[:X]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 12/10/2008 alle: 17:04:46
Buon pomeriggio a tutti! [:)] Si è appena concluso il periodo delle vacanze estive, anche se ahinoi quest'anno non abbiamo avuto grosse opportunità di usare il giocattolone per via del lavoro :-( Ma visto che da adesso, almeno in via teorica, dovrei avere "più spazio di manovra" stavamo già pensando a dove poter trascorrere una settimana - 10gg. circa nel mese di dicembre. Voi che avete sicuramente più esperienza del sottoscritto, mi suggerite una bella vacanza per natale e/o primo dell’anno? Premetto che non ci piace sciare, che preferiamo rimanere in italia e soprattutto appoggiarci in qualche bella struttura organizzata (un agriturismo organizzato per la ricettività ai vr o in un campeggio...magari vicino a qualche mercatino di natale, eventi comunque natalizi o, perché no, valutare i programmi che offrono per la serata del natale o primo dell’anno). L'unica mia perplessita è andare in zone molto fredde fondamentalmente perché tra neve e ghiaccio ho poca esperienza di guida soprattutto con questi bestioni; che volete...volente o nolente, sono sempre in zone di mare...mah!! [:D] [:D] [:D] ) P.S.: auguroni enzo!!id="size4">id="red"> [;)] [:)] Un abbraccio ed un grazie anticipato a tutti... [:)] ______________ ciao dany
20
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 13/10/2008 alle: 08:51:49
buon giorno popolo di col, passato bene il fine settimana? io a lavoro a fare inventario. vediamo il prossimo.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 13/10/2008 alle: 10:28:37
buongiorno a tutti oggi a casa cn l'influenza[:(][:(][:(]pertanto approfitto x scrivere! Presidenta il fatto è ke ci manki...sebbene ci impegniamo a portare avanti il post nn è la stessa cosa senza te!!!! Enzuccio spero ti sia divertito x il t compleanno[;)] ma tutti gli altri dv siete???? State ancora dormendo????????
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
Previous Next
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 13/10/2008 alle: 10:33:49
Buon giorno popolo di col,sono contento del fine settimana appena trascorso a zafferana insieme alla famiglia loryemax al secolo Lorenza e Massimo e loro splendidi figli.Di questa manifestazione a cui non avevo mai partecipato ne sono rimasto molto soddisfatto, si mangia,si mangia e si mangia[:D][:D][:D][:p][:p]. per robertizia, credo di avervi incrociato sulla strada per zafferana anzi ho la certezza che si trattasse di voi, ci siamo pure sfanalati[:D][:D][:D]Un caro saluto.
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 13/10/2008 alle: 10:36:16

[img=left]http://www.bolzano.net/images/bolzano/mercatinonatale/2007/DSC_1206.jpg[/img=left]

Bolzano in Avvento: 1000 luci illuminano Piazza Walther. Bolzano ripropone l'ormai tradizionale appuntamento d'avvento: il Mercatino di Natale con tutta l'atmosfera tipica della preparazione al Natale. I profumi del vin brulè e della pasticceria natalizia si mescolano ai suoni della musica natalizia in un concerto davvero unico Ciao, Giovanniid="red">
quote:Originally posted by grattachecca
Buon pomeriggio a tutti! [:)] Si è appena concluso il periodo delle vacanze estive, anche se ahinoi quest'anno non abbiamo avuto grosse opportunità di usare il giocattolone per via del lavoro :-( Ma visto che da adesso, almeno in via teorica, dovrei avere "più spazio di manovra" stavamo già pensando a dove poter trascorrere una settimana - 10gg. circa nel mese di dicembre. Voi che avete sicuramente più esperienza del sottoscritto, mi suggerite una bella vacanza per natale e/o primo dell’anno? Premetto che non ci piace sciare, che preferiamo rimanere in italia e soprattutto appoggiarci in qualche bella struttura organizzata (un agriturismo organizzato per la ricettività ai vr o in un campeggio...magari vicino a qualche mercatino di natale, eventi comunque natalizi o, perché no, valutare i programmi che offrono per la serata del natale o primo dell’anno). L'unica mia perplessita è andare in zone molto fredde fondamentalmente perché tra neve e ghiaccio ho poca esperienza di guida soprattutto con questi bestioni; che volete...volente o nolente, sono sempre in zone di mare...mah!! [:D] [:D] [:D] ) P.S.: auguroni enzo!!id="size4">id="red"> [;)] [:)] Un abbraccio ed un grazie anticipato a tutti... [:)] ______________ ciao dany >
>

Modificato da Kentucky58 il 13/10/2008 alle 10:39:05
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 13/10/2008 alle: 10:47:47
quote:Originally posted by tittimax
buongiorno a tutti oggi a casa cn l'influenza[:(][:(][:(]pertanto approfitto x scrivere! Presidenta il fatto è ke ci manki...sebbene ci impegniamo a portare avanti il post nn è la stessa cosa senza te!!!! Enzuccio spero ti sia divertito x il t compleanno[;)] ma tutti gli altri dv siete???? State ancora dormendo???????? >
> Titty l'influenza[?][?][:(][:(]spero che non sia di quelle rompi[8][8]Un abbraccio
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 13/10/2008 alle: 10:49:31
...azz... non ci avevo fatto caso ho le stesse stelle della PRESIDENTA E DELLA VICEPRESIDENTA[:D][:D][:D][:D]
nim 1
nim 1
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 12:43:49
un saluto a tutti da me.....[:)]......
