CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
373 20 43898
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 16/11/2008 alle: 23:06:08
Beh allora niente da raccontare[?][?][?][?] Buona notte[|)][|)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 17/11/2008 alle: 08:17:14
Buongiorno a tutti come và? Ieri sono stato ad Acicastello a trovare mio cognato che fà il portiere di notte in un albergo di Acicastello...che lavoraccio, ma comunque non ho fatto niente di particolare. Gli amici del Lagani invece? Ci si risente, ciaooo.
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 17/11/2008 alle: 13:45:11
uon giorno amici di COL Si batte la fiacca eh?????????????? Preso in seconda pagina. A quanto pare Pippo, non c'è nulla da raccontare. Buon pranzo a tutti e...a dopo
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 17/11/2008 alle: 15:10:25
BUON POMERIGGIO A TUTTI VOI!!!id="size6">id="red"> a Lagani e' stato divertente ,come sempre!....avevate dubbi???[:D][:D] domenica mattina ci hanno raggiunti i coniugi tittimax e abbiamo pranzato insieme all'insegna di tante risate. ho conosciuto la piccola Rachele..........uno SPETTACOLO!!!!! complimenti a mamma e papa'. adesso vi saluto e vado a lavorare,dubito ke riusciro' a connetermi, dato ke sto scendendo adesso in palestra per una sostituzione e rientrero' stasera alle 21,00[xx(][xx(][xx(] [:X][:X]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 17/11/2008 alle: 18:45:39
Buona sera a tutti come và? Lodi, Lodi, Lodi al trittico di equipaggi che ha trascorso il uicchend al Lagani. Ed un complimento particolare alla presidenta che finalmente è uscita per un fine settimana all'insegna del divertimento e delle sue famigerate risate a crepapelle famosissime in tutto il post dei camperisti siciliani[:D] Bravi i Tittimax che hanno approfittato della piacevole compagnia per trascorrere un bel W.e. ed infine un calorosissimo abbraccio và ai coniugi.........non ricordo.........eeeeeeeeeee.........holly sissy....o.......spilloalex..........ah no alex britti.......no vero quello è un cantante non centra nulla.........oddìo aiutatemi come si chiamano quella bellissima famiglia composta da 2 gran simpaticoni con neo acquisto arrivata da poco?????[:D] A parte gli scherzi vi voglio bene e spero che lo sappiate. P.S. Però ogni tantu vi putissivu fari sentiri no?id="size6">id="red">
nim 1
nim 1
-
Inserito il 17/11/2008 alle: 19:12:35
un ciao a tutti,volevo chiedere cosa c'è in giro per il 6 7 e 8 dicembre? avevo pensato di andare ad Antillo (mi dicono che è brutto x i camper come strada molto stretta.......)ma solo per il sabato,e gli altri 2 gg?? accettasi consigli e suggerimenti. un grazie a tutti i volenterosi.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/11/2008 alle: 08:07:13
Buongiorno a tutti, oggi c'è una bellissima giornata...ed io, purtroppo stò a lavoro[V] che sfiga. Per Nim, mi dispiace ma io non ti posso aiutare...non conosco proprio il posto. Gente torno a lavorare ci sentiamo più tardi.
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 18/11/2008 alle: 10:04:50
BUON GIORNO GENTEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="green">id="size5"> Questo fine settimana è stato bellissimo, in compagnia di amici fantastici, non vediamo l'ora di poter uscire con il gruppo e in attesa mando un bacio a tutti quanti ed uno speciale ad ognuno dei cari amci di vecchia data [:D] (oramai si può dire [:D][:D]). Gimar anche noi vi vogliamo benissimoooooooooooo!!!! avevate dubbi?? [:D][:D] avete ragione ci faremo sentire anche per una pizza assieme magari, ma siamo giustificati.... RAPITI IN PIENO DALLA NOSTRA PICCINA [:D][:D][:D][:D] id="purple"> BACI E A PRSTISSIMO [:X][:X][:X]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/11/2008 alle: 11:13:43
quote:Originally posted by spillosissy
BUON GIORNO GENTEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="green">id="size5"> Questo fine settimana è stato bellissimo, in compagnia di amici fantastici, non vediamo l'ora di poter uscire con il gruppo e in attesa mando un bacio a tutti quanti ed uno speciale ad ognuno dei cari amci di vecchia data [:D] (oramai si può dire [:D][:D]). Gimar anche noi vi vogliamo benissimoooooooooooo!!!! avevate dubbi?? [:D][:D] avete ragione ci faremo sentire anche per una pizza assieme magari, ma siamo giustificati.... RAPITI IN PIENO DALLA NOSTRA PICCINA [:D][:D][:D][:D] id="purple"> BACI E A PRSTISSIMO [:X][:X][:X] >
