http://imageshack.us/
2. fare sfoglia 3. Inserire la foto che ti interessa postare 4. dei risultati che ti dà dovresti prendere l'ultimo che è il link diretto della foto (selezioni e fai copia con il tasto destro del mouse 5. Selezioni l'iconetta con la montagna e il sole e ti spunteranno due sritte img tra parentesi 6. Clicchi tra le due scritte img tra parentesi e fai incolla A questo punto dovresti poter aver postato l'immagine. Buon lavoro e se hai problemi fammi sapere. CIAOOOOOOquote:Originally posted by degiorgik> ...Ecco lo sapevo...io parlo assai, adesso mi tocca emigrare. Commander posso venire a latitare in Olanda con te? ...Azz...scusa ti ho fatto saltare la scopertura adesso tutti sanno dove sei[:D]. A parte gli scherzi effettivamente per l'immacolata ho intenzione di fare qualche cosa...con mia moglia avevamo pensato di andare in Calabria...staremo a vedere...magari ci nascondiamo in aspromonte perchè nò[:D] Ci sentiamo.
grazie gimar e Peppe 1,guarda che è il mio lavoro cacciare latitanti, a parte gli scherzi non lieto di essere entrato in questo col, speriamo di fare qualcosa magari per l'immacolata. se qualcuno a una idea ben venga.ciao >
quote:Originally posted by dilenzo>
Giovani Buongiorno a tutti. Un buongiorno a Salvo di Palermo, il CACCIA LATITANTI, Ou ma cchi si dell'FBI[:D][:D] Naturalmente scherzo, ci devi conoscere per vedere come siamo. Mi fa piacere che la tua famiglia è formata anche da bambini di 8 e 3, in quanto la fascia di età dei nostri figli è quella. Bene Salvo, scrivi almeno entriamo un po in confidenza. Il mio numero di tfn è indicato in qualche pagina, lo troverai. Anzi te lo mando per posta. Presidentona mia, TA MMA FARI LICENZIARI, STA PALESTRA STA COMPROMETTENDO TROPPO I NOSTRI INCONTRI.id="red">id="size4">[:D][:D] Picciotti qui si parla di Immacolata, ma prima non dobbiamo uscire? Cosa ne pensate per giorno 14 o 15 al 16 novembre?CI STO,IO CI SONOid="size6">id="red">[:p][:p][:p][:p][:p]nn tene pentire perke' TI UCCIDOOOOOOOOOid="size6">id="navy"> Dai cerchiamo di mettere in moto ste bestie, picciò le batterie si scaricanooo Picciotti vi saluto, ritorno dal mio popolo. PER COMMANDER anche a Riesi sono le 11.14 >