CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
395 20 43898
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 20/01/2009 alle: 21:41:58
Se mi chiami te lo mando[:D][:D][:D]
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 20/01/2009 alle: 21:45:34
quote:Originally posted by commander
azz... manco un attimo di tempo per i saluti fra ieri e oggi[:(][:(] Buona sera a tutti. Pobo bellissime le foto peccato non abbia compiuto ancora 16 anni[:D][:D]Sarà sicuramente un posto da mettere nei nostri programmi. per tennis quoto tutto quello detto dai miei corregionali,in qualsiasi posto della Sicilia andrai ospitalità troverai[:D][:D] Arturo oggi oltre i piovaschi anche la grandine,meglio così appiattiscono il mare[:D][:D][:D] Un abbraccio a tutti >
> Per voi senza bambini al seguito è il luogo ideale. Ma con tutta l'acqua che vedi ancora acqua vai cercando?[:D][:D] Mha.....sei incontentabile[:D][:D]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 20/01/2009 alle: 22:00:38
[[/quote] Buona sera amici di COL, un caro saluto all'amico Pippo (congelato) Mi auguro abbia le...catene a bordo. Se ho ben capito, con quella prua sembri diretto in Francia??? Hai da poco lasciato Greenwich. A piu' tardi. [/quote] Si Arturo siamo nell'altro emisfero[:D][:D][:D]ma stiamo andando a Liverpool,siccome dobbiamo seguire le TSS(TRAFFIC SEPARATION SCHEME) l'impressione può essere quella di andare in francia. Enzuccio mi raccomando il salvagente non uscire senza[:D][:D][:D] Pobo complimenti per tuo figlio Totino la facciamo un'altra sceneggiata???[:D][:D][:D] UNA BUONA NOTTE A TUTTIid="blue">id="size3">
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 20/01/2009 alle: 22:38:50
COMMANDERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR, ABBIAMO LE CANOEEEEEEEEEEEEEE. Complimenti al piccolo Pobo, possiamo usarlo per levarci i pesi dalla testa. Ciao Eleonora, con tanto ma tanto piacere siamo disponibili a farti da CICERONI per e tue vacanze. DIMMMMMI DIMMMMI dove vuoi andare? Il tempo c'è ti preparo un bel itinerario e te lo mando. E' vero noi Si**** siamo cìfatti così OSPITALIIIIIII e disponibili, contrariamente ai NORDISTI. Sono tornato dalle vacanze di Capodanno, ultima tappa Padova, immagina che parlando con il benzinaio in autostrada per avere un aiuto, quando a sentito l'accento meridionale ha cambiato atteggiamento. In due minuto lo mandato a quel paese. Sai quale. Picciotti anche a Riesi sono le 22 e 38 e PIOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 20/01/2009 alle: 22:40:29
Commander amici del col il mio è enzo.dilegami@hotmail.it sentiamoci.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 20/01/2009 alle: 22:42:29
EI WEBMASTER SI**** SIGNIFICA ABITANTI DELLA SICILIA NON E' UNA PAROLACCIA[:D][:D]
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 21/01/2009 alle: 12:03:29
Un saluto a tutti i camperisti siciliani. Sono di Palermo, in possesso di un camper da poco tempo e appena iscritta in questo forum. Domenica 25 gennaio vorrei fare un giretto, ma non so dove andare. Qualcuno sa indicarmi un posticino carino? Grazie.
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 21/01/2009 alle: 12:18:53
quote:Originally posted by dilenzo
EI WEBMASTER SI**** SIGNIFICA ABITANTI DELLA SICILIA NON E' UNA PAROLACCIA[:D][:D] >
> MANCO IL WEBMASTER TI PRENDE SUL SERIO[:D][:D][:D][:D] BUON GIORNO A TUTTI OGGI DECISAMENTE GIORNATA DI ME......DA A DOPO
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 21/01/2009 alle: 12:24:42
quote:Originally posted by moonred
Un saluto a tutti i camperisti siciliani. Sono di Palermo, in possesso di un camper da poco tempo e appena iscritta in questo forum. Domenica 25 gennaio vorrei fare un giretto, ma non so dove andare. Qualcuno sa indicarmi un posticino carino? Grazie. >
> Benvenuta lunarossa in questo gruppo di fruoddi e mangiatari come dice il nostro...nostro[?][?]vicepresidente[:D][:D][:D] Dalle tue parti ci sono un sacco di posti carini dipende da quanta strada vuoi fare,comunque c'è gente molto più titolata di me che sicuramente di darà qualche consiglio. ciao
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 21/01/2009 alle: 13:32:32
Un saluto a tutti i camperisti siciliani. Sono di Palermo, in possesso di un camper da poco tempo e appena iscritta in questo forum. Domenica 25 gennaio vorrei fare un giretto, ma non so dove andare. Qualcuno sa indicarmi un posticino carino? Grazie. >
