quote:Originally posted by dilenzo>
Anche se devo dire Castell'Umberto sembra anche carina. Bhe ragazzi allora contiamoci chi per l'immacolata deve uscire, in modo almeno che possiamo decidere dove andare: 1) DILENZOid="blue"> 2)SEBY >
BUONA NOTTEid="red">id="size4">
E datevi una smossa[:D][:D][:D]
DAI ENZO VOGLIAMO SAPERE IL PROGRAMMA[:D][:D][:D]
Castell'umberto è veramente carino.
Buon we a tutti
Un pensiero per te gioiaid="blue">id="size4">
Si Arturo ricevute[:D][:D][:D]
BUONA NOTTE A TUTTI quote:Originally posted by SalvoM> Buongiorno a tutti, Salvo...non ti aspettare che ti dica che mi dispiace che non esci per l'immacolata perchè non è così...io so solo che sto creppando d'invidia per colpa tua[:D]...naturalmente scherzo, e bello pensare invece ai preparativi che ci sono a monte di una partenza del genere. Con tutti...ci sentiamo più tardi, oggi e Lunedì ma non è un Lunedì qualunque...oggi è iniziata la settimana del ponte quindi...via con i preparativi. A dopo.
Buongiorno a tutti Dicembre è cominciato Per l'Immacolata sarò a casa con la famiglia. Per il mese di dicembre non penso di fare altre uscite. Mi preparo per le feste e soprattutto per il viaggio di capodanno. Sto pensando di deviare il percorso di ritorno verso la Romantic Strasse. Se qualcuno ha dei consigli sulle soste e/o posti da non perdere o da evitare, si faccia avanti. Grazie in anticipo. Ciao SalvoM >
quote:Originally posted by SalvoM>
Buongiorno a tutti Dicembre è cominciato Per l'Immacolata sarò a casa con la famiglia. Per il mese di dicembre non penso di fare altre uscite. Mi preparo per le feste e soprattutto per il viaggio di capodanno. Sto pensando di deviare il percorso di ritorno verso la Romantic Strasse. Se qualcuno ha dei consigli sulle soste e/o posti da non perdere o da evitare, si faccia avanti. Grazie in anticipo. Carissimo Salvo, ci hai convinti PASSEREMO IL CAPODANNO CON LA FAMIGLIA SALVOM.id="red">id="size5"> Signori da oggi inizio a pensare ad attrezzare la BESTIA per questo favoloso viaggio. Scappo dal mio popolo. Vi ricordo che anche a Riesi, prov. di Caltanissetta sono le 12.34. Ciao SalvoM >