CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
387 20 43898
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 05/01/2009 alle: 17:18:49
Auguro un buon pomeriggio con serata allegata a tutti[:D] A quando le prossime uscite in camper??? Ci sentiamo dopo. CIAOOOOOOOO.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 06/01/2009 alle: 01:02:42
Buonanotte a tutti[|)]
20
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 06/01/2009 alle: 10:31:08
quote:Originally posted by rofedenico
Ciao mario, ti ringrazio, se organizzate mi fate sapere ! perche' penso che da soli i bambini si annoiano.ciao >
> Sicuramente, magari organizziamo un piccolo raduno, quando ritorna la presidenta ed il vicepresidento. Aspettiamo il rientro di Giuseppe, non possiamo andare senza la famiglia Commander. Giuseppe buon lavoro e buon anno , ma quando ti arricoghi?? Ciao Mario
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 06/01/2009 alle: 15:38:27
Carissimi e alle carissime BEFANE A U G U R I di Buona Befana. Mi trovo a Padova a casa di amici. <<<<<<anche loro si iscriveranno nel nostro sito, in quanto Lei è Siciliana. Ciao ci stiamo divertendo , dopo Praga, Germania. CIAO DAL VOSTRO VICE. CIAO PRESIDENTA CIAO A TUTTI.

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 06/01/2009 alle: 16:53:22
buonasera a tutti e ben trovatiiiiiiii io sn d'accordo cn Mario senza Pippo nn si va alle acque pie. nn vediamo l'ora ke torni.........adesso BASTAAAAAAAA tornaaaaaaaaaaaaaaa!!![:D] caro vice arricogghiti pure tu ke verso fina gennaio andiamo a Nicolosi a pattinare sul ghiaccio[;)] un bacio a tutti e FELICE ANNO NUOVO E BUONA BEFANA A TUTTE LE MIE COLLEGHE CAMPERISTEEEEEEE[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 06/01/2009 alle: 17:54:26
Buon pomeriggio a tutti e un bentonarto alla nostra Presidenta. Per quanto riguarda il mio rientro è previsto per fine febbraio Non vi fidate ad andare alle acque pie senza di me[:D][:D][:D] Un saluto al nostro vice ma vice Presidente[:D][:D][:D]
18
Prince
Prince
23/04/2007 135
Inserito il 06/01/2009 alle: 19:12:18
Ecco come si presentava l'etna ieri mattina, image=hpim1106hl2.jpg] [/URL] sono tornato dopo 9 gg. fuori , in giro con il camper, San Giovanni rotondo, capodanno a Roma, Napoli, ed infine 2 gg, sull'etna...........Bellissimoooooooooid="size4">id="green">Saluti a tutti e spero di vedervi presto...
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 06/01/2009 alle: 22:53:27
BUONA NOTTE[|)][|)][|)][|)]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 07/01/2009 alle: 08:31:01
Buongiorno a tutti! Vedo che cominciano a leggersi alcuni dei "vecchi" nomi "dell'anno scorso"! [:D] [:D] [:D] Bentornati a tutti allora [;)] (lo so, lo so che mi state mandando aff.. e che preferivate rimanere dove eravate [:D] )
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 07/01/2009 alle: 09:10:29
quote:Originally posted by Prince
Ecco come si presentava l'etna ieri mattina, image=hpim1106hl2.jpg] [/URL] sono tornato dopo 9 gg. fuori , in giro con il camper, San Giovanni rotondo, capodanno a Roma, Napoli, ed infine 2 gg, sull'etna...........Bellissimoooooooooid="size4">id="green">Saluti a tutti e spero di vedervi presto... >
> Buongiorno a tutto il popolo di COL e bentornato a tutti coloro che...appunto...sono tornati dalle loro vacanze bianche. Price...che dire veramente suggestivo il paesaggio che hai postato...se avessi detto che ti trovavi in Lapponia ci avrei creduto. Ciao a tutti e a dopo.
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 07/01/2009 alle: 09:22:53
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> BRRRRRRRRBRRRRRRRRRRRBRRRRRRRRRR KE FREDDO [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] devo dire ke io lo preferisco al caldo!!!! ben tornati a tutti e si ricomincia cn le attivita' quotidiane per molti di noi,io vado ad affrontare la<mia primna giornata di lavoro del 2009.................bacissimi a tutti!!!!!!! ci si risente stasera,sul tardi, al mio rientro[;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 07/01/2009 alle: 17:09:50
Buonpomeriggio a tutti come và, adesso vi racconto una simpatica storiella. Ieri ho incontrato il caro Giulio (hollyelex-Spillosissy)...in effetti non sò se vi dicono qualche cosa questi nomi ma un tempo, non molto lontano, vi assicuro che erano frequenti utilizzatori di questo post per sparare...un pò come lo facciamo tutti, min...ate gratutite (...in effetti non si pagano). Dopo un simpatico ed affettuoso saluto, gli facevo notare che non mi aveva risposto al mio sms di augurio mandato a Natale...ebbene l'impavido Hollyalex, con una bordata incredibile mi spiegava che lui i mesaggi non li ca.a nemmeno di striscio e che se qualcuno aveva il piacere di fargli gli auguri avrebbe dovuto chiamarlo direttamente al telefono. Morale della favola: Nonostante il pensiero avuto...cioè quello di mandargli un sms per fargli capire che comunque lo stavo pensando, alla fine il pezzo di m.rda che non lo ha chiamato sono stato io. MI INGINOCCHIO E MI COSPARGO IL CAPO DI CENERE DAVANTI A COTANTA SCALTREZZA E FRESCHEZZA NELLO RISPONDERE AD UN MEZZO CA..IATONE. BRAVO GIULIO SEI VERAMENTE UN MITO, UN MODELLO PER TUTTIid="size6">id="red">[:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque a parte gli scherzi questo è un appello, vi prego se lo leggete cercate di rispondere, riprendete nuovamente il vizio di scrivere qualcosina di tanto in tanto, vi prego...penso di parlare a nome di tanti di questo post. Ci sentiamo dopo.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/01/2009 alle: 08:17:58
Buongiorno popolo di COL come state? Oggi a Gela c'è una bella giornata di sole...speriamo che continui così. Ciao e a dopo.
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 08/01/2009 alle: 08:30:27
Una buona giornata a tutti
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 08/01/2009 alle: 09:09:30
Buuuoooongioooorno!!! Anche qui finalmente un pò di sole pieno. Finalmente una bella giornata e tant'è che, dovendo uscire per sbrigare alcune cosettine, mi sa che mi faccio una bella passeggiata. Una domanda: per le festività appena trascorse avete girato per l'italia in lungo ed in largo...ma nessuno niente ha da dire? Se è stato un bel posto, se vi siete trovati bene, foto da postare, etc...etc...etc...??? MA SULU BUONGIORNO E BUONASERA SAPITI RIRI??? [:)] ______________ ciao dany

