quote:Originally posted by commander> Per voi senza bambini al seguito è il luogo ideale. Ma con tutta l'acqua che vedi ancora acqua vai cercando?[:D][:D] Mha.....sei incontentabile[:D][:D]
azz... manco un attimo di tempo per i saluti fra ieri e oggi[:(][:(] Buona sera a tutti. Pobo bellissime le foto peccato non abbia compiuto ancora 16 anni[:D][:D]Sarà sicuramente un posto da mettere nei nostri programmi. per tennis quoto tutto quello detto dai miei corregionali,in qualsiasi posto della Sicilia andrai ospitalità troverai[:D][:D] Arturo oggi oltre i piovaschi anche la grandine,meglio così appiattiscono il mare[:D][:D][:D] Un abbraccio a tutti >
quote:Originally posted by dilenzo> MANCO IL WEBMASTER TI PRENDE SUL SERIO[:D][:D][:D][:D] BUON GIORNO A TUTTI OGGI DECISAMENTE GIORNATA DI ME......DA A DOPO
EI WEBMASTER SI**** SIGNIFICA ABITANTI DELLA SICILIA NON E' UNA PAROLACCIA[:D][:D] >
quote:Originally posted by moonred> Benvenuta lunarossa in questo gruppo di fruoddi e mangiatari come dice il nostro...nostro[?][?]vicepresidente[:D][:D][:D] Dalle tue parti ci sono un sacco di posti carini dipende da quanta strada vuoi fare,comunque c'è gente molto più titolata di me che sicuramente di darà qualche consiglio. ciao
Un saluto a tutti i camperisti siciliani. Sono di Palermo, in possesso di un camper da poco tempo e appena iscritta in questo forum. Domenica 25 gennaio vorrei fare un giretto, ma non so dove andare. Qualcuno sa indicarmi un posticino carino? Grazie. >
quote:Originally posted by moonred> Benvenuta MOONRED, o come giustamente dice il nostro Commander " luna rossa", giusto per non fare molta strada, da accanito sostenitore come sono delle terme acqua pia, in località Montevago, vicino Salaparuta, al tuo posto ci farei un pensierino. Poi vedi tu, nella nostra bella terra ci sono una infinità di posti da visitare. Un saluto dal "nonnino" - Arturo
Un saluto a tutti i camperisti siciliani. Sono di Palermo, in possesso di un camper da poco tempo e appena iscritta in questo forum. Domenica 25 gennaio vorrei fare un giretto, ma non so dove andare. Qualcuno sa indicarmi un posticino carino? Grazie. >
quote:Originally posted by moonred> Ciao luna rossa ,anche io sono di palermo pultroppo il prossimo w.e. non c'è nulla in giro ,come diceva nonnino puoi andare alle terme di acue pia "montevago " poi nelle prossime settimane verranno tante uscite. ciao
quote:Originally posted by commander> Buona sera amici di COL, un caro saluto all'amico Pippo (congelato) Mi auguro abbia le...catene a bordo. Se ho ben capito, con quella prua sembri diretto in Francia??? Hai da poco lasciato Greenwich. A piu' tardi. [/quote] Si Arturo siamo nell'altro emisfero[:D][:D][:D]ma stiamo andando a Liverpool,siccome dobbiamo seguire le TSS(TRAFFIC SEPARATION SCHEME) l'impressione può essere quella di andare in francia. Enzuccio mi raccomando il salvagente non uscire senza[:D][:D][:D] Pobo complimenti per tuo figlio Totino la facciamo un'altra sceneggiata???[:D][:D][:D] UNA BUONA NOTTE A TUTTIid="blue">id="size3"> Stavolta alla sceneggiata non ci casco ,mi è bastata quella del 1 aprile [:(!] [/quote]
[>
quote:Originally posted by moonred> Benvenuta....vai all'Acqua Pia....ma attenta che crea dipendenza ! [;)]