CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
363 20 43898
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 19/10/2008 alle: 20:38:50
Buona sera a tutti,mi auguro che siete ancora tutti in giro o sulla strada del rientro beati voi.eh si caro Arturo fra poco saranno in molti a superarci[:(][:(]. Una buona serata a tutti
17
Luna64
Luna64
10/09/2008 88
Inserito il 20/10/2008 alle: 09:06:05
buongiorno a tutti belli e brutti, benvenuto DANIELE, in questo post di pazzi, no scherzo, noi per il fine settimana siamo stati a Militello, una bella sagra, ma il tempo è stato bruttino.Per il NONNINO spero anchio di conoscervi presto. id="Arial Black"> id="size2"> id="black">
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 20/10/2008 alle: 11:10:01
BUON GIORNO POPOLO DI COL!!!!!!!!!!!id="red">id="size5">"che bello ricordare i vecchi tempi",ma comunque la vita continua e il mondo è pieno di gente che( salve siamo una famiglia di camperisti siciliani che cercano compagnia per trascorrere i week end in sicilia.abbiamo 3 figli ma spesso usciamo solo col piu' piccolo:6 anni. contattateci per trscorrere insieme week end all'insegna del relax e divertimento.ciaoooooid="red">id="size4">)e noi non vogliamo stare con gente che escono il tavolo e se lo piantano davanti il camper, a buon intentitore "poche parole ". caro Giuseppe mi dispiace molto non aver potuto onorare la promessa che ti avevamo fatto, di trascorrere qualche giorno nella tua splendita città, spero di rifarmi quando tu farai ritorno ad ITACA. In questo momento siamo in grande fermento per la preparazione della stanzetta che dovra accogliere RACHELE,con la scusa Barbara mi ha fatto imbiancare tutta la casa "sono distrutto". Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi , perche anche se non si direbbe ma io non sono nuovo, quindi spero di fare la vostra conoscenza al più presto.
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 20/10/2008 alle: 11:14:52
Buongiorno a tutti.Dopo un weekend trascorso a lavoro,chiedo a voi tutti come vi è andato?Da noi il sabato pomeriggio un diluvio,tanta ma tanta pioggia.Faccio un plauso a mio figlio Daniele che si è iscritto di nascosto su col senza dirmelo,si vede che il post lo ha incuriosito.Avrete un ospite in più visto cerca compagni della sua età.Chiudo augurandovi una buona giornata.
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/10/2008 alle: 12:05:56
Buongiorno a tutti, oggi per me è un giorno importantino...nel senzo che siamo entrati nella settimana in cui dovremmo partire per un matrimonio in Calabria e approfittare per fare un mini tour di circa 5 giorni. Titti, mi dispace moltissimo per il padre di Massimo, spero che si riprenda al più presto. Nonnino grazie per la disponibilita...purtroppo a preoccuparmi non è la stada ma il tempo per percorrerla, comunque c'è tempo, speriamo bene. adesso scappo per la pausa pranzo, ci sentiamo nel pomeriggio. Ah a proposito nun me nero accorto di ste burini che ce stanno a sorpassà, an vedi questi aoo.[:D]
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 20/10/2008 alle: 12:13:32
quote:Originally posted by Kentucky58
Noi domani saremo all'Octoberfish di Marina di Caronia. Ho tel. al comune e mi ha detto che per noi sarà riservata l'area del campetto sportivo ( LATITUDINE 38° 2'19.53"N LONGITUDINE 14°26'31.57"E ). Saremo 3 camper da Palermo e 2 da CT. Spero di incontrare qualcuno di voi. Saluti, Giovanniid="red"> click sull'immagine per leggere il programmaid="brown"> >
> Ciao. Gradirei avere notizie perchè vorremmo andare venerdì 24: Dovremmo essere tre o quattro camper. Grazie Salvo Pa
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 20/10/2008 alle: 13:58:18
Noi ci siamo trovati benissimo. Tempo stupendo direi un week-end estivo. C'era gente che faceva il bagno. Leggi il programma (click sul banner e ti stampi il programma), si mangia dal primo al dolce gratuitamente, perchè non è una sagra, ma un progetto finanziato dalla Comunità Europea. Vai trnquillo non te ne pentirai. Ciao, Giovanni