> Benvenuta MOONRED, o come giustamente dice il nostro Commander " luna rossa", giusto per non fare molta strada, da accanito sostenitore come sono delle terme acqua pia, in località Montevago, vicino Salaparuta, al tuo posto ci farei un pensierino. Poi vedi tu, nella nostra bella terra ci sono una infinità di posti da visitare. Un saluto dal "nonnino" - Arturo
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 21/01/2009 alle: 18:21:39
> Ciao luna rossa ,anche io sono di palermo pultroppo il prossimo w.e. non c'è nulla in giro ,come diceva nonnino puoi andare alle terme di acue pia "montevago " poi nelle prossime settimane verranno tante uscite. ciao
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 21/01/2009 alle: 18:22:56
Un grazie da mio figlio[;)]
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 21/01/2009 alle: 18:26:07
quote:Originally posted by commander
[>
> Buona sera amici di COL, un caro saluto all'amico Pippo (congelato) Mi auguro abbia le...catene a bordo. Se ho ben capito, con quella prua sembri diretto in Francia??? Hai da poco lasciato Greenwich. A piu' tardi. [/quote] Si Arturo siamo nell'altro emisfero[:D][:D][:D]ma stiamo andando a Liverpool,siccome dobbiamo seguire le TSS(TRAFFIC SEPARATION SCHEME) l'impressione può essere quella di andare in francia. Enzuccio mi raccomando il salvagente non uscire senza[:D][:D][:D] Pobo complimenti per tuo figlio Totino la facciamo un'altra sceneggiata???[:D][:D][:D] UNA BUONA NOTTE A TUTTIid="blue">id="size3"> Stavolta alla sceneggiata non ci casco ,mi è bastata quella del 1 aprile [:(!] [/quote]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/01/2009 alle: 19:55:09
Buona sera a tutti...oh ragazzi scusatemi ma oggi non ho avuto tempo per scrivere, come vi butta? Complimenti anche da parte mia al piccolo Pobo...sicuramente una bella soddisfazione per i Pobo più grandi no? ENZOOOOOOOOOO, Hai Ragione, più volte ho provato a scrivere sikuli e me lo hanno censurato...oh ma per chi ci avete preso[:D] Adesso provo a scrivere al web master direttamente sui titoli e vediamo se rispondono[;)]...Nel frattempo vi auguro una buona serata.

Modificato da gimar il 21/01/2009 alle 19:56:38
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 21/01/2009 alle: 20:05:39
> Benvenuta....vai all'Acqua Pia....ma attenta che crea dipendenza ! [;)]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 21/01/2009 alle: 23:21:38
Buona sera a tutti,causa forza maggiore non ho avuto il tempo per scrivere.Ora che le acque si sono calmate e non solo metaforicamente[:D][:D][:D]Vi posso dare la buona notte[|)][|)][|)][|)] a domani
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 21/01/2009 alle: 23:28:30
Buona notte amici di COL. Anch'io oggi non sono stato molto presente. All'amica MOONRED: ha ragione TuaregSR, l'Acqua Pia provoca dipendenza. A domattina
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 22/01/2009 alle: 08:25:26
Buon giorno amici di COL. Giornatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![8][8][8][8][8][8][8] E' previsto da questa sera e fino a metà della prossima settimana tempo perturbato, ma soprattutto vento con raffiche fino a 50 Km/h. La cosa più abominevole...: il vento[}:)][}:)][}:)][8][8][8]. Ci risentiamo dopo.
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 22/01/2009 alle: 10:08:51
BUONGIORNO A TUTTO IL POPOLOid="maroon">id="size6"> Proprio da tanto che non mi collego, come state ? siete carichi per il 2009 ? pronti a fare i fuoddi e manciatari come dice un amico mio ? Vedo con piacere che il post va sempre avanti, purtroppo per mancanza di tempo, non riesco a collegarmi più come prima, spero mi perdonerete. Auguro a tutti ma proprio tutti un grandissimo SALUTO ad amici. anche se non ci sentiamo spesso quando ci rivediamo è sempre una grande festa. CIAO A TUTTI DA LA FAMIGLIA SGA.........
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 22/01/2009 alle: 10:40:10
Buongiorno! Finalmente a casa (sono stato ospite "dei mari del sud" qualche giorno [:D]). Che si dice? Vedo che il buon Pobobawa vi ha messo qualche altra pulce all'orecchio con quel centro benessere. [:D] Domandona ragazzi: forse (dico forse...) l'ultimo fine settimana del mese riuscirò a liberarmi per cui vorrei andare da qualche parte. Cercavo però un'AA in città, in maniera tale da non rimanere poi confinato all'interno della struttura (perchè distante da tutto e da tutti) ma, bensì, d'uscire e andare a curiosare in città/paese. Che mi suggerite? [:)] _____________________ ciao dany
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link