CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
371 20 43898
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 11/11/2008 alle: 19:33:54
quote:Originally posted by Peppe1°
Ciao a tutti come mai questo silenzio? >
> [:D][:D]UOMINI D'ONORE SIAMOid="red">id="size4">[:D][:D][:D][:D] Una buona serata a tutti
18
degiorgik
degiorgik
14/12/2007 1018
Inserito il 11/11/2008 alle: 20:11:55
per dilenzo, scusa se non ti ho risposto prima , ma ho beccato un virus al PC, e adesso ho notato la tua email . Poi sei venuto a Palermo? Ho vissuto i miei primi dieci anni a Sommatino, per il lavoro di Papa'. Non conosco quindi nessuno. So che uscite questo fine settimana, vi invidio. Quando sei a Palermo fammi un colpo di telefono. ciao. Un saluto a tutti gli iscritti a questo col.
17
isauri
isauri
26/03/2008 1456
Inserito il 11/11/2008 alle: 22:10:20
quote:Originally posted by commander
quote:Originally posted by Peppe1°
Ciao a tutti come mai questo silenzio? >
> [:D][:D]UOMINI D'ONORE SIAMOid="red">id="size4">[:D][:D][:D][:D] Una buona serata a tutti
>
> CATTIVO!!!! NON SEI PASSATO IN CHAT!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 12/11/2008 alle: 07:57:43
Buongiorno a tutti siamo nel bel mezzo della settimana...decisamente meglio di Lunedì non credete? La giornata e ottima speriamo che continui così per tutto il fine settimana. A dopo ciaooo.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 12/11/2008 alle: 09:10:15
Una buona giornata a tutto il popolo di colid="red">id="size5">
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 12/11/2008 alle: 10:41:55
Un buongiorno a tutto il popolo di col.Viste le belle giornate credo ci si possa organizzare per un bel week end all'insegna del relax e divertimento.Cosa ne pensate?Fatevi vivi organizziamo qualcosa e ne approfittiamo per conoscerci tutti di presenza.Io sono tra gli ultimi iscritti del gruppo e quindi non ho avuto ancora il piacere di conoscervi.Attendo notizie.A presto Massimo.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 12/11/2008 alle: 12:01:35
Ciao Massimo. noi siamo vicini, io questo WE dovrei accodarmi alla Presidenta, se vuoi accodati sarà l'occasione buona per conoscere parte del gruppo. Per Degiorgik, sarà un piacere per me incontrarci, per ora salgo spesso a Palermo. Per Gimar, a Camigliatello se cè neve si fa neve, giocare a carte o giochi di gruppo e a nanna. Per capodanno generalmente si prenota il cenone . Ciao ritorno a lavoro.
22
Peppe1°
Peppe1°
03/12/2003 277
Inserito il 12/11/2008 alle: 13:39:19
Finalmente si parla di W.E. anche a me farebbe piacere unirmi a voi se possibile fatemi sapere grazie ciao a tutti
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 12/11/2008 alle: 17:59:11
Picciotto sera a tutti. Entro ed esco velocissssssssssssssimo per un saluto. Esco. Per sabato CCCCCHHHHHHHATAFFFFFFARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Ciaoooooooooooooooooooooo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 12/11/2008 alle: 18:09:56
Auguro a tutti una buona serata, io sto staccando a desso da lavoro e vado a casa. Ci sentiamo domani. P.S. Enzo grazie per le informazioni, per quanto concerne sabato sinceramente non so cosa fare perchè la Ari non stà tanto bene, eventualmente pensi che se me la penso riesca a trovare un posto al Lagani? Ciao e ancora buona serata.
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 12/11/2008 alle: 22:34:19
Buonasera a tutto il popolo di col.Attendevo qualche risposta per il week end credo che ci si possa organizzare.Ringrazio il vicino dilenzo per l'invito,così potrei avere il piacere di conoscere la Presidenta,peppe e chiunque altro voglia accodarsi.Io non conosco il Lagani è necessario prenotarsi?Dai facciamo una lista adesioni e passiamo 2 giornate insieme.Spero tanto di trovare coppie con figli per evitare che i miei figli si annoiano.Vi uguro una buonanotte a tutti.A risentirci.
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 12/11/2008 alle: 23:36:16
Buona sera amici un breve saluto per ricordarvi che esisto. Ogni tanto faccio la mia apparizione. Se tutto va bene per il WE del 23/24 faccio un...salto alle acque pie Buoa notte a tutti e un saluto all'...Olandese navigante
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 13/11/2008 alle: 00:32:46
quote:Originally posted by il nonnino
Buona sera amici un breve saluto per ricordarvi che esisto. Ogni tanto faccio la mia apparizione. Se tutto va bene per il WE del 23/24 faccio un...salto alle acque pie Buoa notte a tutti e un saluto all'...Olandese navigante >
> Anche da parte mia una buona notte a tutti e grazie per l'olandese navigante[:D][:D][:D]