17
Luna64
Luna64
10/09/2008 88
Inserito il 13/10/2008 alle: 13:23:00
CIAO A TUTTI VEDO CHE VI SIETE DIVERTITI MOLTO QUESTO WEEK END,NOI INVECE A CASA [:(] BRAVI BRAVI [:(]. IL PROSSIMO FINE SETTIMANA VORREMMO ANDARE A MILITELLO VAL DI CATANIA C'E' LA SAGRA DELLA MOSTARDA E DEL FICODINDIA, CHE NE DITE? [;)]FATEMI SAPERE. VOGLIAMO USCIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE id="Book Antiqua"> id="size3"> id="purple">
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/10/2008 alle: 14:31:10
Buonpomeriggio a tutti, come vi butta? Vedo che alcuni hanno passato il uicchend a casa mentre altri si sono divertiti...mi fa tanto piacere. Gli ultimi bollettini della reuters danno Enzo and mangiatarie's friends group, ancora per dispersi...qualcuno lo ha visto/i o sentito/i???[:D] Approfitto per salutare il caro vecchio Commander (Auguri per il nuovo grado...ma sei ancora comandante o...altro grado superiore???) Saluto la Presidenta Natalia che ha riscoperto la vita anche fuori dal PC...è inutile potete dire quello che volete ma la Presidenta è un vero esempio di vita per tutti. Titti, ti mando un saluto ed un augurio di buona guarigione, spero che ti riprenda presto. Un saluto a Giulio e Barbara che non sento e non vedo da parecchio e dulcis in fundo a Koala che ringrazio per il complimento fatto ai Siciliani in genere...tralaltro i Sardi a me stanno molto simpatici, anche perchè lavoro per una Spa Sarda, e quindi ho molti colleghi di questa isola che, per molti aspetti ritengo gemella alla nostra. Vi saluto, torno al mio lavoro. CIAOOOOOOOOOOOO.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/10/2008 alle: 14:34:32
quote:Originally posted by nim
un saluto a tutti da me.....[:)]...... >
> CIAOid="size6">id="red">[:D]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 13/10/2008 alle: 21:11:48
Le cascatelle vi hanno ammollato anche il cervello[?][?][:D][:D] niente da raccontare[?][?][?]bah...buona notte[:(][:(]
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 14/10/2008 alle: 07:33:17
BUONGIORNO POPOLO DI C.O.L. Allora? Cosa si fa questo fine settimana? Dove ci incontriamo? La scelta è abbastanza varia, ci sono diverse sagre, specialmente attorno all'Etna e sui Nebrodi. OTTOBRATA ZAFFERANESE - Zafferana Etnea (CT) - 19 e 26 ottobre 19 - Sagra delle mele dell'Etna 26 - Sagra dei funghi e delle castagne FESTA DEL CASTAGNO - Sapori d'autunno - TRECASTAGNI (CT) 18, 19 ottobre 2008 17, 18 e 19 Ottobre - Militello V.C. (CT) Sagra della Mostarda e del Ficodindia 17, 18 e 19 - Roccapalumba (PA) IX Sagra del Ficodindia e dei Prodotti Tipici Locali 18/19/24/25/26 ottobre Caronia (ME) OctoberFish - Dove la montagna sa di mare 19 ottobre Floresta (ME) Ottobrando: VII Sagra dei Funghi id="brown"> E ce ne sono sicuramente altre. Mi piacerebbero le manifestazioni di Floresta o di Caronia. Anche perchè non ci sono mai stato. Fate ognuno la vostra proposta. Vediamo la maggioranza verso cosa è propensa. Aspetto notizie Ciao a tutti SalvoMid="size2">id="navy">
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/10/2008 alle: 07:58:09
Buongiorno a tutti, oggi è ancora martedì...dannaz...porc...mis...malediz...[V] Spero che questa settimana, climaticamente parlando trascorra come la settimana scorsa. Torno al mio lavoro, ci sentiamo dopo. Saluti, Gian Carlo.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 14/10/2008 alle: 08:20:09