Modificato da grattachecca il 08/01/2009 alle 09:10:30
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 08/01/2009 alle: 11:40:04
quote:Originally posted by grattachecca
Buuuoooongioooorno!!! Anche qui finalmente un pò di sole pieno. Finalmente una bella giornata e tant'è che, dovendo uscire per sbrigare alcune cosettine, mi sa che mi faccio una bella passeggiata. Una domanda: per le festività appena trascorse avete girato per l'italia in lungo ed in largo...ma nessuno niente ha da dire? Se è stato un bel posto, se vi siete trovati bene, foto da postare, etc...etc...etc...??? MA SULU BUONGIORNO E BUONASERA SAPITI RIRI??? [:)] ______________ ciao dany >
> ECCHI TA DIRI????CETTI VOTI PARU SULU[:D][:D][:D] Un abbraccio BUON GIORNO A TUTTI[:D][:D][:D]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 08/01/2009 alle: 12:44:03
quote:Originally posted by commander ECCHI TA DIRI????CETTI VOTI PARU SULU[:D][:D][:D] Un abbraccio BUON GIORNO A TUTTI[:D][:D][:D] >
> Ahahahaha... Beh...se stiamo a vedere i km (o mg che siano) tu proprio sei quello che ha girato più di tutti... [:D] [:D] [:D] ...ma è altresì vero che sei l'ultima persona a cui si poteva rivolgere la domanda, camperisticamente parlando è chiaro [;)] p.s.: giuseppe, ma io ti posso chiamare? hai un numero? se si, me lo giri per mail? ________________ ciao dany

Modificato da grattachecca il 08/01/2009 alle 12:45:01
17
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 08/01/2009 alle: 12:54:49
quote:Originally posted by chicco08
Ciao a tutti noi siamo appena rientrati - Bolzano, Innsbruck, Salisburgo, vipiteno. Con mio grande piacere ho incontrato due camperisti siciliani di Siracusa...a tutti consiglio il camping Natterer see a 6 km innsbruck..immerso nella natura.. ciao a tutti Alessia >
> X favore mi daresti maggiori informazioni sul tuo viaggio?Vorrei farlo con la mia famiglia a Pasqua.
18
degiorgik
degiorgik
14/12/2007 1018
Inserito il 08/01/2009 alle: 13:02:07
Innanzi tutto un buon anno a tutti. Scusate se non ho partecipato alle vostre conversazioni prima ma sono rientrato ieri dal tour in sicilia per la via dei presepi. Siamo partiti il 31 dicembre e ritornati ieri 07 gennaio. Abbiamo visitato polizzi generosa dove abbiamo festeggiato fine anno e capodanno in un bel agriturismo a 900 mt di altezza . Poi siamo andati a Caltagirone per i presepi aritisti ed è stato veramente interessante e bello, poi ad etnapolis per le compere di rito e sconti vari. Poi siamo andati a Sutera per il presepe vivente confermando che un gran bel paesaggio. Infine Montemaggiore belsito dove sinceramente sonbo rimasto un pò deluso, probabilmente dopo aver visto qualcosa di meglio non sono rimasto saoddisfatto di quest'ultimo. Comunque è stato veramente piacevole anche se a piovuto un pò. Va bene così. un saluto a tutti
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/01/2009 alle: 20:03:07
quote:Originally posted by grattachecca
Buuuoooongioooorno!!! Anche qui finalmente un pò di sole pieno. Finalmente una bella giornata e tant'è che, dovendo uscire per sbrigare alcune cosettine, mi sa che mi faccio una bella passeggiata. Una domanda: per le festività appena trascorse avete girato per l'italia in lungo ed in largo...ma nessuno niente ha da dire? Se è stato un bel posto, se vi siete trovati bene, foto da postare, etc...etc...etc...??? MA SULU BUONGIORNO E BUONASERA SAPITI RIRI??? [:)] ______________ ciao dany >
> BUONGIORNO E BUONASERAid="red">id="size6">[:D] Comunque, a parte gli scherzi, in questo post spessissimissimo, per non dire sempre, mi capita di fare qualche domanda o di scrivere qualche cosa di simpatico e di non essere ca..to minimamente, tantè che mi ostino a continuare a scrivere...ma non c'è una benchè minima forma di dialogo. SARA' UNA COSA GRAVE???id="size6">id="red">

Modificato da gimar il 08/01/2009 alle 20:08:58
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link