> Ciao, anche voi siete sempre nei nostri cuori[^] P.S. per la pizza No problem...quando volete[:)] Ciao e a dopo.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/11/2008 alle: 15:42:29
OGNI TANTO CADETE IN CATALESSI!!! NON SAPETE COME RISOLVERE QUESTO GRAVE PROBLEMA!!! CERCATE UNA CURA PER PORRE FINE A QUESTO CALVARIO!!!id="red">id="size5"> SCRIVETE DI TANTO IN TANTO, E VEDRETE CHE COME PER INCANTO TUTTI I VOSTRI PROBLEMI SVANIRANNO[:D]id="blue">
18
degiorgik
degiorgik
14/12/2007 1018
Inserito il 18/11/2008 alle: 16:07:26
hai ragione gimar, scrivere fa bene nel corpo e nell'anima, ti distrae da problemi che sicuramente sono risolvibili. Su forza un pò di Ottimismo , siamo gente che piace vivere nello spazio più libero e naturale. Speriamo di vederci presto, avete qualche idea sull'Immacolata? Spremete le meningi e sù ,forza.a presto
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/11/2008 alle: 16:16:17
quote:Originally posted by degiorgik
hai ragione gimar, scrivere fa bene nel corpo e nell'anima, ti distrae da problemi che sicuramente sono risolvibili. Su forza un pò di Ottimismo , siamo gente che piace vivere nello spazio più libero e naturale. Speriamo di vederci presto, avete qualche idea sull'Immacolata? Spremete le meningi e sù ,forza.a presto >
> Ciao, sinceramente mi volevo inoltrare verso la calabria per l'immacolata ma quanto penso che devo preventivare un'altro pieno di gasolio solo per il traghetto non ti nascondo che...[8][8] sì è proprio una rottura...secondo me con i traghetti stanno esagerando. Tu hai qualche ideo su dove trascorrere il ponte dell'immacolata?
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 18/11/2008 alle: 16:59:17
Salve a tutti, finalmente ho trovato cinque minuti per i miei amici. Allora Venerdì, io parto destinazione paradiso[:D] No, destinazione Menfi (Ag), venerdì Menfisch poi il sabato destinazione TERME DI ACQUE PIE.id="red">id="size6"> CHI VIENE? Fatevi avanti, forza - forza Degiorgi ccha ffari!!!!! inizio la lista: 1) DILENZO 2)
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 19/11/2008 alle: 08:20:13
Buongiorno a tutti, come và? E bravo Enzo, come al solito è lui che provoca e riunisce la massa dei camperisti siciliani...modello ed esempio da seguire sempre...sei il nostro pastore che ti prendi cura di noi e la nostra stella polare che ci illumino il cammino...in camper naturalmente[:D] Ragazzi a più tardi.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 19/11/2008 alle: 17:14:41
OH, MA UNNA SITI!!!!!!!id="size6">id="red">
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 19/11/2008 alle: 19:32:57
E FU SERA E FU MATTINA, SECONDA PAGINA...id="size6">id="black"> Diamine ma oggi ancora ho scritto solo io, credo di essere affetto da qualche morbo grave perchè a questo punto mi sto convincendo del fatto che parli da solo[xx(] Speriamo che mi passi presto e che non sia grave[:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/11/2008 alle: 07:53:49
Buongiorno Gimar come và? Vedo che ieri c'è stato molto movimento nel post[:D] Spero di avere maggior fortuna oggi. CIAOOOOO e a dopo...si spera.
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 20/11/2008 alle: 09:08:19
quote:Originally posted by gimar
Buongiorno Gimar come và? Vedo che ieri c'è stato molto movimento nel post[:D] Spero di avere maggior fortuna oggi. CIAOOOOO e a dopo...si spera. >
> Ciao Giancarlo,purtroppo e lo dico con tristezza il nostro è fiato sprecato[:(][:(][:(] Una buona giornata
22
Peppe1°
Peppe1°
03/12/2003 277
Inserito il 20/11/2008 alle: 09:23:01
Una buona giornata anche da parte mia a tutti voi Giancarlo ai ragione bisogna essere più presenti sul forum
18
degiorgik
degiorgik
14/12/2007 1018
Inserito il 20/11/2008 alle: 12:13:15
effettivamente ci vorrebbe più passione nel comunicare con tutti. Un buon giorno a tutti, per dilenzo purtroppo questo weekend sono a lavoro, mi interessa sapere per l'imaccolata per proposte ci sono. ciao a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link