Bongiorno gente...sto ancora maluccio...[:(]purtroppo ho beccato la 1 influenza dell'anno cn tonsillite e nn vi dico cm si sta male[:(][:(]! Capitano mi fa un sacco di piacere ke ti sia gustato le meraviglie dell'ottobbrata[:p][:p][:p]immagino ci fosse molta confusione , ma è molto carina cm sagra!!! Ma enzuccio ke fine ha fatto??????????E' rimasto alle cascatelle[:D]??? Salvo anke a me ispira molto la sagra di Caronia o quella di Floresta![:p]Spero solo di rimettermi in tempo[;)]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 14/10/2008 alle: 10:35:43
Ciao ragazzi a tutti voi, vecchi e nuovi arrivati anche da parte della famiglia spillosissy-hollyalex [:D] In questo lungo periodo abbiamo avuto il pc andato in fumo, hard disk nuovo di zecca ed eccomi nuovaente qui a scrivervi. Questo ultimo fine settimana noi ci siamo goduti un pò di quella vita casalinga a tre ancora mancante nel nostro meraviglioso puzzle di famiglia; abbiamo messo la cuciola nel nostro lettone nei pomeriggi passati per guardarla, ammirarla e strapazzarla di coccole, insomma nulla a che invidiare a quanto succedeva fuori dalle mura di casa [:D][:D][:D][:D] ... siamo folli vero??? ....id="green"> I miei auguri ad enzuccio anche se in netto ritardo e di seguito inserisco le ricette per sveva e gabry un bacio a tutti da Barbara [:X][:X][:X] Torta di roseid="green">id="size4"> Ingredienti: 1 cucchiaio zucchero scorza di limone 150 gr. latte 1 cubetto lievito di birra 3 cucchiai olio 3 tuorli d’uovo 350 gr. farina 1 pizzico sale Per la farcitura: 150 gr. burro 150 gr. zucchero Preparazione: Inserire nel boccale lo zucchero e la scorza di limone: 15 sec. a vel. Turbo. Unire il latte, l’olio, il lievito, i tuorli: 10 sec. a vel. 7, poi la farina e il sale: 30 sec. a vel. 6 e 30 sec. a vel. Spiga. Stendere la pasta in una sfoglia piuttosto sottile su carta da forno formando un rettangolo. Preparare la farcitura lavorando nel boccale il burro e lo zucchero per 1min. a vel. 3, poi stenderla in modo uniforme sulla pasta. Arrotolare la sfoglia su se stessa formando un cilindro. Tagliare dei tronchetti alti 4 cm , chiuderli nella parte inferiore, sistemarli in una teglia distanziati l’uno dall’altro e lasciarli lievitare per un’ora circa. Cuocere in forno preriscaldato per 30 min. a 180°.id="green">id="size3"> GELO DI LIMONEid="size4">id="purple"> INSERIRE 500 g di acqua e 400 g di zucchero: 2' 100° vel.1. UNIRE 35 g di colla di pesce ammollata in acqua fredda e ben strizzata: 20" vel 1. TOGLIERE e RAFFREDDARE. UNIRE 500 g di succo di limone, filtrare e mettere in uno stampo unico o in singoli stampini. RIPORRE in frigo per almeno 6 ore, prima di servireid="purple">id="size3"> CHEESE CAKE con il Bimby id="blue"> id="size4"> INGREDIENTI: 60 gr. di burro 150 gr. di biscotti secchi 1 pizzico di cannella in polvere 1 pizzico di noce moscata 50 gr. di zucchero Per il ripieno 150 gr. di zucchero 6 uova 700 gr. di Philadelfia succo di 1 limone 1 cucchiaino di estratto di vaniglia un quarto di l. di panna liquida. PREPARAZIONE: Fondere il burro 1 min. 50° vel. 1 Inserire biscotti, cannella, noce moscata,e zucchero dare 2 colpi di turbo e poi portare a vel. 6 per 30 sec. se necessario, aiutandosi con la spatola. Imburrare una teglia alta 4 cm. con il diamento 24 cm. e versare il contenuto del boccale. Pressare con le mani facendo in modo che venga uno strato sottile sia sul fondo che sui bordi della teglia. Il bordo alto almeno 3 cm. Scuotere bene il boccale. Ripieno: Montare la panna e mettere da parte. Senza lavare il boccale, inserire lo zucchero, le uova, il philadelfia, il limone, la vaniglia : 2 min. vel. 3. Mentre lavora sembra rimanga liquida, ma non è così: è cremosa. Aggiungere la panna montata delicatamente. Versate nella teglia foderata con i biscotti e infornare per 40 min. 160°. La cottura comincia sui bordi e mano mano che gonfia prende colore anche al centro. Lasciarla raffreddare. id="blue"> id="size3"> P.S. Gabry il CHEESE CAKE mi viene strepitoso, io ti consiglio di far questo, anche se la torta di rose sia per estetica che per usto non scherza nemmeno, li dipende molto dai vostri gusti,ed in ogni modo se mi vuoi chiamare quando lo fai ti ddelle dritte. baciiii
