quote:Originally posted by Peppe1°> [:D][:D]UOMINI D'ONORE SIAMOid="red">id="size4">[:D][:D][:D][:D] Una buona serata a tutti
Ciao a tutti come mai questo silenzio? >
quote:Originally posted by commander> CATTIVO!!!! NON SEI PASSATO IN CHAT!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Peppe1°> [:D][:D]UOMINI D'ONORE SIAMOid="red">id="size4">[:D][:D][:D][:D] Una buona serata a tutti
Ciao a tutti come mai questo silenzio? >
>
quote:Originally posted by il nonnino> Anche da parte mia una buona notte a tutti e grazie per l'olandese navigante[:D][:D][:D]
Buona sera amici un breve saluto per ricordarvi che esisto. Ogni tanto faccio la mia apparizione. Se tutto va bene per il WE del 23/24 faccio un...salto alle acque pie Buoa notte a tutti e un saluto all'...Olandese navigante >
quote:Originally posted by gimar> BUON GIORNO POPOLO DI COLid="red"> Caro Giancarlo Amsterdam ormai è lontana[:D][:D] ti posso dire com'è il tempo nel sud dell'Inghilterra......di m....da come sempre. Una buona giornata a tutti
Buongiorno e buon risveglio a tutti, oggi la giornata è veramente di m..da, ha piovuto tutta la notte e stà continuandoa piovere ancora ora...che schifo. Comandante com'è il tempo ad Amsterdam? Ciao e a risentirci. >
http://www.riposto-saporedazzur...
quote:Originally posted by commander> Wow...il sud dell'inghiltera...porc...mis...dannaz...mannag...sarà pure di m..da il tempo però azzarola ti stai girando mezza Europa, capisco che è per lavoro non voglio mettere in dubbio il fatto che ci sia in questo una mezza rottura di[8][8]...però dai, non dirmi che, anche in minima parte non trovi il tempo di farti un giro in terra straniera...non ti credo. Con molta simpatia e altrettanto invidia ti saluto e ti auguro una buona permanenza, quant'è che dovresti ritornare in terra Sicule??? Per Loryemax, certo che se il tempo continua così sarà un po difficile uscire con il camper. Ciao a tutti e a risentirci.
quote:Originally posted by gimar> BUON GIORNO POPOLO DI COLid="red"> Caro Giancarlo Amsterdam ormai è lontana[:D][:D] ti posso dire com'è il tempo nel sud dell'Inghilterra......di m....da come sempre. Una buona giornata a tutti
Buongiorno e buon risveglio a tutti, oggi la giornata è veramente di m..da, ha piovuto tutta la notte e stà continuandoa piovere ancora ora...che schifo. Comandante com'è il tempo ad Amsterdam? Ciao e a risentirci. >
>