Modificato da commander il 13/11/2008 alle 00:34:40
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/11/2008 alle: 07:53:42
Buongiorno e buon risveglio a tutti, oggi la giornata è veramente di m..da, ha piovuto tutta la notte e stà continuandoa piovere ancora ora...che schifo. Comandante com'è il tempo ad Amsterdam? Ciao e a risentirci.
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 13/11/2008 alle: 08:19:53
quote:Originally posted by gimar
Buongiorno e buon risveglio a tutti, oggi la giornata è veramente di m..da, ha piovuto tutta la notte e stà continuandoa piovere ancora ora...che schifo. Comandante com'è il tempo ad Amsterdam? Ciao e a risentirci. >
> BUON GIORNO POPOLO DI COLid="red"> Caro Giancarlo Amsterdam ormai è lontana[:D][:D] ti posso dire com'è il tempo nel sud dell'Inghilterra......di m....da come sempre. Una buona giornata a tutti
22
Peppe1°
Peppe1°
03/12/2003 277
Inserito il 13/11/2008 alle: 08:46:11
Una buona giornata anche se piove quì a Catania ho visto il meteo il tempo dovrebbe migliorare domenica è prevista una bella giornata PS al Lagani ci sarò
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 13/11/2008 alle: 09:18:39
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> oggi,anke qui il tempo e' brutto( e io sn contenta) per quato riguarda sabato a Lagani, ci vuole la prenotazione, perke' i posti nn sn molti e il gestore privilegia ovviamente ki si ferma piu' a lungo, cioe' gli stranieri. per sabato 23/24 io alle acque pie CI SONOOOOOOOO ke bello ho 2 we liberi e me li posso godere col camperinooooo[:D][:D][;)][;)][;)]
22
Peppe1°
Peppe1°
03/12/2003 277
Inserito il 13/11/2008 alle: 16:36:08
Ho chiamato al paking Lagani e mi hanno detto che i posti a disposizione sono pochi 2 o 3 e non mi sono prenotato se a qualquno interessa a riposto fanno la prima edizione di "RipostoSaporeD'Azzurro" Si terrà a Riposto dall’ 8 al 16 novembre 2008, SAPOREDAZZURRO, prima kermesse nel catanese dedicata al mondo della pesca ed a tutto il suo indotto. L’evento, organizzato dal comune di Riposto, con la collaborazione di MEDINVEST, si propone di favorire la diffusione della cultura della cooperazione nel settore ittico con l’obiettivo di stimolarne la crescita anzitutto valorizzando la produzione di questo Mediterraneo e poi coinvolgendo le istituzioni e le associazioni di categoria nella sua promozione. SAPOREDAZZURRO offre dunque l’occasione per fare il punto sullo stato della pesca e del nostro mare più in generale, puntando i riflettori sul pesce azzurro, un comparto che negli ultimi anni sta vivendo un momento di grande rilancio. L’evento, con ingresso libero, coinvolge, oltre agli Enti pubblici, gli operatori del settore e i principali protagonisti della produzione ittica siciliana. Ma SAPOREDAZZURRO è anche molto altro. La manifestazione prevede, infatti, un ricco programma di iniziative: ospiti di grande prestigio, oltre 8.000 degustazioni gratuite, incontri e convegni sul tema del mare, laboratori di cucina e attività didattiche, rivolte agli addetti ai lavori, al pubblico ed ai ragazzi delle scuole. Sono poi in cartello concerti musicali che avranno come protagonisti artisti famosi ed emergenti nei week-end della rassegna.

http://www.riposto-saporedazzur...

17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 13/11/2008 alle: 17:25:31
Buonasera popolo di col.Certo che parlare adesso di W.E mi viene la depressione visto che è da stanotte che piove,speriamo migliori altrimenti credo rimarremo a casa al calduccio.Voi cosa ne pensate?
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/11/2008 alle: 17:38:41
quote:Originally posted by commander
quote:Originally posted by gimar
Buongiorno e buon risveglio a tutti, oggi la giornata è veramente di m..da, ha piovuto tutta la notte e stà continuandoa piovere ancora ora...che schifo. Comandante com'è il tempo ad Amsterdam? Ciao e a risentirci. >
> BUON GIORNO POPOLO DI COLid="red"> Caro Giancarlo Amsterdam ormai è lontana[:D][:D] ti posso dire com'è il tempo nel sud dell'Inghilterra......di m....da come sempre. Una buona giornata a tutti
>
> Wow...il sud dell'inghiltera...porc...mis...dannaz...mannag...sarà pure di m..da il tempo però azzarola ti stai girando mezza Europa, capisco che è per lavoro non voglio mettere in dubbio il fatto che ci sia in questo una mezza rottura di[8][8]...però dai, non dirmi che, anche in minima parte non trovi il tempo di farti un giro in terra straniera...non ti credo. Con molta simpatia e altrettanto invidia ti saluto e ti auguro una buona permanenza, quant'è che dovresti ritornare in terra Sicule??? Per Loryemax, certo che se il tempo continua così sarà un po difficile uscire con il camper. Ciao a tutti e a risentirci.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link