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 14/10/2008 alle: 11:26:05
Buon giorno a tutti,vedo che stamattina c'è stato un pò di movimento[:D][:D]Titty la sagra è veramente carina e ben organizzata si c'era molta confusione,cerca di guarire al più presto. Salvo vediamo come sarò messo con la partenza in caso positivo per me vanno bene sia floresta che caronia(portiamoci le scarpe di gomma)[:D][:D][:D] Enzuccio ancora in collera[?][?][?] Un buon proseguimento di giornata a tutti
17
Luna64
Luna64
10/09/2008 88
Inserito il 14/10/2008 alle: 13:17:51
BARBARA CON QUESTE BUONISSIME RICETTE CI FAI INGRASSARE SOLO A LEGGERLE. BEATA TU CHE SEI BRAVA IN CUCINA, IO SONO UNA FRANA. MI FA PIACERE TROVARE TUTTA QUESTA BELLA GENTE OGGI, RITORNO FRA UN PO' VADO A PRANZO DALLA MIA MAMMA. BUON APPETITO [;)] id="Arial Black"> id="size2"> id="black">
koala120l
koala120l
-
Inserito il 14/10/2008 alle: 16:42:50
sono io ke ringrazio voi. daltronde per me tutto il mondo è paese. se faccio un giro in sicilia vi posso venire a trovare?? lo stesso vale se salite voi al centro o al nord. ciao a tutti.. un baciettu... il portachiavi con il cannolo lo voglio!!! [:D][}:)][8D][;)] skerzo.. valentina..

Modificato da koala120l il 14/10/2008 alle 17:05:13
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Tenda a binario per abitacolo guida
ciao ho provato a far una ricerca ma non ho trovato, magari, sicuramente, sbaglio anyway, ...
el biso
Ieri alle: 22:50
Meccanica
Chiave abbassa batteria servizi
Ciao a tutti, io mi chiedo chi è quell' ingegnere che ha progettato e messo la batteria de...
Massi77massi
Ieri alle: 22:05
Meccanica
Motorino tergicristallo Laika Ecovip 200
Ciao! Sono possessore di un Laika Ecovip 200 su base Ford Transit 190 del 1994. Purtroppo ...
rockford
Ieri alle: 21:10
Viaggi all'estero
Parigi per Disneyland
Buonasera , chiedo sempre voi esperti piu' di me. Vorremmo portare ad agosto il bambino a...
PieroneRM80
Ieri alle: 19:16
Cellula abitativa
Scelta veicolo per famiglia: van o camper?
Ciao a tutti, dopo mille idee per prendere un Ford Transit Custom (da usare al posto dell...
corbergio
Ieri alle: 17:31
Meccanica
Tagliando Mercedes Sprinter 316
Buongiorno, c’è qualcuno che mi sa indicare una buona officina con prezzi onesti per tagl...
aquila56
Ieri alle: 15:22
Meccanica
1308009080
Ciao a tutti, il titolo thread è il codice originale Fiat che mi sta facendo impazzire M...
haggar
Ieri alle: 11:53
Altro non sui camper
Copertura TIM
Buonasera. Sono cliente TiM dal 1998 per quanto riguarda la telefonia mobile. Prima con u...
big1979
10/05/26 - 21:47
Accessori
Installazione corretta pannello solare
Buongirno a tutti, sono un nuovo camperista e ho da poco ritirato il mio van nuovo su cui ...
billy100
10/05/26 - 21:08
Accessori
Bombola GPL danese
Ho una bombola GPL danese in composito, ormai vuota, acquistata nuova ad agosto 2024 in Da...
Matteo M
10/05/26 - 19:20
Accessori
2 batterie servizi
ho una bs agm da 100 A da 8 aa che funziona ancora, ma in previsione dell'estate volevo af...
pino1957
10/05/26 - 18:17
Cellula abitativa
Predisposiz. condizionatore Dethleffs i6877 2025
Salve a Tutti, vorrei sapere se qualcuno ha già montando un condizionatore su questo Motor...
LucaB14
10/05/26 - 18:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link