[img=left]http://www.bolzano.net/images/bolzano/mercatinonatale/2007/DSC_1206.jpg[/img=left]
Bolzano in Avvento: 1000 luci illuminano Piazza Walther. Bolzano ripropone l'ormai tradizionale appuntamento d'avvento: il Mercatino di Natale con tutta l'atmosfera tipica della preparazione al Natale. I profumi del vin brulè e della pasticceria natalizia si mescolano ai suoni della musica natalizia in un concerto davvero unico Ciao, Giovanniid="red">quote:Originally posted by grattachecca>
Buon pomeriggio a tutti! [:)] Si è appena concluso il periodo delle vacanze estive, anche se ahinoi quest'anno non abbiamo avuto grosse opportunità di usare il giocattolone per via del lavoro :-( Ma visto che da adesso, almeno in via teorica, dovrei avere "più spazio di manovra" stavamo già pensando a dove poter trascorrere una settimana - 10gg. circa nel mese di dicembre. Voi che avete sicuramente più esperienza del sottoscritto, mi suggerite una bella vacanza per natale e/o primo dell’anno? Premetto che non ci piace sciare, che preferiamo rimanere in italia e soprattutto appoggiarci in qualche bella struttura organizzata (un agriturismo organizzato per la ricettività ai vr o in un campeggio...magari vicino a qualche mercatino di natale, eventi comunque natalizi o, perché no, valutare i programmi che offrono per la serata del natale o primo dell’anno). L'unica mia perplessita è andare in zone molto fredde fondamentalmente perché tra neve e ghiaccio ho poca esperienza di guida soprattutto con questi bestioni; che volete...volente o nolente, sono sempre in zone di mare...mah!! [:D] [:D] [:D] ) P.S.: auguroni enzo!!id="size4">id="red"> [;)] [:)] Un abbraccio ed un grazie anticipato a tutti... [:)] ______________ ciao dany >
quote:Originally posted by tittimax> Titty l'influenza[?][?][:(][:(]spero che non sia di quelle rompi[8][8]Un abbraccio
buongiorno a tutti oggi a casa cn l'influenza[:(][:(][:(]pertanto approfitto x scrivere! Presidenta il fatto è ke ci manki...sebbene ci impegniamo a portare avanti il post nn è la stessa cosa senza te!!!! Enzuccio spero ti sia divertito x il t compleanno[;)] ma tutti gli altri dv siete???? State ancora dormendo???????? >
quote:Originally posted by nim> CIAOid="size6">id="red">[:D]
un saluto a tutti da me.....[:)]...... >