quote:Originally posted by salgen
Noi domani saremo all'Octoberfish di Marina di Caronia. Ho tel. al comune e mi ha detto che per noi sarà riservata l'area del campetto sportivo ( LATITUDINE 38° 2'19.53"N LONGITUDINE 14°26'31.57"E ). Saremo 3 camper da Palermo e 2 da CT. Spero di incontrare qualcuno di voi. Saluti, Giovanniid="red"> click sull'immagine per leggere il programmaid="brown"> >
> Ciao. Gradirei avere notizie perchè vorremmo andare venerdì 24: Dovremmo essere tre o quattro camper. Grazie Salvo Pa
>
>

Modificato da Kentucky58 il 20/10/2008 alle 14:00:19
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 20/10/2008 alle: 16:36:01
Buon pomeriggio amici Per noi è stato un WE casalingo. Ci credete che dall'oramai lontano ritorno del viaggio, (fine agosto) non abbiamo piu' toccato il camper????[:(][:(][:(]. Che amarezza!!! (frase da... "CESARONI") Ci ritroviamo in serata
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 20/10/2008 alle: 17:08:36
quote:Originally posted by il nonnino
Buon pomeriggio amici Per noi è stato un WE casalingo. Ci credete che dall'oramai lontano ritorno del viaggio, (fine agosto) non abbiamo piu' toccato il camper????[:(][:(][:(]. Che amarezza!!! (frase da... "CESARONI") Ci ritroviamo in serata >
> Arturo e cosa aspetti[?][?][?]lo so che tutti i posti dove andrai non ti renderanno felice come capo nord ma abbi pazienza tra due anni ci si ritorna[:D][:D][:D][:D] a stasera
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/10/2008 alle: 17:46:43
...mmmh, se questo è l'effetto devastante di caponord...penso di non volerci più andare[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Auguro una buona serata a tutti.
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 20/10/2008 alle: 18:54:32
Noi ci siamo trovati benissimo. Tempo stupendo direi un week-end estivo. C'era gente che faceva il bagno. Leggi il programma (click sul banner e ti stampi il programma), si mangia dal primo al dolce gratuitamente, perchè non è una sagra, ma un progetto finanziato dalla Comunità Europea. Vai trnquillo non te ne pentirai. Ciao, Giovanni
quote:Originally posted by salgen
>
>
>
> Grazie Andremo senz'altro Salvo Pa
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 20/10/2008 alle: 20:47:35
Una buonasera a tutti. Vedo che mancando il Capiten, il post si è sbacantato, però al più presto lo avremo con noi. Giulio ma chi successi!!!! ogni tanto scrivi e ti fai sentire, BRAVO BRAVO BRAVO. Allora vediamo questo fine settimana come siamo combinati, la bestia è in garage bello pulito, dentro e fuori, pronto per la partenza. Vediamo come sono combinato e magari avvicino a Caronia, però sicuramente partenza Venerdì. Stellina, mia Presidenta, ma cchi fini facistiiiiiiiiiiiii? Per iltuo compleanno ti regaleremo il pc mignon, così ci giochi solo tu.[:D][:D][:D][:D] Un salutone a tutti anche quelli che si sono fatti la mangiata di ficodindia, GLI ATTUPATIid="red">id="size2"> ciao Enzo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/10/2008 alle: 08:02:42
Buongiorno a tutti...ragazzi in seconda fila noooooo[:0] Comunque tengo ad augurare a tutti un buon uicchend questa sagra a Caronia sembra veramente bella...figuratevi che ne hanno parlato pure sul telegiornale. Bene, io come già anticipato venerdì mattina parto, destinazione Luzzi per matrimonio quindi non ci posso andare...peccato, mi sarebbe piaciuto partecipare all'oktober fish. Adesso vi saluto ci risentiamo dopo. P.S. Giulio, Barbara e Natalia, vi vogliamo più presenti, non è possibile che delle pietre miliari come voi non diano notizie di se sul post o si facciano sentire ogni tanto...e che qualcuno ogni tanto addirittura faccia copia e incolla[:(!]...ma basti chi c'è a saluti giustu?????[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ci sentiamo più tardi.

