quote:Originally posted by Kentucky58> Ciao. Gradirei avere notizie perchè vorremmo andare venerdì 24: Dovremmo essere tre o quattro camper. Grazie Salvo Pa
![]()
Noi domani saremo all'Octoberfish di Marina di Caronia. Ho tel. al comune e mi ha detto che per noi sarà riservata l'area del campetto sportivo ( LATITUDINE 38° 2'19.53"N LONGITUDINE 14°26'31.57"E ). Saremo 3 camper da Palermo e 2 da CT. Spero di incontrare qualcuno di voi. Saluti, Giovanniid="red"> click sull'immagine per leggere il programmaid="brown"> >
quote:Originally posted by salgen>quote:Originally posted by Kentucky58> Ciao. Gradirei avere notizie perchè vorremmo andare venerdì 24: Dovremmo essere tre o quattro camper. Grazie Salvo Pa
![]()
Noi domani saremo all'Octoberfish di Marina di Caronia. Ho tel. al comune e mi ha detto che per noi sarà riservata l'area del campetto sportivo ( LATITUDINE 38° 2'19.53"N LONGITUDINE 14°26'31.57"E ). Saremo 3 camper da Palermo e 2 da CT. Spero di incontrare qualcuno di voi. Saluti, Giovanniid="red"> click sull'immagine per leggere il programmaid="brown"> >
>
quote:Originally posted by il nonnino> Arturo e cosa aspetti[?][?][?]lo so che tutti i posti dove andrai non ti renderanno felice come capo nord ma abbi pazienza tra due anni ci si ritorna[:D][:D][:D][:D] a stasera
Buon pomeriggio amici Per noi è stato un WE casalingo. Ci credete che dall'oramai lontano ritorno del viaggio, (fine agosto) non abbiamo piu' toccato il camper????[:(][:(][:(]. Che amarezza!!! (frase da... "CESARONI") Ci ritroviamo in serata >
quote:Originally posted by Kentucky58> Grazie Andremo senz'altro Salvo Pa
Noi ci siamo trovati benissimo. Tempo stupendo direi un week-end estivo. C'era gente che faceva il bagno. Leggi il programma (click sul banner e ti stampi il programma), si mangia dal primo al dolce gratuitamente, perchè non è una sagra, ma un progetto finanziato dalla Comunità Europea. Vai trnquillo non te ne pentirai. Ciao, Giovanniquote:Originally posted by salgen>quote:Originally posted by Kentucky58> Ciao. Gradirei avere notizie perchè vorremmo andare venerdì 24: Dovremmo essere tre o quattro camper. Grazie Salvo Pa
![]()
>
>
Al fine di rendere meglio fruibile il forum, viene consentito un massimo di 500 risposte per thread.
Raggiunto questo numero, la discussione viene bloccata e, se i partecipanti lo desiderano, possono aprirne una nuova per proseguire il dibattito
(ad esempio, assegnandole lo stesso titolo ed un suffisso /2, /3, ecc., per dare continuità con la precedente).
Questo migliorerà tanto la leggibilità dell'indice del forum quanto i tempi di risposta del sistema.
Lo Staff di CamperOnLine.it