quote:Originally posted by rofedenico> Sicuramente, magari organizziamo un piccolo raduno, quando ritorna la presidenta ed il vicepresidento. Aspettiamo il rientro di Giuseppe, non possiamo andare senza la famiglia Commander. Giuseppe buon lavoro e buon anno , ma quando ti arricoghi?? Ciao Mario
Ciao mario, ti ringrazio, se organizzate mi fate sapere ! perche' penso che da soli i bambini si annoiano.ciao >
[/URL]
sono tornato dopo 9 gg. fuori , in giro con il camper, San Giovanni rotondo, capodanno a Roma, Napoli, ed infine 2 gg, sull'etna...........Bellissimoooooooooid="size4">id="green">Saluti a tutti e spero di vedervi presto... quote:Originally posted by Prince> Buongiorno a tutto il popolo di COL e bentornato a tutti coloro che...appunto...sono tornati dalle loro vacanze bianche. Price...che dire veramente suggestivo il paesaggio che hai postato...se avessi detto che ti trovavi in Lapponia ci avrei creduto. Ciao a tutti e a dopo.
Ecco come si presentava l'etna ieri mattina, image=hpim1106hl2.jpg][/URL] sono tornato dopo 9 gg. fuori , in giro con il camper, San Giovanni rotondo, capodanno a Roma, Napoli, ed infine 2 gg, sull'etna...........Bellissimoooooooooid="size4">id="green">Saluti a tutti e spero di vedervi presto... >
quote:Originally posted by grattachecca> ECCHI TA DIRI????CETTI VOTI PARU SULU[:D][:D][:D] Un abbraccio BUON GIORNO A TUTTI[:D][:D][:D]
Buuuoooongioooorno!!! Anche qui finalmente un pò di sole pieno. Finalmente una bella giornata e tant'è che, dovendo uscire per sbrigare alcune cosettine, mi sa che mi faccio una bella passeggiata. Una domanda: per le festività appena trascorse avete girato per l'italia in lungo ed in largo...ma nessuno niente ha da dire? Se è stato un bel posto, se vi siete trovati bene, foto da postare, etc...etc...etc...??? MA SULU BUONGIORNO E BUONASERA SAPITI RIRI??? [:)] ______________ ciao dany >
quote:Originally posted by commander ECCHI TA DIRI????CETTI VOTI PARU SULU[:D][:D][:D] Un abbraccio BUON GIORNO A TUTTI[:D][:D][:D] >> Ahahahaha... Beh...se stiamo a vedere i km (o mg che siano) tu proprio sei quello che ha girato più di tutti... [:D] [:D] [:D] ...ma è altresì vero che sei l'ultima persona a cui si poteva rivolgere la domanda, camperisticamente parlando è chiaro [;)] p.s.: giuseppe, ma io ti posso chiamare? hai un numero? se si, me lo giri per mail? ________________ ciao dany
quote:Originally posted by chicco08> X favore mi daresti maggiori informazioni sul tuo viaggio?Vorrei farlo con la mia famiglia a Pasqua.
Ciao a tutti noi siamo appena rientrati - Bolzano, Innsbruck, Salisburgo, vipiteno. Con mio grande piacere ho incontrato due camperisti siciliani di Siracusa...a tutti consiglio il camping Natterer see a 6 km innsbruck..immerso nella natura.. ciao a tutti Alessia >
quote:Originally posted by grattachecca> BUONGIORNO E BUONASERAid="red">id="size6">[:D] Comunque, a parte gli scherzi, in questo post spessissimissimo, per non dire sempre, mi capita di fare qualche domanda o di scrivere qualche cosa di simpatico e di non essere ca..to minimamente, tantè che mi ostino a continuare a scrivere...ma non c'è una benchè minima forma di dialogo. SARA' UNA COSA GRAVE???id="size6">id="red">
Buuuoooongioooorno!!! Anche qui finalmente un pò di sole pieno. Finalmente una bella giornata e tant'è che, dovendo uscire per sbrigare alcune cosettine, mi sa che mi faccio una bella passeggiata. Una domanda: per le festività appena trascorse avete girato per l'italia in lungo ed in largo...ma nessuno niente ha da dire? Se è stato un bel posto, se vi siete trovati bene, foto da postare, etc...etc...etc...??? MA SULU BUONGIORNO E BUONASERA SAPITI RIRI??? [:)] ______________ ciao dany >