Al fine di rendere meglio fruibile il forum, viene consentito un massimo di 500 risposte per thread.
Raggiunto questo numero, la discussione viene bloccata e, se i partecipanti lo desiderano, possono aprirne una nuova per proseguire il dibattito
(ad esempio, assegnandole lo stesso titolo ed un suffisso /2, /3, ecc., per dare continuità con la precedente).
Questo migliorerà tanto la leggibilità dell'indice del forum quanto i tempi di risposta del sistema.

Lo Staff di CamperOnLine.it

koala120l
koala120l
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 17:54:22
della prov di sassari ma sto a brescia per lavoro.. [:(][}:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/10/2008 alle: 19:32:39
Ah Sassari...e quindi lavori a Brescia, ho parenti in provincia di Brescia...ma sei a Brescia città o in provincia di Brescia? Ciao a tutto il resto...ci hanno ridato il thread[:D][:D][:D] sono contento, tutto sommato, forse è meglio cosi. a risentirci.
19
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 21/10/2008 alle: 23:01:35
intanto una buona sera a tutti. RAGAZZI VEDO CHE SPESSO FINIAMO IN SECONDA PAGINAid="red">CHE STA SUCCEDENDO?. ciao enzo anchio conto di andare a caronia pero' sabato dopo la scuola(sentiamoci), poi volevo chiedere a kentucky58 cosi ci propone per il ponte del 1' novembre? buona notte
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 22/10/2008 alle: 07:53:35
Buongiorno a tutti, come va? Anche oggi sembrerebbe essere una bella giornata...che mese di Ottobre incredibile, bello veramente. Noi ci stiamo preparando per la partenza di venerdì, siamo in fermento non vediamo l'ora di metterci sulla strada perchè sono veramente esausto, il lavoro ci stà proprio massacrando. Ciao e a dopo.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 22/10/2008 alle: 11:16:19
Picciotti buongiorno a tutti. Ciao Seby, io spero tantissimo di paretire questo WE, in quanto l'1 e 2 per me sono sacri. Certo ci sentiremo TFN, e l'invito è rivolto a tutto il gruppo di fuoddri e manciatari. Piccio il pesce è gratisid="red">id="size4"> Allora iniziamo a fare l'elenco. 1) Dilenzo 2) Seby 3).....
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 22/10/2008 alle: 22:08:07
BUONASERA A TUTTI, nn riesco piu' ad avere il tempo di connettermi, nemmeno per leggere.............[:(][:(] m cos'e' successo???? cosa vuol dre quel coso ke ha postato Giancarlo di camper on line? e poi, ke significa ke abbiamo riavuto il post?????? mi saro' persa qualke puntata,di certo[8)] in quessto momento mi riesce difficile dire se usciro' questo we, sn davvero stanca e penso proprio ke staro' a casa a riposare il mio camper e' abbandonato da cosi' tanto tempo ke nn penso sia il caso di prenderlo senza dover faticare per pulirlo e per allestire quello ke ci vuole per trascorrere un we. per il momento vi auguro una BUONANOTTE[|)] e ci sentiamo appena posso[;)] bacioniiiiiiiii[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 23/10/2008 alle: 08:43:42
IL BUONGIORNO anche se piove ve lo da IL VICEid="red">id="size2"> Vedo con dispiacere che siamo in seconda pagina, siamo tutti impegnati e credo che soffriamo di malpc. Bene un salutone a tutti iniziamo una giornata di lavoro con il popolo di Riesi. Ciao Enzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link