CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
372 20 43898
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 13/11/2008 alle: 18:12:34
Ocio che nall'Ingliterra caminano all'incontrario. Per cui sfanala asinnò n'trummi Pippo, salutami alla reggina e dacci un bacio da parte mia. Quanto tempo picciottazzi! Niente, accamora mi sono rinc...nito con Facebook. Anzi vi dirò che se mi girano i 5 minuti faccio il gruppo camperisti siciliani su facebook. Allaprossima e salutissimi
22
Peppe1°
Peppe1°
03/12/2003 277
Inserito il 13/11/2008 alle: 20:08:12
Mi hanno comunicato che la manifestazione a riposto si svolgerà tutta al coperto ci sarà anche una serata di musica caraoke balli sempre al coperto quindi nessun problema per la pioggia se qualcuno è interessato si faccia avanti Ciao a tutti
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 13/11/2008 alle: 21:17:33
BENE COME VOLEVASI DIMOSTRAREid="red">id="size6"> Domani all'uscita dall'ufficio devo partire per Palermo e devo stare fino a sabato, presto pomeriggio. Q U I N T Iid="red">id="size4"> NON PERNSO DI POTERE PARTIRE,[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!],in quanto anche se parto da Palermo alle 15:00 o 16:00 sarò a Riesi intorno alle 18:00, e partire a quell'orario, bho???????? Bhe ragazzi sono come potreste notare, per chi mi conosce, un po [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]. Vediamo come si mettono le cose, perchè, farò come ha detto Mimmo, ME LO VENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ou piccio è dall'11 di ottobre che è fermo, i ragnateli sta facinnu. Incrociamo le dita e speriamo che mi libero presto, per affrontare da Riesi altri 170 km. Peppe quella di Riposto è una bella idea, ne parliamo domani.[}:)] [}:)] Natalia domani vi chiamo per sapere cosa FACETE. Ciao Totino, ARRIPOSATI. A picciotti il mio messanger è enzo.dilegami@hotmail.it. Ragazzi la mia dolce consorte mia chiama, E' PRONTO A TAVOLAAAAAAAA!!!! Un saluto a tutti , chi è in Inghilterra, Enna, Messina, Palermo eccccccccc........
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/11/2008 alle: 08:33:33
Buongiorno a tutti ragazzi, come và? Per Enzo ho visto che tanto bene...non và, mi dispiace dato che ti eri fatto già il programma, è brutto scoprire all'improvviso di non poter uscire[V] Signori, oggi a Gela c'è un sole stupendo, speriamo che continui così il tempo. Ciao e a risentirci.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 14/11/2008 alle: 09:15:45
Buongiorno a tutti anche a Riesi c'è il sole. **************************************
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 14/11/2008 alle: 09:45:19
Buon giorno a tutti, come gia anticipato a Gela c'è un sole splendente ma visionando il meteo domani e dopodomani a Gela ci sarà il diluvio universale(speriamo perche le terre della mia amata città ne hanno proprio bisogno)mentre nella zona di Lagani dovrebbe piovere nella mattinata di domani ma poi dovrebbe essere si annuvolato ma non pioverà stando alle previsioni meteo. Dici, ma a te che te ne frega? udite ....udite noi domani piove diluvia o nevica usciamo e andiamo a Lagani c'è posto o non c'è posto,quindi qualcuno lui sa chi è meglio che si accodi se no sono cavoli suoi, per tutti i nuovi spero tanto che ci potremmo incontrare cosi da passare insieme dei bei momenti all' insegna del relax e del divertimento. ps un caro saluto va al nostro comandante che con i suoi viaggi ci fa sognare di terre lontane, caro Peppe se puoi ogni tanto inserisci delle foto anche di tempeste con mare forza 10 se ti riesce di farle e comunque viene sempre confermata la nostra promessa.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/11/2008 alle: 10:10:40
[:0] Come direbbe Aldo dei celebri Aldo, Giovanni e Giacomo: NON CI POSSO CREEEDERE!!!id="red">id="size6"> Giulio, bentornato, finalmente ci si rimette nuovamente in marcia, son contento per te, Barbara e la neo arrivata Rachele. ...Per quanto riguarda il Comandante è vero anche qualche foto con il mare forza Juve sarebbe bene accetta[:D] Ciao e a risentirci.

Modificato da gimar il 14/11/2008 alle 10:22:33
nim 1
nim 1
-
Inserito il 14/11/2008 alle: 10:40:03
quote:Originally posted by Peppe1°
Mi hanno comunicato che la manifestazione a riposto si svolgerà tutta al coperto ci sarà anche una serata di musica caraoke balli sempre al coperto quindi nessun problema per la pioggia se qualcuno è interessato si faccia avanti Ciao a tutti >
> peppe sai dove posteggiare i camper?? oltre riposto non c'è niente altro? ciao un saluto a tutti
22
Peppe1°
Peppe1°
03/12/2003 277
Inserito il 14/11/2008 alle: 11:05:30
Buongiorno a tutti, spero che con la mia proposta non abbia suscitato mal'umori nei confronti di nessuno, ma volevo solo proporre qual'cosa di diverso e con la possibilità di poterci conoscere lo stesso anzi avendo a disposizione dei locali che il comune metteva proprio per noi camperisti sarebbe stata una buona occasione per socializzare oltre ad avere la possibilità di stare in un posto al coperto in barba al mal tempo. Per nim quando arrivi a Riposto vai in direzione torre archerafi troverai i volontari della prot. civile ti indicheranno la zona del parcheggio
19
pegaso707
pegaso707
23/11/2006 328
Inserito il 14/11/2008 alle: 12:15:03
x nim ciao a tutti, volevo cmq. dirvi che a Riposto dove si tiene la manifestazione c'è l'area sosta x camper adibita dal comune. Si trova sul lungomare di Torre Archirafi e adiacente c'è un ristorante che si mangia bene. Buon week-end a tutti
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 14/11/2008 alle: 12:24:08
Buongiorno a tutti,oggi ad Enna giornata di splendido sole e ciò ci rincuora per il W.E.Diamo per certa la nostra uscita per il W.E,ci accoderemo a Peppe per andare a riposto.Ci farebbe molto piacere avere altre adesioni,signori non temete il tempo avventuriamoci lo stesso.Per noi avere un fine settimana libero non è facile causa lavoro,per cui lo abbiamo e ci accodiamo indipendentemente dal tempo.Nell'augurarvi un buon pranzo attendo con piacere altre adesioni.A risentirci.
22
Peppe1°
Peppe1°
03/12/2003 277
Inserito il 14/11/2008 alle: 12:52:50
quote:Originally posted by pegaso707
x nim ciao a tutti, volevo cmq. dirvi che a Riposto dove si tiene la manifestazione c'è l'area sosta x camper adibita dal comune. Si trova sul lungomare di Torre Archirafi e adiacente c'è un ristorante che si mangia bene. Buon week-end a tutti >
> Si Pegaso707 conosco bene quell'area di sosta e non l'ho indicata in quanto il comune ci da la possibilità di sostare proprio vicino alla maifestazione che si svolge vicino al mercato ittico e di conseguenza quell'area risulterebbe lontana ed occorrerebbero le navette che non possono essere a ns disp. OK Max ci sentiamo più tardi ciao
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 14/11/2008 alle: 14:06:58
buongiorno a tutti!!!!!id="size6">id="red"> allora tutto ok. caro hollyalex, LAGANI ci aspetta!!!!!! io nn vedo l'ora di conoscere la piccola Rachele!!!!! ci vediamo domani mattina.........WOW!!!!!!! saluti a tutti!!!
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/11/2008 alle: 17:33:03
Auguro una buona serata a tutti, io spero di fare qualche cosa domani sera e domenica, naturalmente, abbiamo solo il dubbio per Ari che non stà tanto bene. Buon W.E. a tutti e a risentirci.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 15/11/2008 alle: 08:04:40
Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiii! Ke bello leggere i vs preparativi x il week....siete tutti in fermento...BRAVI BRAVI;BRAVI[:D][:D][:D] Auguro a tutti un buon week anke se il tempo nn èpromette nulla di buono![;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 15/11/2008 alle: 09:43:01
Buongiorno a tutti e a Titti che era da tanto che non ti si leggeva...scusate il gioco di parole. Come và? Siete già tutti fuori? O qualcuno è ancora in giro...tipo come me, per lavoro? Ragazzi la giornata quì è un vero schifo cielo grigissimo e pioggia a catinelle...mah, riusciranno i nostri eroi a trascorrere un bel uicchend??? Lo scopriremo lunedì, non perdetevi il prossimo episodio di: CAMPERISTRI SICILIANI (IL UICCHEND)id="blue">id="size5">[:D] Ciao e a dopo...sempre che qualcuno sia in linea.
22
Peppe1°
Peppe1°
03/12/2003 277
Inserito il 15/11/2008 alle: 09:58:04
Buongiorno popolo, tutti pronti a partire? a Catania è spuntato il sole! Buon w. e. a tutti
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 15/11/2008 alle: 11:44:05
DIVERTITEVI DIVERTITEVI DIVERTITEVIid="red">id="size5">
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 16/11/2008 alle: 11:33:09
BUON GIORNO POPOLO DI COLid="red">id="size5">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 16/11/2008 alle: 18:35:49
Buona era per salire da fondopagina A piu' tardi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link